venerdì 18 dicembre 2020

ESORCISMO DI SAN MICHELE ARCANGELO FATTO COMPLETO PAPA LEONE XIII - FARE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA PERCHÉ HAI UN SACCO DI POTERE

 


DO la nostra "Doctor Voice" de Sao PW 10;

“Nessun Concilio celebrato dopo la santa morte di questo Dottore ha mancato di usare la sua dottrina. L'esperienza di tanti secoli rivela la verità di quanto affermava il Nostro Predecessore Giovanni XXII: «(San Tommaso) ha dato più luce alla Chiesa di tutti gli altri Dottori: con i suoi libri un uomo gode di più in un anno che con la dottrina del altri in tutta la loro vita » " (Discorso nel Concistoro, 1318).

Dà “SUPER MATTHAEUM READING” DA SAN TOMMASO AQUINO:

Commentando la Grande Afflizione che avrà luogo nel mondo durante il periodo in cui l '“Abominio della Desolazione” sta occupando il Luogo Sacro, scrive Angelico:

“Poi ci sarà una grande tribolazione, perché l'insegnamento cristiano sarà pervertito da un falso insegnamento. E se quei giorni non fossero stati abbreviati, cioè insegnando la dottrina, la vera dottrina, nessuno potrebbe essere salvato, il che significa che tutti si convertiranno alla falsa dottrina


Commento di San Tommaso d'Aqino al Vangelo di San Matteo - Cap.24,22 - note di Pierre d'Andria (1256-1259), (630 pagine). Traduzione in francese del Prof. Jacques Ménard e Madame Dominique Pillet (2005) .]


ESORCISMO DI PAPA LEONE XIII - forma completa



Autore: Papa Leone XIII

Fonte: Raccolta

Traduzione: Rodrigo Santana


ESORCISMO CONTRO SATANA E IL REBEL ANGELS

(modulo completo)

Pubblicato da Sua Santità Papa Leone XIII


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo
Salmo 67
Dio sorge, i suoi nemici sono dispersi e quelli che lo odiano fuggono dalla sua presenza.
Quando il fumo si dissipa, si dissipano, come la cera si scioglie davanti al fuoco, 
Così i fardelli periranno davanti a Dio.
Salmo 34
Signore, combatti contro coloro che mi attaccano; combatti coloro che combattono contro di me.
Soffri la sconfitta e chi mi insegue fino alla morte si vergognerà.
Vergogna a coloro che escogitano il mio destino, restituisci la spada.
Sii come la paglia mossa dal vento quando l'angelo del Signore viene a perseguitarti.
Diventa oscuro e scivoloso quando l'angelo del Signore viene a inseguirti.
Perché senza motivo mi hanno fatto legami; per perdermi, hanno scavato un fosso senza motivo.
Possa un disastro imprevisto sorprenderli; procurati loro la rete preparata da loro, cadono nella fossa che si sono aperti. La mia anima gioisce con il Signore e godrà della sua salvezza Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo Come fu all'inizio, ora e per sempre, nei secoli dei secoli. Amen.

Supplica a San Michele Arcangelo.

Gloriosissimo Principe della Milizia Celeste, San Michele Arcangelo, difendici nella lotta che abbiamo combattuto "contro i principati e le potenze, contro i capi di questo mondo oscuro, contro gli spiriti maligni sparsi nell'aria". Vieni in aiuto degli uomini che Dio ha creato incorruttibili a sua immagine e somiglianza, e ad un così "grande prezzo redento" dalla tirannia del diavolo. Oggi, con gli eserciti degli angeli buoni, si combattono le battaglie del Signore, come una volta combattevi contro Lucifero, capo dell'orgoglio e contro i suoi angeli apostati. Non potevano vincere e hanno perso il loro posto in paradiso. "Il grande drago, l'antico serpente, fu precipitato e chiamato diavolo e satana, il seduttore dell'universo: fu precipitato sulla terra e con lui furono gettati i suoi angeli" (Ap. 12,8-9)
Ecco, l'ex nemico e assassino è risorto con impetuosità. Trasfigurato in un "angelo di luce" (II Cor. 11, 14), con la scorta di tutti gli spiriti maligni, circondò e invase tutta la terra e si installò ovunque, con lo scopo di macchiare il Nome di Dio lì e del suo Cristo, di rubare le anime destinate alla corona dell'eterna gloria, di distruggerle e perderle per sempre.
Il drago maledetto ha versato, come un fiume sporco, il veleno della sua iniquità negli uomini depravati di mente e corrotti di cuore: ha instillato in loro lo spirito di menzogna, malvagità, bestemmia e il suo mortale alito di lussuria, di tutti i vizi e le iniquità.
I nemici più malvagi hanno riempito di amarezza la Chiesa, moglie dell'Agnello Immacolato, le hanno dato da bere assenzio, hanno messo le sue mani empie su tutto ciò che le è più sacro. Dove furono stabilite la Cattedrale del Santissimo Pietro e la Cattedra della Verità come Luce per le Nazioni, hanno innalzato il Trono dell'Abominio e della Malvagità, in modo che, ferito il Pastore, il gregge possa essere disperso.
O principe invincibile, aiuta il popolo di Dio contro la malvagità degli spiriti che lo attaccano e dona loro la vittoria. Amen.

500 giorni di indulgenza (Leão XIII, Motu proprio, 25 settembre, 1.888; SPAp., 4 maggio, 1.934) ACTA SANCTA SEDIS 23 (ASS 23 - 1890-91) - PAGINE 743-746

La Chiesa ti venera come custode e protettore, se ti vanti di essere il suo difensore contro i dannosi poteri terreni e infernali; Dio ti ha affidato le anime dei redenti per metterti in uno stato di felicità suprema. Pregate il Dio della Pace affinché schiacci Satana sotto i nostri piedi, così che non possa più tenere prigionieri gli uomini e danneggiare la Tua Chiesa. Offri le nostre preghiere all'Altissimo, così che non appena le misericordie del Signore possano venire su di noi (Salmo 78.8), e sottoporre il drago, l'antico serpente, che è il diavolo e Satana, a precipitarlo incatenato nell'abisso, così che non potrà mai più sedurre le nazioni. (Apoc.20,3). Seguire…
Dopodiché, affidati alla vostra protezione e patronato, con la sacra autorità della Santa Madre Chiesa, siamo pronti a respingere la piaga della diabolica frode, affidata e al sicuro nel nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore. Ecco la Croce del Signore, fuggi dai poteri nemici!

R. Il leone della tribù di Giuda, discendente di Davide, vinse.

Possa la tua misericordia, Signore, essere su di noi.
R. Come speriamo in Te.
Signore, ascolta la nostra preghiera.
R. E il nostro grido viene a Te.
Il Signore sia con te. (Solo il prete)
R. E con il tuo spirito).

Preghiamo: Dio e Padre del nostro Señor Gesù Cristo, invochiamo il Tuo Santo Nome e supplicanti implorano la Tua misericordia, affinché, per intercessione dell'Immacolata sempre Vergine Maria Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe sposo della Santissima Vergine, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, degnatevi di darci il vostro aiuto contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che vagano per il mondo per perdere la razza umana e per la perdita delle anime. Amen. Esorcismo: Ti esorcizziamo, spirito impuro, potere satanico, invasione dal nemico infernale, legione o setta diabolica, nel nome e nella virtù di Nostro Signore Gesù Cristo + sarai sradicato ed espulso dalla Chiesa di Dio, dalle anime create a immagine di Dio e liberato dal Preziosissimo Sangue dell'Agnello Divino +. Da quel momento, non ti azzardare, perfido serpente, ingannare la razza umana, perseguitare + la chiesa di Dio e scuotere e vagliare gli eletti di Dio + come il grano. Ci comanda l'Iddio Altissimo, a cui intendi ancora somigliare nel tuo orgoglio insolente, "che vuole che tutti gli uomini siano salvati e giungano alla conoscenza della verità" (II Timoteo 2).

Dio Padre + ti manda.
Invialo a Dio Figlio +.
Invia a Dio Spirito Santo +.
La Maestà di Cristo, Verbo eterno di Dio fatto uomo, manda te che, per la salvezza della nostra progenie perduta, hai messo la tua invidia umiliato e “reso obbediente fino alla morte”. (Fil. 2,8) Colui che ha costruito la sua Chiesa sulla solida pietra e ha promesso che le porte dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di Lei, volendo rimanere con Lei "ogni giorno fino alla fine del mondo" (Mat 28,20) . Ti manda il segno sacro della Croce e la virtù di tutti i misteri della nostra fede cristiana +. La potente Madre di Dio, la Vergine Maria, ti manda, che fin dal primo momento della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà ha schiacciato la tua testa orgogliosa +.
Invia la fede degli Apostoli Pietro e Paolo e di tutti gli altri Santi Apostoli +. Manda il sangue dei martiri e la pia intercessione di tutti i santi +. Quindi, drago maledetto e tutte le legioni diaboliche, ti nascondiamo: per Dio + vivente, per Dio + vero, per Dio + santo,
per Dio che ha tanto amato il mondo che ti ha dato il suo unico Figlio, per coloro che credono in lui, non periscono ma hanno la vita eterna (Gv 14-15)
Cessa di ingannare gli esseri umani e di riversare su di loro il veleno della dannazione eterna. Cessa di danneggiare la Chiesa e di stabilire legami con la sua libertà Vattene, Satana, inventore e maestro dell'inganno, nemico della salvezza degli uomini, dai il posto a Cristo, nel quale non hai trovato nulla nelle tue opere.
Lascia il posto alla Chiesa - Unica, Santa, Cattolica, Apostolica - che Cristo stesso ha acquisito con il Suo Sangue. Umiliati sotto la potente Mano di Dio, trema e fuggi l'invocazione, fatta da noi, del Santo e terribile Nome di Gesù che fa tremare l'inferno: al quale sono sottomesse le Virtù del Cielo, i Poteri e le Dominazioni; e che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente, dicendo:
"Santo, Santo, Santo, è il Signore Dio degli eserciti".
Signore, ho ascoltato la mia preghiera.
A. E il mio grido ti raggiunge.
Il Signore sia con te ... (per i sacerdoti)
R. E con il tuo spirito Preghiera finale (in ginocchio)

Preghiamo: Dio del Cielo, Dio della Terra, Dio degli Angeli, Dio degli Arcangeli. Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli. Dio dei Martiri, Dio dei confessori, Dio delle Vergini. Dio a cui hai il potere di dare vita dopo la morte, riposo dopo il lavoro, perché non c'è altro Dio all'infuori di te; e che non ci può essere altro che Te: Creatore di tutte le cose visibili e invisibili, il cui Regno non finirà mai Con umiltà, imploriamo la tua Gloriosa Maestà di degnarsi di liberarci con forza, e sani e salvi da tutti. potere, legame e menzogna e il male degli spiriti infernali.
Dalle imboscate del diavolo,
R. Liberaci, Signore.
Degnati di concedere alla nostra Chiesa la sicurezza e la libertà di servirti.
R. Ti supplichiamo, ascoltaci, Signore.
Degnati di umiliare i nemici della Santa Chiesa.
R. Ti supplichiamo, ascoltaci, Signore.
(Spruzza le persone e il luogo con l'acqua santa.)
Signore, non ricordare i nostri crimini o quelli dei nostri genitori, né vendicarti dei nostri peccati (Tobias, 3,3)
Nostro padre …

Bibliografia:
La traduzione è stata originariamente fatta dal sito spagnolo:
http://radiocristiandad.wordpress.com/2007/03/20/exorcismo-de-leon-xiii-completo/

Nessun commento:

Posta un commento