martedì 2 marzo 2021

State attenti, piccoli miei, a ciò che sta accadendo ea ciò che verrà ancora più forte. Se non sei con Me e non Mi cerchi, la Verità non sarà con te e Satana continuerà ad ingannarti.


 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


04 febbraio 2021

Messaggio UNICO - Coroncina alla Divina Misericordia


Il nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figli miei, vedete intorno a voi come tutto si rivolge contro di voi. Ti ho detto che satana ha preso il potere mondiale, tu sei sotto le sue forze del male. Stai vedendo come ti ha separato, vedi come non ti comporti più come veri fratelli in Cristo Gesù, vedi come il male sta prendendo il sopravvento sulla società, sui governi, sulla Chiesa stessa. Praticamente non ti fidi più di niente e di nessuno. Vi ha ingannati sempre di più, e ve ne avevo già parlato, piccoli miei, quando vi ho detto che le bugie vi circondavano da ogni parte.

Tu stesso non stai cercando la Verità. La stragrande maggioranza di voi si lascia trasportare da ciò che vi viene detto e non si preoccupa nemmeno di cercare la Verità o di seguire coloro che vi dicono la verità.

Sei stato anche avvertito, tramite Mia Madre, che l'arma più potente che Satana ha contro di te è la paura, e peggio quando diventa terrore , perché poi perdi la tua sanità mentale e iniziano le cause fraterne, e tutto a causa di una bugia. Certamente, il male esiste intorno a te, ma non è un vero male, è un male manipolato che ti sta portando a quel terrore, che non ti permette di pensare correttamente; ti stai lasciando trasportare da ciò che ti accade nel corpo e dimentichi lo stato della tua anima.

Ti chiedo: se in questi momenti fossi chiamato al tuo Giudizio Particolare, in quali condizioni arriveresti? Arriveresti disposto a goderti eternamente il Regno dei Cieli o arriveresti con tremenda vergogna e dolore interiore, sapendo che ti condannerai per l'eternità? L'anima sa, prima della Mia Presenza, come sarai giudicata, perché non puoi più mentire in quei momenti, sarai davanti a Me, che Io sono la Verità Infinita.

State attenti, piccoli miei, a ciò che sta accadendo ea ciò che verrà ancora più forte. Se non sei con Me e non Mi cerchi, la Verità non sarà con te e Satana continuerà ad ingannarti , perché purtroppo l'uomo ascolta più la menzogna che la Verità, si lascia trasportare via più dai cattivi che dai buoni. Questo è il motivo per cui siete come siete, piccoli miei, il mondo è nel caos, il mondo è nel peccato grave.

Dovete rendervi conto, piccoli miei, cosa sta realmente accadendo intorno a voi. Sono venuto a donarmi per tutti voi, per la vostra salvezza; Ti ho dato un'evangelizzazione per una crescita alta, grande, bella, una crescita divina e cosa ne hai fatto? Hai lasciato tutto in un baule, non presti attenzione a tutto quello che ti ho dato e preferisci continuare a credere nella paura piuttosto che proteggerti con il Mio Amore e le Mie Verità.

Sai perfettamente che la tua vita e il tuo futuro non sono qui sulla Terra, che dovrai lasciare il tuo corpo ad un certo punto della tua esistenza, ma non ti stai preparando correttamente né stai cercando il perdono dei tuoi peccati protetto per quel momento in cui sarai di fronte a Me, la Verità, la Verità Infinita che ti giudicherà.

Non stai facendo molto per crescere spiritualmente, ma al contrario, ti circondi più di quello che diranno umano, e questo ti sta portando a rendere la tua vita molto sterile e dolorosa, che la tua esistenza non porta frutti e che tu non cercare nemmeno i tuoi non intercedere per il bene dei tuoi fratelli. Semplicemente, la stragrande maggioranza di voi si sente finita, siete in un vicolo cieco, Satana vi ha portato alla disperazione.

Sono qui, il tuo Dio, per darti nuova Luce sul tuo cammino, per incoraggiarti ad andare avanti! Immagina che non avrei voluto prendere la Croce per la tua redenzione, che non avrei voluto soffrire per aprire le Porte del Paradiso per te, così sei, non vuoi più combattere, hai già rinunciato , non vuoi più continuare a prenderti cura della tua anima e di quella dei tuoi fratelli, ed essendo così sconfitto, la battaglia non è più tua, l'hai già persa.

Alzatevi, piccoli miei! Conti su di me, il tuo Dio, il mio è molto più potente di quello di Satana. Stando con Me, vincerai; Se ti allontani da Me, sarai sconfitto, poiché Satana è già sconfitto.

Alzarsi! Non è finita, la battaglia finale è ancora in arrivo e quella battaglia la vincerò io. Lo vincerò per te, per quelli che sono con Me, per quelli che credono in Me, per quelli che credono e hanno la Fede che esiste un mondo migliore di questo e che sarà la ricompensa per coloro che hanno fiducia in Me .

Il mio Amore rimane con voi, piccoli miei, e che la Pace riempia il vostro cuore e quello del vostro.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento