sabato 17 ottobre 2020

RALLEGRATI, POPOLO MIO, PERCHÉ LA GLORIA DI DIO TI ATTENDE NEI NUOVI CIELI E NELLA NUOVA TERRA, CHE IO CREERÒ PER LA TUA DELIZIA!



CHIAMATA DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE. MESSAGGIO A ENOCH


 9 OTTOBRE 2020 

Popolo mio, la mia pace sia con te.

Figlioli miei, l'umanità sta per entrare nel tempo della grande purificazione, dove i guai e i dolori saranno il comune di quei giorni. Assisterete a eventi mai visti prima da occhio alcuno nel cielo e sulla terra; la trasformazione dell'universo farà sì che il vostro pianeta soffra grandi cambiamenti che influenzeranno la vita di tutte le creature. I disastri naturali che accadranno sulla terra, a causa della trasformazione dell'universo, saranno una delle grandi prove che dovrete affrontare.

Molti luoghi sulla terra scompariranno, città e popolazioni cesseranno di essere; le acque del mare impazziranno e molte regioni costiere scompariranno. Forti suoni come rimbombi di trombe si sentiranno in cielo e la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice, entrerà nel panico. Il sole e la luna si oscureranno e le stelle perderanno la loro luminosità (Gioele 3. 15). Gli astri saranno scossi e si accelererà la rotazione della terra. In molti luoghi cambierà l'ecosistema terrestre, facendo sì che scompaiano boschi, foreste, fauna e flora.

La trasformazione dell'universo darà origine a una Nuova Creazione, a Nuovi Cieli e a una Nuova Terra, che saranno abitati dal mio Popolo fedele. Quando la terra comincerà a gemere con i suoi ultimi dolori di parto, non entrate nel panico, popolo mio; pregate e lodate la Gloria di Dio e troverete nella preghiera e nella lode, pace, serenità e speranza. Preparatevi, abitanti della terra, perché la trasformazione dell'universo cambierà il corso della vostra vita. Tutto sarà rinnovato in cielo e in terra; la Nuova Creazione sarà spirituale e abitata da esseri spirituali. Il mio Popolo, crogiolato dalla purificazione, sarà rinnovato; la mia Essenza Divina trasformerà i miei Figli in esseri spirituali di natura simile a quella dei miei Angeli.

Rallegrati, Popolo mio, perché la gloria di Dio ti attende nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra, che Io creerò per la tua delizia. Non temere, Popolo mio. Nelle prove che vi giungeranno, mantenete la calma e riponete la vostra fede e fiducia nel vostro Padre Celeste, e tutto passerà secondo la mia volontà. Non uno solo dei vostri capelli si perderà se rimanete uniti a Dio nelle prove che si avvicinano; ricordatevi, il vostro dolore, sofferenza e purificazione nelle prove, è nulla, in confronto alla Gloria, alla Gioia, alla Pace e alla Pienezza, che vi attende nella mia Nuova Creazione.

Rimani nella mia Pace, Popolo mio, mia Eredità

Il vostro Padre, Yahvè, il Signore del Creato

Nessun commento:

Posta un commento