sabato 17 agosto 2024

Rimanete il mio popolo nel corpo di Cristo, attraverserete questo deserto nonostante l'oscurità.

 


Brittany - 16 agosto 2024 - 7:49 am


Lettura richiesta dalla Bibbia: Esodo 18 e 19


Ecco ciò che ho conservato di questa lettura:

18, 21 “Scegliete tra tutto il popolo uomini capaci, timorati di Dio, uomini integri, nemici della cupidigia; fateli capi...”

19, 4 “Così parlerai alla casa di Giacobbe e dirai ai figli d'Israele: ‘Avete visto ciò che ho fatto all'Egitto, come vi ho trasportati su ali d'aquila e vi ho portati a Me stesso’”. 

19, 5 “Ora, se ascolterete la mia voce e osserverete la mia alleanza, mi apparterrete fra tutti i popoli, perché tutta la terra è mia; sarete per me un regno di sacerdoti e una nazione santa”.

19:10 “Andate dal popolo, santificatelo oggi e domani, fategli lavare le vesti, tenetelo pronto per il terzo giorno, perché il terzo giorno il Signore scenderà, sotto gli occhi di tutto il popolo, sul monte Sinai”.


Parola di Gesù Cristo:

“In questo giorno, festa di Santo Stefano d'Ungheria (Re d'Ungheria 977-1038), ti benedico, Mia dolce e umile figlia dell'Amore, della Luce e della Santità.

Siete felici, miei cari figli, di scoprire Dio nelle sue opere e nei suoi santi. Sì, quale gioia vi attende per ritrovarvi tutti insieme nel Cuore di Dio. Siete tutti convocati, dal più piccolo al più grande. Che la dolcezza e l'umiltà vi portino nel mio Sacro Cuore, spalancato per voi che chiamo incessantemente.

È nelle tribolazioni del disordine che si rafforza la vostra decisione di riconoscervi come figli, amati da Dio, e che crescono la vostra Fede e il vostro Amore, rafforzando i vostri legami con Dio Tre Volte Santo. Allora niente e nessuno potrà separarvi da Dio, né togliervi la Vita eterna.

È ora, quando tutto sembra perduto, che il Giorno senza fine appare all'orizzonte, quando il male e l'orrore, l'apostasia e la bestemmia crolleranno nelle loro opere, e i maledetti del Padre Eterno scompariranno per sempre.

Questa è la liberazione dei prigionieri, l'ascesa alla terra che scorre con latte e miele.

Non fermatevi, non voltatevi indietro, non tornate indietro dove la desolazione delle abominazioni e i castighi della purificazione passano dai vostri passi.

Ascolta il tuo cuore, ascolta, nonostante il rumore e le grida, la voce del tuo Dio che ti guida; ascolta la sua Parola. Solo Dio è la vostra salvezza. Dio vi darà la perfezione nello Spirito Santo, presente in ogni uomo di buona volontà. Accettate i doni di Dio.

Rimanete mio popolo nel Corpo di Cristo, attraverserete questo deserto nonostante le tenebre. Porterete la Luce di Cristo fino alla Montagna Santa della vostra trasfigurazione, se manterrete sempre “puro il vostro cuore e candide le vostre mani”.

Gesù Cristo”.


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, qualsiasi serva nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento