Flagello della moda
"Quando la morte ti tira fuori da questo mondo, pieno di vanità e lussi senza ragione, e vieni alla Mia Presenza per essere giudicato ... vedendo i peccati che gli uomini hanno commesso guardando il tuo corpo scarsamente coperto, ti vergognerai di te stesso. Quale pretesto puoi presentarmi allora? Guai a te donna per i tuoi scandali! Guai a voi che avete perso la vergogna e la vergogna! Perchè fai questo? Perché mi crocifiggi di nuovo con i chiodi della tua immodestia? Quando, irresponsabilmente, Mi ricevi in Comunione , quanta amarezza provo quando entro nel tuo corpo, che è la ragione di tanti peccati negli uomini e un cattivo esempio per le poche donne che con disprezzo e disprezzo chiami “ antiquata”! ... ti assicuro, molti di questi " antiquati" stanno con Me, mentre tanti " moderni " senza vergogna, come te, si stanno "divertendo" all'inferno ".
Il nostro testo: Perdono, donna, ma anche se è tardi, anche se le parole che andremo a riferire qui non causeranno più grandi cambiamenti nel comportamento della tua moda indecente e spaventosa, anche così non staremo zitti. Santa ANGELA DE FOLIGNO era una donna mondana, schiava della moda e abbastanza ricca da soddisfare tutti i suoi capricci in profumi, gioielli, acconciature, cappelli, dipinti e tutti i tipi di ninnoli indossati dalle donne del suo tempo. Dopo aver attraversato il setaccio del dolore - dopo essere stata riccamente sposata, suo marito e tutti i suoi figli morirono contemporaneamente - e la penitenza, fu protagonista di una conversione impressionante e di un cambiamento così drastico nella vita, che GESÙ meritò queste visioni e rivelazioni, il cui riepilogo che abbiamo fatto.
La vanità e il desiderio di piacere agli uomini hanno lasciato il posto all'umiltà e alla mortificazione e all'amore di Gesù Crocifisso. Dio ha permesso al diavolo di metterla alla prova nella carne e lei è uscita vittoriosa dalla battaglia. Dalle rivelazioni di Gesù è uscito il suo libro: " Esperienze, spiritualità, rivelazioni e consolazioni della Beata Angela de Foligno ". Questo lavoro ebbe una tale accettazione tra i teologi che gli fu dato l'onorevole titolo di " Maestro di teologi ". Morì nel 1309 all'età di 61 anni, consumata dal dolore, dalla sofferenza e dalla penitenza.
Il testo che trascriviamo di seguito è tratto dalla rivista portoghese “Anunciai a Boa Nova”, pubblicata in Brasile, n ° 149. Rivelano l'immenso dolore che GESÙ “soffre” ancora oggi, con le orribili mode delle donne, che iniziano persino a indossare se stessi come gli uomini.
VEDIAMO cosa dice San Pietro nelle sue Lettere Apostoliche
2 - Sugli uomini: (II Pd 2, 14)
(È meglio per gli uomini oggi)
“I suoi occhi sono pieni di adulterio e insaziabili di peccato, cercando di sedurre le anime vacillanti ; il tuo cuore è addestrato all'ambizione. Sono esseri maledetti ”! E nel verso 18: "Parlando vanagloriosamente di cose futili, cercano di sedurre con i desideri della carne e le dissoluzioni, coloro che sono riusciti solo a sfuggire alla compagnia di coloro che si stanno smarrendo ".
3 – "La donna non si veste da uomo, né l'uomo di una donna; chi lo fa sarà abominevole davanti al Signore suo Dio" (Det 22:5)
La Bibbia moderna è cambiata? No! Ciò significa che sia l'uomo che la donna, con la Parola di Dio, non hanno alcuna giustificazione e punto finale.
VEDIAMO cosa disse San Nilo, un monaco che visse in Grecia nel 430: “Nel XX secolo, dopo il 1950 gli uomini saranno così, ... sarà praticamente impossibile sapere chi è un uomo o una donna, a causa della SCOPERTA DELL'ABITO e tagliati i capelli ”. E il Sacro Monaco descrive con incredibile precisione, dall'aereo al sottomarino, dal computer alla TV e tutti i mali in cui viviamo oggi. Sapeva di cosa stava parlando. Siamo arrivati a quest'epoca depravata perché ha anche detto che, allo stesso tempo, gli uomini " vivrebbero passioni sfrenate " e sarebbero infatti, per questo, "dei poveri sfortunati". Come aveva ragione San Nilo!
VEDIAMO ciò che la Madonna a Fatima aveva previsto dalla veggente Giacinta: "Verranno le MODE che dispiaceranno molto a Nostro Signore". Stiamo vivendo in questo tempo. Questi tempi sono arrivati!
VEDIAMO cosa ha detto LENIN, il leader russo, uno dei più grandi mostri dell'umanità, il cui progetto era DISTRUGGERE il cristianesimo, usando come arma il degrado della DONNA: “Dammi la DONNA che prenderò per conquistare il mondo”. Quello che Lenin, un amato figlio di Satana, un assassino di oltre 30 milioni di persone, intendeva con questa frase: vale a dire, dammi una donna corrotta, mondana, depravata, distante e mascolina di cui il mondo si innamora. solo. Siamo quindi arrivati dove Lenin voleva. Il mondo sta crollando ... con la rovina delle donne !
VEDIAMO cosa ha detto un altro leader russo Gorbachov, realizzando la trappola di Lenin e nel male che la moda UNISSEXO aveva causato, non solo in Russia, ma in tutto il mondo: “Ora ... abbiamo iniziato a superare questo fallimento. Vogliamo vedere cosa possiamo fare, affinché le donne tornino alla loro MISSIONE puramente FEMMINILE ”. È che Gorbaciov, uno degli uomini più intelligenti di questo secolo, si rese conto di quanto fosse stato catastrofico per la Russia, la mascolinizzazione trionfale e massiccia delle donne. In Russia come qui, il problema è lo stesso.
METTENDO tutte queste osservazioni davanti ai messaggi di GESÙ a Santa Angela, in modo che le persone, in particolare le donne , possano percepire la luce di una vera moralità cristiana, il tremendo tradimento che sono caduti, si vuole prendere lo spazio dell'uomo, che vuole essere umano, quando il nostro Creatore ci ha resi così saggiamente "uomo e donna".
In modo che si rendano conto che la mascolinizzazione delle donne è stata predicata in tutto il mondo come parte dell'ideale comunista di uguaglianza. Non come una forma di equalizzazione dei diritti, ma come una forma di schiavitù. E lo fecero: schiavizza la donna ! Ed è esattamente ciò che ha portato il movimento femminista mondiale, febbre degli ultimi decenni: a produrre schiave moderne ! La donna "libera" oggi deve lavorare all'estero per dire "emancipata" o "liberata" dal carnefice, tuttavia queste stesse femministe cieche non dicono chi deve fare le faccende domestiche, partorire e prendersi cura dei bambini. Di conseguenza, la "donna moderna" libera deve sottoporsi a una doppia giornata lavorativa, senza alcun pagamento aggiuntivo.
E altro ancora! La moda dei pantaloni attillati da donna, si sa oggi, è stata inventata in Europa, proprio per distruggere la donna, portandola al culto del suo corpo come oggetto donna . Ma l'obiettivo finale era farli entrare nelle Chiese cattoliche, per ricevere finalmente il Santissimo, vestiti in questo modo, proprio per offendere DIO che avrebbero ricevuto nel suo corpo. Ogni donna che mostra il suo corpo in pantaloni attillati, all'interno di una chiesa, senza avere un "più alto" a nascondere le sue parti, può essere assolutamente sicura che se c'è un uomo sul sedile posteriore, non frequenta bene la Santa Messa. Credimi! E GESÙ lo conferma a Santa Angela. Punto per la massoneria, per il comunismo e per il diavolo che ha ingannato tutti! Stanno facendo esattamente quello che loro - e il Satana che li guida - vogliono!
