sabato 16 novembre 2019

Il terrore travolgerà il vostro mondo con una velocità senza precedenti!



Maria Madre di Dio

Oggi purtroppo, con Mio grande rammarico devo portarvi questo messaggio terrificante, perché Dio Padre vuole che abbiate ancora tempo per prepararvi, prima che ora il peggio arrivi.

La guerra, a voi preannunciata da altri veggenti arriverà, figlia Mia, e sarà terribile e orribile. Molti figli innocenti di Dio la subiranno e moriranno, ma le loro anime saranno salvate da Mio Figlio.

Preparatevi, perché l’orrore e il terrore travolgeranno la vostra terra con una velocità mai vista prima e dovete essere puri nel cuore e nell’anima.  

Figli Miei. Siate pronti per le porte del Cielo, perché tutti quelli che dovono lasciare questa vita da innocenti, a causa della mano e degli atti crudeli del male, che vuole ora impadronirsi di voi e della vostra terra, saranno accompagnati da Mio Figlio e guidati nel Regno di Nostro Padre e Signore.

Restate fedeli a Gesù e pregate, pregate, pregate perché la preghiera può ancora modificare tante cose!

Miei tanto amati figli. Io desidererei moltissimo potervi comunicare un altro messaggio, un messaggio gioioso e pieno di promesse, ma l’unica promessa che oggi vi porto è che Mio Figlio è con gli innocenti, li salverà e li innalzerà e potranno entrare nel Regno Celeste del Padre.
Credete e abbiate fiducia e pregate i vostri santi rosari. Più pregate, e più il bene si propaga sopra il male, ciò vuol dire che tutto il male diventa più blando ed è indebolito e in parte anche impedito.
Pregate i vostri rosari soprattutto anche di notte, perché è allora che sono tenute la maggior parte delle messe sataniche e con ogni rosario voi indebolite e impedite le cattive intenzioni di questi adoratori del diavolo.
Se pregano figli a sufficienza, riuscirete a tener testa a queste messe e a impedire la realizzazione delle loro intenzioni. Per questo pregate figli Miei e non dubitate mai della grandezza, della forza e della misericordia di Mio Figlio.

Nessun commento:

Posta un commento