venerdì 23 agosto 2024

Siamo continuamente abbandonati per il mondo e per le cose mondane e questo peccato ferisce i nostri cuori.

 


11 agosto,
(Gesù Sacro Cuore): “Figli miei amati, io, Gesù Sacro Cuore, vengo con mia Mamma e mio Padre Giuseppe oggi, nella festa del mio Eterno Padre, per dire a tutti voi: 
Chi vede me vede il Padre, chi ascolta me ascolta il Padre, chi ama me ama il Padre, chi obbedisce a me obbedisce al Padre, chi non ascolta me non ascolta il Padre, chi disprezza me disprezza il Padre e chi disobbedisce a me disobbedisce al Padre.
Io sono l'Amore, sono l'immagine viva del Padre che è Amore!
…Vogliamo amore! Il Padre vuole amore!
Il Padre vuole amore, quindi donate al Padre il vostro amore con una vita di preghiera, sacrificio e penitenza.
Il Padre vuole amore, date al Padre il vostro amore con opere vere che Lo glorificano, elevano ed esaltano.
Il Padre vuole amore, date al Padre il vero amore lodandolo ogni giorno della vostra vita con preghiere, canti, lodi, ma soprattutto con opere d'amore.
…Cerchiamo questo amore in tutto il mondo, ma difficilmente lo troviamo. Non l'abbiamo trovato nemmeno in 10 anime.
…E venire qui è venire al Cuore di mia Mamma, e venire a mia Mamma è venire all'Amore, e venire all'Amore è venire a Dio. Perciò chiunque ascolta mia Madre ascolta me e ascolta mio Padre.
…Un buon padre si sacrifica, si dona interamente perché suo figlio possa essere felice.
È con questo amore che Io e il Padre vi amiamo, che lo Spirito Santo vi ama. Ed è per questo che facciamo tutto per la felicità di tutti voi, ma nella maggior parte delle anime troviamo solo ingratitudine e disprezzo del nostro amore. Siamo continuamente abbandonati per il mondo e per le cose mondane e questo peccato ferisce i nostri cuori.
Ritornate ai nostri Cuori e donateci questo amore delle opere e veramente i nostri Cuori saranno soddisfatti di voi e vi colmeranno tutti delle grazie più grandi del nostro amore.
…Adesso vi benedico: da Dozulé, da Paray-Le-Monial e da Jacareí”.


(Maria SS.ma): “Io sono la Regina e Messaggera di Pace! Dal Cielo sono venuta a dire a tutti che Dio è Padre, Dio è amore! 
Dio è Padre, e come tale ama i suoi figli con tutto il suo amore e fa tutto per la loro felicità eterna.
…Dio è Padre e, come tale, aspetta sempre il ritorno del Figlio che si è allontanato da Lui: per perdonarlo, purificarlo, abbellirlo, arricchirlo e accoglierlo nuovamente nella sua gloria, nella sua felicità, nella sua pace. .
Dio è un buon Padre e come tale esita, esita mille volte prima di punire suo figlio e lo fa solo per farlo fermare nella sua follia e per riportarlo tra le sue braccia d'amore.
…Venite figli, venite a me e vi porterò a Gesù e vi porteremo insieme al Padre, e allora conoscerete il Padre dell'Amore che vi mostro qui da 33 anni.
…Io sono piena d'amore, perché sono piena di Dio, perché ho sempre amato Dio. Amate Dio e anche voi sarete belli come me.
Pregate ogni giorno il mio Rosario, perché solo con il Rosario posso condurvi al Signore.
…Pace! Pace! Pace! Questa falsa pace che ora esiste nel mondo è opera di Satana, per far dormire tutti e non pregare per la pace. Mai la pace è stata così in pericolo come adesso. Perciò, figli miei, pregate questi Rosari e queste Ore di Pace che ho chiesto per la Pace.
…Penitenza! Penitenza e Preghiera per la pace!
…affinché coloro che mancano possano entrare nell'arca della salvezza prima che arrivi il diluvio di fuoco.
…Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento