Messaggio della Santissima Vergine Maria, ricevuto da Discipulo
Martedì 23 maggio 2017
Amati popoli del Latino America, devo trasmettervi grazie alla Misericordia di Dio Onnipotente ed Eterno, gli ultimi avvertimenti ed appelli del Cielo, che sono sempre vigenti, seri e molto delicati per il momento in cui state vivendo.
Il potere dell’umanesimo massonico, la terribile Bestia Nera che simboleggia il male, sta dando duri colpi alla struttura della Mia Chiesa, che è la Chiesa stessa di Gesù Cristo, il Mio Figlio Amato, il vostro Salvatore e Redentore.
Voi portate sulle spalle la miseria dell’ignoranza dei popoli che non sono a conoscenza di questi Messaggi del Cielo e che quini ignorano le parole dei profeti di Mio Figlio.
È necessario che parliate di queste cose e senza nessuna paura, perché nella misura in cui aprirete il Cuore al Divino Spirito Santo, nella stessa misura sarete illuminati riguardo a tutto questo, perché vi accostiate con Fede ai Sacramenti.
La vita di Grazia fortificherà le anime nella dura prova che il Corpo Mistico del Mio Amato Figlio sta soffrendo adesso, in queste ore amare, dolorose, crudeli ed infami di questa Agonizzante Passione.
Vi sto facendo vedere, nazioni del Sud America, che i vostri governanti hanno chiuso le porte all’Appello del Cielo che per Mia Intercessione vi sta arrivando in questi tempi di vagliatura.
Amate nazioni Mie, che state soffrendo il flagello della fame e della miseria, amati popoli, fate molte opere di misericordia e pentitevi ai piedi della Croce, dove morì il vostro Redentore.
Si sarebbero evitate o si sarebbero potute evitare molte tragedie nel mondo, pregando il Rosario e chiedendo la conversione dei vostri governanti, che non stanno sfuggendo e non vengono protetti dalla malvagia mente dell’anticristo.
La Passione Miei cari figli: pensate un momento alle cruente ore dell’Agonizzante Passione del vostro Salvatore e Redentore. Vostro Padre vi ama, vi ama intensamente, ma ormai Io non posso più sostenere, nemmeno per un istante, il Suo Braccio che porterà la Giustizia che si verificherà con i Sette Tuoni e le Sette Protuberanze Solari, che circonderanno gli anelli della terra.
Dopo il Fuoco Spirituale della Seconda Pentecoste, le colonne ed i monti saranno rovesciati. Preparate adesso e senza indugio i luoghi che il Cielo ha designato provvidenzialmente per manifestare la Sua forza amorevole e protettrice.
Riprendete in mano la Croce, copritevi con il Sangue di Gesù Cristo, il Mio Amato Figlio, perché l’Angelo della Morte tornerà e andrà nelle città di peccato che hanno disobbedito alle Leggi Divine e che si sono dimenticate del Primo Vero Amore che è venuto al mondo dal Mio Ventre, del Dio venuto nella carne, quel Bambino Puro, Santo, che è stato in gestazione nel Mio Ventre Verginale.
Per voi Io Sono un modello di purezza. Io Sono la vostra Madre Riconciliatrice dei popoli e la Madre dei vostri popoli.
Accorrete al Mio Appello materno e realizzate una veglia in onore del Preziosissimo Sangue del Mio Amato in questo giorno (1 luglio). Confessate i vostri peccati e celebrate la Santa Messa offrendola per le Anime del Purgatorio.
Continuate a pregare, riflettendo ed adorando Mio Figlio nella Sua Presenza Eucaristica.
Mi piacerebbe che molti vescovi e sacerdoti venerassero ed adorassero il Prezioso Sangue del vostro Redentore e Salvatore. In questo modo si salverebbero molte anime e molti popoli dal castigo purificatore.
Da questo Santuario della Mia amata Argentina, benedico i popoli e le famiglie dell’America Centrale e dell’America del Sud, ed in modo tenero i Miei sacerdoti, i vescovi ed i cardinali.
Pregate molto per la Chiesa, pregate anche per quello che è il papa attuale, pregate per il vostro Papa Emerito, perché la Chiesa si trova ora di fronte a durissime prove che riguarderanno la Fede ed i Dogmi.
Io, vostra Madre vi apro il Mio Cuore, venite e rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato in questi ultimi tempi.
Ricevete la Mia Benedizione, la Mia Materna Benedizione.
Nessun commento:
Posta un commento