Pensiamo un attimo: quale privilegio potrebbe avere la donna, che ha Maria come esempio più grande, nel voler occupare lo spazio maschile, vestirsi come lui e fare le stesse idiozie che fanno gli uomini come fumare per strada e sedersi sulle gambe ghignando ? Nessuno è la risposta! Peggio ancora, è riuscita a diminuire , a diminuire, a decadere, a disgregare la famiglia abbandonando la casa ea sminuire i lavori in tutto il mondo occupando lo spazio degli uomini.
E alla fine, l'ha portata nelle profondità più profonde della follia mentre si prostituiva il suo corpo, Tempio dello Spirito Santo, posa nuda, ondeggiando e tremando satanicamente nei carnevali e nelle danze della vita e sugli schermi televisivi. Inoltre, quando indossava abiti trasparenti, pantaloni attillati, abiti iper-scollati e insinuanti e lasciava scoperti i contorni della sua biancheria intima, non si rendeva conto che si stava abbassando agli ultimi gradi di degradazione: non è più una vera donna a tempo pieno , essere semplice "femmina" in calore, tutto il tempo. Parola dura? Che tipo di uomo è ricercata una donna "offerta"? L'uomo serio e onesto o il semplice maschio?
SAPERE, donna, che ogni peccato che induci un uomo a commettere, con i tuoi misfatti, viene addebitato sul tuo conto, per il tuo adattamento con DIO quando muori. E non serve giustificarti al mondo dicendo: è moda! Quello che ti insegna la "moda" è il diavolo. Scopri ora una migliore giustificazione per DIO. Io non ti giudico! Dio è il giudice!
PERCHÉ noi uomini pecchiamo tanto individualmente e in tutto il mondo miliardi di volte al giorno, ogni volta esaminiamo con i nostri occhi, pieni di avidità, i dettagli più intimi di una donna che si rotola, si espone e si offre davanti a noi. GESÙ fu molto chiaro quando disse: "Se qualcuno guarda una donna con malizia, ha già peccato nel suo cuore". Ed è mille volte più facile peccare con una donna vestita modo insinuante che con una donna vestita in modo modesto. Non avere dubbi!
VEDIAMO ora l'opinione dell'autore di Revista Anunciai a Boa Nova, pagina 375.
(Trascrizione letterale)
Donne che sembrano uomini ...
Che triste spettacolo ci offre la donna di oggi, che anche nella deplorevole idea e persino nel ridicolo ideale di mascolinizzazione, ha accettato dal diavolo l'invito, la tentazione, nientemeno che DI DIMINUIRE, discendere e così distruggere e contaminare.
Oh! Donne che hanno accettato così ciecamente il cattivo gusto di, persino travestirsi, scambiandosi per uomo, quando il piano creativo ti riteneva molto più dignitoso e molto PIÙ GRANDE dell'uomo.
Oh! Donne, che sembrano uomini, quando il Creatore, il Redentore, sognava che tu fossi immagine e somiglianza della DONNA ... Maria. (...)
Sì, mondo ateo! Questa è la via della tua distruzione. Apri gli occhi e guarda che subisce la distruzione della donna. Satana lo sa benissimo e, comportandosi così, donna, il tuo ideale non è altro che soddisfare i gusti di quello che hai scelto come padre. (...)
DIO ti ha creato donna, quando è stato affermato che: Non era bene che l'uomo fosse solo! Sovvertendo il piano divino della creazione, la tua intenzione è negare la parola divina dicendo: è bene che l'uomo sia solo. Perché, volendo essere come l'uomo, vestendoti come lui, lavorando come lui, guadagnando come lui e governandoti come lui, camminando dove cammina lui, infatti, cara donna, sorella in Cristo, scendi a un livello tremendo , sotto l'uomo, di cui sono causa di rovina.
OH! DONNA, non hai notato l'insidiosità che ti è stata preparata?
