Migliorate la vostra situazione mondiale!
12. febbraio 2021
La Madre di Dio è molto triste e ha le lacrime agli occhi.
Figlia Mia. Mia cara figlia. I figli non Mi amano. Essi disprezzano le Mie preghiere e non pregano Mio Figlio. I Miei rosari invece sono così importanti per il vostro mondo. La preghiera dei Mie santi rosari permette moltissimi miracoli nel vostro tempo attuale. Pregate dunque, pregate, pregate amati figli e non disdegnate la preghiera, non disprezzate il Mio rosario e non il Santo Volto di Mio Figlio perché è santo, santo, santo. Amen.
Non deridete Mio Figlio, il vostro santissimo Gesù, perché fate peccato e la vostra punizione sarà grande.
Non disdegnate la preghiera, amati figli, perché soltanto con la preghiera di tutti voi potrete migliorare la condizione mondiale, avvicinarvi sempre più a Mio Figlio, il vostro Gesù attraverso l’inspirazione divina che vi può essere donata SOLO dallo Spirito Santo e conoscere i segreti che si rivelano solo a quelle anime che si rivolgono in profonda preghiera e fede a Me, a Gesù e allo Spirito Santo. Amen
Vi amo molto, amati figli. Non vorremmo vedere perduto nessuno di voi quindi convertitevi e cominciate a pregare. La preghiera è l’arma più potente che avete in questo tempo quindi sfruttatela per voi, per rafforzarvi e per gli avvenimenti del vostro mondo.
Mio Figlio compie miracoli dove si prega. Credeteci e pregate.
Un’ anima che prega non andrà perduta. Mio Figlio verrà a salvarlo ma dovete pregare e trovarLO perché l’oscurità irrompe sempre più nel vostro mondo per, quando tutto sarà preparato dall’ingannatore, mettervi fuori strada una vota per tutte. Egli è perfido e meschino, un maestro nella menzogna, nessuno è alla sua altezza, quindi state attenti, amati figli, perché nulla è come sembra, e SOLO MIO FIGLIO vi potrà guidare attraverso la perfidia, lo smarrimento, l’oscurità e le difficoltà.
Preparatevi dunque, amati figli, perché vi resta solo ancora un breve tempo.
La vostra coscienza sarà illuminata, e non crediate neanche un istante che questo sarà facile per voi. Chi non si prepara come si conviene per questo avvenimento soffrirà una grandissima pena dell’anima. Molti di voi, che non sono preparati, non sopporteranno la Sua luce. Non saranno in grado di sopportare i propri peccati che verranno mostrati loro con tutte le loro conseguenze, quindi fate bene a fare ORA, la vostra confessione generale. Questa potete farla solo e ripeto SOLO presso un sacerdote consacrato a Mio Figlio. Entrate in voi stessi, preparatevi e andate a confessarvi. Dovrete espiare e soprattutto dovrete pentirvi dei vostri peccati perché sarà perdonato solo a un cuore che prova vero rimorso.
Date ascolto alle Mie parole, amati figli, perché il tempo vi sfugge di mano.
Le vostre chiese presto dovranno essere chiuse perché colui che dice di guidarvi non vi guida nel nome di Mio Figlio. Egli vi fa credere di farlo, ma non è così. Siate vigili, perché se non riconoscete le bugie e l’inganno sarete TUTTI abbindolati! Ci sono prove a sufficienza ma molti di voi non vogliono vederle!
Ora vi ho avvisato, quindi ascoltate la Mia chiamata e state attenti: quelli che dicono di essere buoni non lo sono! Vi ingannano, quindi pregate in modo da ricevere conoscenza e chiarezza e trovate completamente Mio Figlio il vostro Gesù. Solo con la preghiera vi rafforzate quindi pregate, pregate, pregate. Non c’è più tempo per non fare nulla! Dovete pregare altrimenti tutto piomba su di voi e voi non siete pronti!
Quando il diavolo aumenta la sua forza sarete perduti e non ci sarà più possibilità di ritorno per voi. Questo tempo è vicino, figli Miei, molto vicino. Solo un’anima ancorata in Gesù resterà salda, tutte le altre andranno perdute nel fuoco.
Molti di voi non vogliono crederci, ma Io, la vostra Mamma Celeste vi dico oggi che sarà proprio così se non vi preparate ADESSO. Vi doniamo il tempo della preparazione, in modo che possiate essere pronti per tutti questi avvenimenti. Chi non lo usa andrà perduto e Mio Figlio non potrà più fare nulla per lui.
Vi abbiamo già detto ciò che vi accadrà ma molti di voi restano in un atteggiamento di attesa. A voi dico: chi crede di non dover fare nulla, per costui Mio Figlio non potrà fare nulla. Sarete in grandi difficoltà, andrete perduti, perché non potete continuare ad aspettare oltre! Non basta prepararvi, quando l’avvertimento (illuminazione della coscienza) accadrà. Dovete farlo ora altrimenti è troppo tardi per voi.
Figli(!) non sapete, ciò che (vi) aspetta alla vostra anima! Se lo sapeste, sareste già TUTTI con Gesù.
Vi amo molto. Preparatevi e non disprezzate i Miei rosari, non la preghiera e trovate Gesù prima che sia troppo tardi per voi. Amen.
Siate forti e resistete. Gesù verrà per salvare voi che Gli siete fedeli e devoti, MA EGLI NON ABITERÀ FRA DI VOI. Amen.
Restate forti e nella preghiera.
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
La vostra preghiera è l’arma più potente che possedete. Ascoltate la Mia richiesta e pregate. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento