lunedì 20 novembre 2023

MONDO NUOVO PROFETIZZATO



NUOVI CIELI E NUOVA TERRA RIVELATI.


Pentecoste universale profetizzata: Madre Venturella.

Qualche anno fa Gesù ha predetto alla “Povera Anima” che prossimamente ci sarà sulla terra una Grande Pentecoste, una Pentecoste Universale. [107]
Se il Regno di Dio è destinato a venire su questa terra (e tutto sembra confermare tale ipotesi) è probabile che la Pentecoste Universale ne sia l’avanguardia.  L’umanità purificata e invasa dallo Spirito d’Amore tramite la Nuova Pentecoste  sarebbe in grado di ritornare a uno stato di grazia (e quindi di felicità) simile a quello che Adamo ed Eva conobbero prima del Peccato originale. Se le cose stanno così, come lo spera ogni anima di buona volontà, ciò significa che il piano  iniziale di Dio, malgrado l’interruzione del Peccato originale, è destinato a ritornare alla sua perfezione primordiale. Significa pure che quelli che riusciranno ad attraversare con successo la prova della presente Purificazione saranno riempiti di una gioia e di una pace mai conosciute prime, benché sempre sperate. Molti dicono che oggi la terra avrebbe bisogno di una grande purificazione. E d’ altronde un Regno di Dio in terra, Paradiso Terrestre vero e proprio, non sarebbe concepibile su di una terra invasa dall’orgoglio, dall’egoismo, dalla ribellione, dal disordine, come lo è adesso. Il testo seguente, preso alla pagina 145 de l libro “Potenza Divina d’Amore”, che contiene le rivelazioni ispirate da Dio al la Povera Anima, parla dell’urgente necessità di una Purificazione destinata a preparare l’Umanità a ricevere la Pentecoste Universale.
La Voce divina a Madre Venturella: «Ora il mondo corre alla sua perdita... Ciò rende necessaria una nuova Pentecoste, una nuova ondata di fuoco dello Spirito Santo, che con il suo calore penetri e riscaldi il cuore degli uomini. »

CAROLINA VENTURELLA

La reverenda Madre che Gesù chiamava:

La “Povera Anima”.

Alla pagina 51 dello stesso libro si può leggere anche questo messaggio:

La Voce divina a Madre Venturella: «È per la Carità del Padre e del Figlio che gli uomini sono ritornati a delle relazioni filiali con Dio. Tutto ciò si è prodotto negli ardori ineffabili dello Spirito Santo. (...)  È ancora per lo stesso Spirito, che sostiene e governa tutto, che le cose visibili e invisibili continua no ad esistere. Ecco dunque l’obbligo di un omaggio giustamente dovuto all’eterno Divino Spirito, omaggio d’una più grande adorazione, benedizione e amore. (... )  Ci si accorgerà d’avere aperto all’umanità una via nuova, nella quale le anime saranno più portate a riconoscere e ad amare Dio, loro Creatore e Redentore. E  una nuova Era si aprirà per tutta l’umanità. »

Queste cose sono confermate anche da don Stefano Gobbi, a cui la Madonna ha rivelato, il 22 maggio 1994:

La Madonna a don Gobbi: «Una effusione dello Spirito Santo, nuova e universale,  è necessaria per giungere ai tempi nuovi tanto attesi. Bisogna che la seconda Pentecoste venga presto. Essa non può arrivare che nel Cenacolo spirituale del mio  Cuore Immacolato. È per questo che oggi tutta la Chiesa è invitata ad entrare nel Cenacolo che la vostra Mamma Celeste ha preparato per gli ultimi tempi. Vi potete entrare attraverso l’atto di consacrazione al mio Cuore Immacolato. Chiedo  che questa consacrazione, che vi ho proposto con tanta insistenza e ansietà, sia  fatta da vescovi, preti, religiosi, e fedeli. E che tutti la facciano per accorciare i tempi della grande prova che ormai è arrivata. Lo Spirito Santo vi condurrà allora alla comprensione della Verità intera. Lo Spirito Santo vi farà comprendere i tempi che vivete. Lo Spirito Santo sarà la luce sul vostro cammino, e farà di voi dei testimoni coraggiosi del Vangelo nell’ora tremenda della grande Apostasia. Lo Spirito Santo vi farà capire quanto vi rivelerò di ciò che è contenuto nel libro ancora sigillato. Lo Spirito Santo darà la sua perfetta testimonianza al Figlio preparando i cuori e le anime a ricevere Gesù che ritornerà a voi  nella gloria.

“Vieni, Spirito Santo. Vieni per la potente intercessione del mio Cuore Immacolato.” ...

Sono la divina Sposa dello Spirito Santo. Come per un singolare disegno del Padre sono divenuta la vera Madre del Figlio, così sono divenuta la vera Sposa dello  Spirito Santo. Lo Spirito Santo si è donato all’anima mia in una vera unione coniugale interiore, dalla quale è nato il frutto divino della concezione virginea  del Verbo nel mio purissimo seno.

Lo Spirito Santo non può resistere alla voce della sua Sposa che Lo chiama. Per  questo, unitevi tutti a Me, piccoli bambini miei, per invocare oggi il dono dell o Spirito Santo. Che questa vostra implorazione diventi la preghiera di questi ultimi tempi. Che sia la vostra preghiera abituale, ripetuta spesso da voi perché  vi è stata insegnata e ardentemente richiesta dalla vostra Mamma Celeste.

 “Vieni, Spirito Santo. Vieni per la potente intercessione del Cuore Immacolato  di Maria, tua diletta Sposa”. E aprite i vostri cuori alla speranza perché sta  per arrivare su di voi il più grande prodigio, quello della Seconda Pentecoste.  »

Coloro che hanno letto il Vangelo sanno che due mila anni fa la Madonna ha accettato da Dio la missione di dare al mondo il Redentore. Oggi la Madonna ha per missione di offrirci lo Spirito Santo. Il motivo è che suo Figlio sta per ritornare sulla terra come Trionfatore, e Dio vuole che per tale circostanza la Terra si a purificata, resa degna di accoglierlo. Colui che purificherà la Terra è lo Spi rito Santo.

Quanti messaggi arrivano oggi al mondo tramite la Madonna! Ognuno è in grado di  constatare di persona ciò che accade in occasione delle sue frequenti apparizioni. Anche se sotto certi aspetti il mondo è ancora un deserto, il Cielo dice che  con l’Era nuova (essa seguirà di poco la presente Tribolazione) questa nostra desertica valle di lacrime si trasformerà in giardino, un giardino bello e accogliente come un nuovo Eden. I veggenti e le persone mistiche che al giorno d’oggi annunciano tali eventi sono concordi nel dire che l’inizio di questa grandissima  e bellissima trasformazione coinciderà col trionfo del Cuore Immacolato di Maria . A tale riguardo, ecco un passo che don Stefano Gobbi ha ricevuto dal Cielo il  22 maggio 1994.

La Madonna a don Gobbi: «Il trionfo del mio Cuore Immacolato coinciderà con il grande prodigio della Seconda Pentecoste. Dal cielo scenderà un nuovo fuoco che purificherà tutta l’umanità, ridiventata pagana. Sarà come un giudizio in piccolo , e ognuno vedrà se stesso nella luce della verità di Dio. Così i peccatori ritorneranno alla Grazia e alla santità; gli sbandati sulla strada del bene, i lontani alla casa del Padre; gli ammalati alla completa guarigione. Gli orgogliosi, gli impuri, i cattivi collaboratori di Satana saranno vinti e condannati per sempre. »  [108]  (22 maggio 1994).

I messaggi di don Gobbi e di Madre Venturella riguardanti la Pentecoste Universale sono confermati anche da Marthe Robin, la mistica francese di Châteauneuf de  Galaure, deceduta nel 1981. Nel primo incontro che questa mistica francese ebbe  col suo futuro direttore spirituale, essa gli disse:

Marthe Robin a George Finet: «Dopo la sconfitta materiale dei popoli, assisteremo all’unità dei cristiani. (...) Gli errori diabolici saranno distrutti. Ne seguirà una risurrezione, una grazia immensa: la Nuova Pentecoste d’amore. (...) I laici assumeranno un ruolo molto importante, e bisognerà formarli. » [109]

In che modo saremo noi trasformati dalla Nuova Pentecoste d’amore? I quattro testi che seguono rispondono a questa domanda. I primi tre sono di don Stefano Gobbi, il quarto è stato scritto da Vassula Ryden.

La Madonna a don Gobbi: – «Sarà lo Spirito di Amore, con la sua potente azione di fuoco e di grazia, a rinnovare dalle fondamenta tutto il mondo. Sarà Lui, lo Spirito di Amore, con la sua grande forza di santità e di luce a portare a nuovo  splendore la mia Chiesa, a renderla perciò umile e povera, evangelica e casta, misericordiosa e santa. Sarà lo Spirito di Amore, attraverso il fuoco di innumerevoli sofferenze, a rinnovare tutto il creato, perché torni quel giardino di Dio, nuovo Paradiso terrestre in cui Gesù sarà sempre con voi, come un sole di luce  che ovunque rifletterà i suoi raggi. » (28 gennaio 1984).

La Madonna a don Gobbi: – «Lo Spirito Santo verrà per instaurare il Regno glorioso di Cristo, e sarà un Regno di grazia, di santità, di amore, di giustizia e di  pace. Col suo divino Amore aprirà le porte dei cuori e illuminerà tutte le coscienze. Ogni uomo vedrà se stesso nel fuoco bruciante della divina Verità. Sarà come un giudizio in piccolo. Poi Gesù Cristo porterà il suo glorioso Regno nel mondo. » (22 maggio 1988).

La Madonna a don Gobbi: – «Allora lo Spirito Santo opererà il nuovo miracolo del la trasformazione universale nel cuore e nella vita di tutti. I peccatori si convertiranno, i deboli saranno sostenuti, gli ammalati otterranno la guarigione, i  fuorviati ritorneranno alla casa del Padre. Le vittime della separazione e dell a divisione ritroveranno la piena unità. Sarà così che si compirà il prodigio della seconda Pentecoste. Essa verrà col trionfo de mio Cuore Immacolato nel mondo . » (4 giugno, 1995).

Recentemente Gesù ha affidato a Vassula Ryden le parole seguenti: [110]

Gesù a Vassula Ryden: «Io che sono l’autore d’inestimabili meraviglie, sto per aprire i cieli, e farvi conoscere il mistero del mio disegno: l’effusione del mio  Spirito Santo. Questa promessa è nelle Scritture. Il mio Spirito agirà sulla creazione come mai l’avrà fatto prima. La solleverà verso il Cielo in tutte le maniere. Porterà vicino al Cielo tutto ciò che è sulla terra, lo porterà il più vicino possibile. Vassula, Io che dirigo ogni cosa, e decido secondo la mia Volontà , non ho mai tradito una promessa. (...)  Come ti ho detto, sto per mandare a pezzi le barriere delle vostre divisioni, e questo tramite la potenza e la grazia  del mio Spirito Santo. Sto per unirvi in un solo Corpo, e questo per il mio onore. »

di: Johannes De Parvulis

Nessun commento:

Posta un commento