ALCUNI ESEMPI: (Il nostro testo)
L'altro giorno, un'insegnante mi ha detto di aver trovato una ragazza di soli 11 anni - inizia piccola - che si dimena selvaggiamente mentre veniva osservata da due ragazzi della stessa età che ridevano molto. L'insegnante le si avvicinò, le chiese gentilmente di interrompere quella stupida esibizione e disse, perché già sapeva, che i ragazzi a cui stava cercando di mettersi in mostra non ridevano perché gli piaceva quello che faceva, ma semplicemente perché si stavano “ godendo la sua faccia ". La ragazza, rendendosi conto del suo sconfinato imbarazzo, scoppiò in un grido convulso e si nascose correndo. E quanti casi simili accadono?
In un altro giorno, l'immagine pellegrina di Nostra Signora di Fatima è arrivata al programma Gugu della SBT. Nel momento in cui l'immagine è entrata, immediatamente, uno di quei ballerini sfacciati - uno solo di loro - che ballava su uno di quei calici con una gonna molto corta e le mutandine in mostra, ha iniziato a rabbrividire, abbassando la gonna cercando di nascondersi dalla Madonna , quello che ha mostrato senza vergogna a tutti. Perché nascondersi allora? Se potesse mostrarlo al mondo, perché non la nostra Madre celeste?
Per di più, un giorno venne nella nostra città un grande sacerdote, un grande predicatore nazionale, che portò con sé la sua piccola banda. Tra i cantanti c'era una ballerina che indossava jeans stinti, molto attillati, ma - apparentemente apposta - la parte pubica era formata da una macchia blu scuro, forte e non sbiadita. Di conseguenza, chiunque guardasse da lontano - rotolando e danzando mentre cantava durante la Messa - aveva la netta impressione di essere nuda tra i capelli davanti al Santissimo Sacramento. Mentre ballava e dondolava molto - questo da solo era già uno scandalo - finì per provocare un trambusto generale nella Chiesa. Tanto che lei stessa ha dovuto rimanere nascosta dietro l'altare per il resto della Messa. E le chiedo: non lo sapeva? Non l'hai fatto apposta?
In questo momento, nelle soap opera - che dettano la moda per le strade - tutti i personaggi femminili sono mostrati con scollature strappate che espongono i seni mondani, con la chiara intenzione di provocare la lussuria e la “masturbazione mentale” degli uomini. Anche le soap opera che ritraggono i tempi antichi si stanno muovendo in questa direzione. Il personaggio satanico della soap opera Globo, "Anita", era una delle cose più depravate e ignominiose che siano mai state mostrate in TV. Senza vergogna, senza vergogna, senza vergogna, lussurioso, il personaggio centrale è stato senza dubbio una delle creature che più ha portato gli uomini al peccato durante una soap opera. Questi sono alcuni esempi!
Infine, voglio fare un esempio della più assoluta incoerenza, dell'assurda cecità di una donna, della sua completa inversione di valori, di fronte all'esposizione satanica del suo corpo. Riguarda il posizionamento di una delle ragazze “Tchan” che, nel rilasciare un'intervista alla stampa sul suo successo, si è espressa così: Sì, il Padre nei cieli, è stato molto generoso con me! Senti l'assurdo! Come può Dio essere generoso con le sue richieste sataniche? Certo, chiunque sia generoso con lei è il diavolo, il principe di questo mondo! È responsabile delle questioni di successo mondano e finanziario. Queste cose non vengono da Dio, ma dal tentatore! E chi predica il contrario, viene anche da lui!
DONNA, tu che ti vesti così, quando ti renderai conto che stai recitando lo stesso ruolo di quella ragazza ingenua? Quando noterai che è stata realizzata anche una “ballerina Gugu? O un ballerino nella band? O un personaggio di una soap opera? Ma sappi, sei libero! Se invece preferisci continuare a fingere che tutto sia normale, puoi star certo, c'è qualcuno che apprezza troppo i suoi atteggiamenti ... e tu sai dove abita, non lo sai! ”. Credi che, quindi, le tue giustificazioni non serviranno a niente. Nessuno vorrà sapere di loro! E il tuo pianto ei tuoi singhiozzi eterni saranno ascoltati solo da te . È quindi qui, ORA, che avete l'opportunità di VALUTARE queste parole e pensare all'eternità di queste verità.
NON lanciarmi pietre, digito solo! Lanciali a Satana che ti ha ingannato, nel caso scoprissi dove si trova! Oppure fai come Maddalena e vai a inginocchiarti ai piedi di GESÙ. Ti dirà le stesse parole che le disse: Va 'e non peccare più! Ma la coscienza è tua, non mia! Se pensi di aver ragione, vai avanti! Vai avanti! Solo allora non lamentarti!
Quindi vi prego: ora leggete le parole di GESÙ a Santa Angela che seguono. MEDITARE! (Ora trascriviamo la rivista)
"Oh! Donna, guardami, flagellata e coronata di spine! Contempla le mie piaghe e le mie piaghe! Allora ... ascolta e rifletti: durante la mia vita terrena, ho vissuto come un agnello gentile; Sono andato al Calvario, senza aprire bocca; Ho trattato con dolcezza la Samaritana e lei si è convertita; Ho toccato il cuore di Maria Maddalena, la peccatrice, e l'ho resa una favorita e una santa; attraversando le strade della Palestina, ha pronunciato parole di Luce, Pace e Amore; I miei insegnamenti erano dolci come il miele. Ma un giorno, quando ho lanciato uno sguardo divino per tutti i secoli, vedendo come il male ha inondato, impetuoso e oltraggiato i miei Templi, ho pronunciato parole di fuoco: “Guai al mondo a causa dei suoi scandali! ... Guai a chi scandalizza! Sarebbe meglio legarsi una macina al collo e gettarla in mare! ”.
Chi pronuncia questa “AI”, è un DIO abbandonato da tanti sacerdoti, religiosi e laici che non vivono realmente ciò che ho predicato loro. Sono io, GESÙ, che ho tanto sofferto per salvare le anime; Sono il Giudice Supremo dell'Umanità, di quell'umanità che tra gli altri peccati Mi crocifigge di nuovo con le sue mode indecenti! Pronuncia l'eterna sentenza per ogni anima: Paradiso .... o inferno!
Rifletti, donna, che segui la moda licenziosa e pensa serenamente, un momento, ai gravi scandali che provocano chi ti guarda, ti augura e ti ferisce con frasi maleducate, a causa dei tuoi vestiti attillati, trasparenti, scollati e corti.
Oh donna, perché offendi le mie tempie mettendo in mostra il tuo corpo? Perché sei solo occupato ad accontentare e allettare uomini? Perché trasformi la Mia Casa di Preghiera in un luogo di anatomia, dove abbondano le teste, i tronchi, le estremità e persino il segno della tua biancheria intima? I miei templi sono profanati a causa dei tuoi vestiti sensuali e provocanti.
Dimmi, donna, dove sono le tue virtù? La tua modestia, la tua modestia, la tua umiltà, dove sono? Le tue mode, che si sforzano così tanto, sono diverse da quelle di un ateo? Assolutamente niente! Puoi persino ingannare te stesso dicendo: "Cosa c'è di sbagliato nel seguire questa moda?" o "Anche altre donne lo fanno!" e ... "Ci sono preti che non proibiscono e nemmeno accettano!" ... Questa illusione è per te, ma la realtà è ben altra. La cattiva condotta di così tante donne, anche cristiane, non giustifica la loro stessa condotta scorretta. Se altre donne vogliono condannarsi, seguendo quello che il mondo proclama, perché dovresti condannarle?
Tutti i peccati che provochi negli altri, i tuoi pantaloni "incollati", pantaloncini, minigonne, camicette e abiti trasparenti e scollati, fuori o dentro la Chiesa, sono imputabili a chi ti guarda, ma più di chiunque altro, sono riconducibili a te che ne sei la causa volontaria.
