Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto dal discepolo sulla montagna. Domenica 14 marzo 2021, alle 12:30.
Figli, cari figli, verranno atti preparatori per la tribolazione e la purificazione di tutta la Terra.
Oh, sì, il mondo e l'Umanità vivranno una prova dolorosa come non ha mai conosciuto prima!
L'abominio della desolazione arriva all'improvviso! Il palco è stato preparato per il suo abominevole trono e l'orribile sacrilegio arriva senza indugio.
Preparate, o figli miei, il necessario volo verso le montagne. Preparate i vostri luoghi di rifugio, perché vi resta poco tempo. I segni della fine dei tempi vi stanno avvertendo, e la voce dei Miei profeti è già ascoltata. Ma, figli miei, scuotete la vostra pigrizia, che è la madre di tutti i peccati.
Ah, miei sacerdoti, voi vi tenete in un silenzio complice! Voi vi compiacete di voi stessi, ma non mi compiacete con le vostre maschere, né con le vostre parole e azioni.
Ah, i miei templi chiusi, la Messa “virtuale”….! Niente è di mio gradimento ...! Ebbene, non dici nulla dei terribili mali che il vaccino porterà, in questo diabolico piano e progetto di decimazione dell'Umanità.
Ah, sacerdoti codardi, che non avete fiducia in Me, né credete nei messaggi dei Miei servi, i profeti! Io, vostro Dio e Signore, vi chiamerò a rispondere e vi separerò da Me.
Quando cambieranno la formula del Rito liturgico della Consacrazione, io non verrò, non scenderò più, non mi farò presente! Non sarò il Cibo e la Salvezza... ma la condanna della comunione sacrilega. "Chi mangia e beve il Mio Corpo e il Mio Sangue ingoierà la propria dannazione".
Oh! .... non siate indegni, miei sacerdoti! Se non obbedite alle Mie Parole, non sarete più Pastori di anime, perché la confusione vi fa commettere errori su errori.
Avete dimenticato la preghiera di riparazione. E fate attenzione alle indicazioni dei vostri governi.
Ah, miei sacerdoti, avete dimenticato il digiuno e vi riempite di piaceri mondani! Come credete, voi, senza guardare la mia croce, ai piaceri del mondo e della carne, e Jezebel, lo spirito maligno che attacca i miei consacrati, vi cerca avidamente.
Ah... I miei preti! Non fidatevi di coloro che vengono da voi per raccontarvi bugie.
Oh... I miei sacerdoti, cari al mio cuore! Aprite i vostri cuori e prestate attenzione: un profeta vi scuoterà e vi farà mettere i piedi sulla terra ferma.
Ah, miei vescovi e cardinali! Fate attenzione, fate attenzione, perché la corruzione e l'empietà vi vengono presentate. E non approfittate dell'autorità che avete ricevuto da Me.
Ah... il ministero del falso profeta e ministro della bestia verrà a voi...!
Guai a voi se non ascoltate il profeta che vi manda ....! Toglietevi le maschere e venite davanti a Me! Io sono Colui che sono! La Mia Giustizia è alla porta! State all'erta!
O consacrati del più alto rango! Perché io vi purificherò con la tribolazione e la persecuzione.
Un grande battaglione di demoni ti insegue! Tra i 40 e i 70 milioni di anime saranno davanti a Me... e Io, Gesù, vi chiederò conto di coloro che cadranno nella condanna. Questo fa male al Mio Cuore! Non sfuggirete all'ira del Padre mio, se non vi pentite della falsa predicazione e del loro amore per la comodità e il denaro. Vi metterò davanti a Me e vi spoglierò delle vostre miserie.
State attenti, perché io, Gesù, ho parlato e continuerò a parlare su questo argomento.
Shalom.
Nessun commento:
Posta un commento