Oh, Cuore Immacolato di Maria!, Trafitto dal Dolore per le offese con cui noi peccatori oltraggiamo il Tuo Santissimo Nome e le Prerogative di Eccellenza.
Eccomi, Tuo indegno figlio, prostrato ai tuoi piedi e oppresso dal peso della mia colpa, vengo pentito e con l'intenzione di riparare le ferite che l'uomo insolente e malvagio indirizza contro di Te come frecce perforanti.
Desidero fare ammenda con questo atto di amore e dedizione che compio davanti al Tuo Amorevole Cuore, tutte le bestemmie che vengono lanciate contro la Tua Immacolata Concezione, contro la Tua Perpetua Verginità o la Tua Divina Maternità; tutte le offese che Ti vengono inflitte, per il rifiuto delle Tue Apparizioni e Messaggi o per mancanza di onore alle Tue Immagini, e tutta l'ingratitudine con cui gli uomini corrispondono al Tuo Amore Materno e Misericordia inesauribile.
Accetta, o Cuore Immacolato, questa piccola dimostrazione del mio affetto filiale, insieme alla ferma intenzione che faccio d'ora in poi di esserti fedele, di alzarmi in difesa del tuo santo onore, quando lo vedo oltraggiato, e di diffondere la tua santa adorazione. e le tue sante glorie. Concedimi, o Cuore Immacolato di Maria, che io possa vivere e crescere incessantemente nel Tuo Amore, finché Lo vedrò consumato nella Gloria. Amen.
Padre nostro, Ave Maria e Gloria.
Confoeme a questa legge voglio amarti o mia SIGNORA,grazie per tutto quello che avete fatto e che farete per noi tutti vi amo. amen��
RispondiElimina