Io, il Legislatore Divino, ho detto: Se qualcuno guarda una donna con malizia, ha già peccato nel suo cuore. La morale che ho insegnato è una, inviolabile ed eterna, mentre le mode sono tante. La mia Chiesa non ha mode! Il mondo li ha tutti. Se Mi ami veramente ... devi seguire la Mia Vita, piena di abnegazione e sacrificio ... Quindi, devi abbandonare le mode che attaccano Morale e Fede!
Stretta è la porta che conduce al Paradiso e larga quella che conduce all'inferno; la maggioranza elegge quest'ultimo. Essere contro le mode indecenti e non usarle è molto difficile; ci vuole molto amore per Me, per non essere trascinato da loro.
Sono stato mandato nel mondo, non per fare la mia Volontà, ma a Colui che Mi ha mandato. Sei stato mandato nel mondo, non per vivere, fare e usare quello che ti senti, ma per compiere la mia Santa Volontà. O sei con me o sei contro di me! O sei con Me, o sei di moda misera ... qualunque cosa tu scelga ti darà l'eternità della Mia Gloria o l'eternità delle piume.
Quando la morte ti tira fuori da questo mondo, pieno di vanità e lussi senza ragione e vieni alla Mia Presenza per essere giudicato ... vedendo i peccati che gli uomini hanno commesso guardando il tuo corpo scarsamente coperto, ti vergognerai di te stesso.
Quale pretesto puoi presentarmi allora? Guai a te donna per i tuoi scandali! Guai a voi che avete perso la vergogna e la vergogna! Perchè fai questo? Perché mi crocifiggi di nuovo con i chiodi della tua immodestia?
Quando, irresponsabilmente, Mi ricevi nella Comunione, quanta amarezza provo quando entro nel tuo corpo, motivo di tanti peccati negli uomini e cattivo esempio per le poche donne che tu, con disprezzo e disprezzo, chiami “antiquata”. Ti assicuro, molte di queste persone all'antica sono con Me, mentre molte "moderne" senza vergogna, come te, si stanno "divertendo" all'inferno ".
I matrimoni che si celebrano schiaffeggiano anche il Mio Volto, quando le spose e le damigelle si avvicinano all'altare seminude, così come molti dei loro invitati ... C'è una tale ipocrisia, che anche mezze nude, portano una bellissima croce metallica, segno della sua “grande cattolicità”. La verità è che sono tombe sbiancate, piene di lusso all'esterno e ... vuote di umanità e carità all'interno.
Ahi, ahi, ahi! Di tutti quei sacerdoti che temono, o non vogliono proibire, di calpestare e contaminare i Miei templi, con la nudità delle mode. Molti di loro si lasciano sedurre dalla loro presenza e non vogliono essere severi nello svolgimento dei propri doveri. Sono stato tradito da un falso apostolo. E oggi, ci sono falsi sacerdoti, religiosi e laici, che stanno lavorando clandestinamente per distruggere la Mia Chiesa. La mia dottrina era falsa, permettendo tutto e creando un facile cristianesimo ...
Nei miei templi si vedono cose più profane. Ad esempio: trucco, acconciature esotiche, gioielli, amuleti, occhiali da sole, tessuti pregiati e rari ... Altri, a loro volta, si dedicano a mangiare, fumare, masticare gomme, parlare, dormire, studiare, flirtare, incrociare gambe, applausi, balli, canti profani e "congratulazioni a te", curiosare, ammirare opere d'arte, scattare foto durante la Santa Messa, ecc. ecc., come se fossero in un picnic. Poveri loro! Stanno convertendo la Mia Casa di Preghiera in un luogo di peccati e ... nessuno esce in Mia difesa ... Tutti tacciono e scappano .. Nessuno rischia e tutti si lavano le mani come Pilato ... da me?
