Gesù dice: grazierò ogni figlio che verrà a Me come Io desidero. Sono in attesa dei miei figli, il Cielo è in attesa di ricoverare tutti i figli di Dio per far gran festa.
Ecco che la dolce Primavera viene ai figli di Dio! … si apre il Cielo e Gesù discende a recuperare tutti i suoi.
Sono con voi in questo luogo sacro, vi prendo sulle mie braccia e vi poso sul mio petto.
Avanti creature mie, dolcissimi amori miei, avanti, il vostro Dio vi ama infinitamente e vi dona la grazia dell’eternità nell’infinita bellezza del suo Tutto.
Oggi si schiudono i Cieli, il tuono è per essere avvertito in tutto l’Universo, Dio urlerà a gran voce il suo Basta, … é tempo di mettere fine a questo sfacelo.
Rullano già i tamburi a morte, il popolo infedele cadrà nella fossa del leone, verrà inghiottito, morirà nelle misere mani di Satana e brucerà all’Inferno.
Dio ha fretta, non c’è più tempo da perdere, non posso più attendere, il mondo è caduto completamente nelle mani del nemico, … è preda di Satana!
Salverò tutti coloro che con il Rosario in mano
attendono con ansia il mio intervento
che sarà per loro la grazia del rapimento.
Figli miei oggi Io vi annuncio il vostro rapimento!
State fermi in Me, guardate verso Colui che hanno trafitto, guardate verso il Dio Amore, solo in Lui è la vostra salvezza.
Maria Santissima verrà ad accompagnarvi a Me, Ella vi presenterà a Me puri e immacolati nell’amore.
Dio è Amore! Dio è Giustizia! Dio vuole questa Umanità come Lui l’aveva vista nella sua Creazione, quando mise l’uomo nel suo mondo e lo benedisse in eterno, … ma, il diavolo venne a suggerirgli la disobbedienza manifestandogli la possibilità di essere come Dio.
Avanti! Il tempo è finito, il tempo vecchio é passato, il nuovo non avrà un popolo infedele ma sarà nella santità del suo Dio.
Tutto è compiuto, l’ora è ormai giunta al Calvario, … la crocifissione è a momenti, povera Umanità.
Dio vi benedice. Amen
Carbonia 07.11.2020
Nessun commento:
Posta un commento