Io ………… Mi dono, Madre, alla Tua protezione e alla Tua guida; Non desidero camminare da solo in mezzo alla tempesta di questo mondo. Davanti a Te mi presento, Madre del Divino Amore, con le mie mani vuote, ma con il cuore colmo di amore e di speranza nella Tua intercessione. Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il tuo stesso Amore, per non essere indifferente alle sue chiamate o indifferente all'umanità.
Prendi la mia mente, il mio pensiero, il mio conscio e inconscio, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, e unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come hai fatto tu, affinché la Parola di Tuo Figlio non cada su terreno arido.
Madre, unita alla Chiesa, Corpo mistico di Cristo: sanguinante e disprezzata in questo momento di oscurità, alzo a Te la mia voce supplichevole affinché la discordia tra uomini e popoli possa essere annientata dal Tuo Amore Materno.
TI CONSACRO SOLENNAMENTE OGGI, MADRE BENEDETTA, PER TUTTA LA MIA VITA DALLA MIA NASCITA. CON IL PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONE E LE SUE OPERE E MI ARRENDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO DA QUESTO MOMENTO E AL MOMENTO DELLA MIA MORTE PRESENTAMI PRIMA DEL TUO FIGLIO DIVINO.
Permetti Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata nelle mani degli Angeli ad ogni cuore affinché si ripeta all'infinito in ogni creatura umana.
Amen.
Non dimenticare, chiama Maria, nella desolazione, tentazione, pericolo, morte imminente, ecc. Chiama Maria, chiama Maria, chiama Maria.
Nessun commento:
Posta un commento