Se un politico, uno sportivo o un artista dice loro: “Fallo! Usa quello! ”, Tutti lo imitano ... Io, in cambio, ti prometto il Premio Eterno se rispetti i miei comandamenti e quasi nessuno ignora i miei inviti.
Ahi, ahi, ahi ! Delle mie sorelle che, nelle loro istituzioni e collegi, non consigliano ai loro studenti il modo sano e corretto di vestirsi! ...
Ai, ai, ai! Delle suore che adattano il loro vestito a quello delle donne mondane; i tuoi peccati stanno logorando la Mia Pazienza! ...
Ai, ai, ai ! Di padri e madri che, seguendo il ritmo immorale delle mode, pervertono i loro figli con il loro uso e ne fanno oggetto di scandalo! ...
Ai, ai, ai! Di tutti quei secolari che non si risolvono a consigliare con energia tanti fratelli sbagliati, sulla necessità e l'obbligo di abbandonare le mode e le azioni che stravolgono il mio Vangelo! ....
Ai, ai, ai! Di tutte quelle persone che, in un modo o nell'altro, promuovono, commercializzano e permettono ogni sorta di sfacciataggine! So benissimo che vuoi corrompere la donna in modo che, più facilmente, tu possa distruggere la Mia Chiesa, la Famiglia e la Patria! ...
A tutte le persone dico: Chi lo commette e chi, avendo il dovere di prevenirlo, è responsabile del peccato esso, codardo non lo impedisce! “Si prendono misure severe per combattere la fame, i parassiti, la povertà e le impurità nell'atmosfera, ma la contaminazione degli spiriti è contemplata con compiacenza” (SSPaulo VI)
La mia giustizia ha distrutto le città immorali di Sodoma e Gomorra. La punizione che avverrà presto sarà peggiore, come annuncia la Mia Beata Madre a La Salette, Lourdes, Fátima e in altri luoghi.
Oh! Anime che vivono nel fango immorale, in una vita cristiana facile, comoda e libertina, seminando ovunque morte spirituale, guardatemi crocifisso ...! Medita sull'inferno, dove cadono tante anime che, a loro tempo, hanno vissuto donandosi a tutti i gusti, piaceri, mode, divertimenti, ecc. eccetera. Che ne sarà di te?
Le donne che, quando vivevano, venivano lodate, applaudite, ammirate, imitate e perseguitate per tanto ostentare i loro corpi, adesso, chi le ricorda? Dove sono i tuoi risultati? Dove sono i tuoi soldi, gioielli, fama? Dove sono i corpi che hanno mostrato così tanto? Il fuoco eterno li consuma, fuoco che divora e non uccide ... Al contrario, coloro che hanno vissuto qui con modestia, sopportando asprezza critica e scherno che feriscono, a causa della loro modestia e rispetto per Me, godono l'eternità per sempre in Mia compagnia e quello di Maria, la mia Beata Madre.
Se la tua mano, il tuo piede, il tuo occhio o ... le tue mode sono motivo di scandalo, tagliali e gettali via da te, perché è meglio che tu entri SENZA di loro nel Regno dei Cieli, che tu cada CON loro nel fuoco eterno. Chi teme e rispetta gli uomini e le mode non è degno di me!
A tutti gli uomini e le donne dico:
allontanatevi dalle mode offensive e peccaminose ... anche se perdete la famiglia, gli amici, i soldi, la fama e la vita stessa.
Ai miei fedeli Vescovi, sacerdoti, religiosi e secolari, vi invito a coloro che, con Prudent Valentia, difendono la Mia Causa e i Miei templi dal degrado delle mode oscene e vergognose; altrimenti, il Braccio della Mia Divina Giustizia ricadrà strettamente su tutti coloro che hanno l'obbligo di testimoniare la Mia Vita.
Beato chi ascolta le mie parole e le pratica !
La prima parte finisce qui, poiché l'articolo è lungo. Assicurati di leggere anche la seconda parte, perché le parole di Gesù Santo continuano. (Arnaldo)
www.recadosdoaarao.com.br
Nessun commento:
Posta un commento