20. febbraio 2021
Figlia Mia. Mia cara figlia. Il tempo che state vivendo non è bello per molte, moltissime persone, ma Io mitigo dove si prega e guido e conduco insieme alla Mia Santissima Madre quei figli che sono fedeli, devoti e Mi obbediscono.
Non ascoltate mai gli ultimi arrivati perché vi portano su strade sbagliate CHE NON CONDUCONO A ME, AL VOSTRO GESÙ, e NEANCHE al Nuovo Regno!
Restate forti e resistete, perché il tempo è già accorciato. Le vostre preghiere sono ascoltate, sono esaudite ma dovete continuare a pregare in modo che il peggio non possa realizzarsi.
I piani del maligno sono inimmaginabilmente malvagi e voi conoscete solo una piccola parte di ciò che ha progettato contro l’umanità. Vi ripetiamo continuamente che una mente sana non è in grado di intuire o immaginare così tanta malvagità, ma purtroppo essa è reale.
Molta sofferenza colpirà la vostra terra e fate bene a restare ancorati a Me, il vostro Gesù, con una forte fede. La divisione fra i Miei figli è grande e molti andranno perduti perché non vedono il pericolo che proviene da coloro che li ingannano mentendo.
Ascoltate la Mia Parola, amati figli, e non correte dietro agli ultimi arrivati! Portano il male su di voi e ancora peggio vi chiudono la strada per l’eternità con Me.
È un tempo triste ma ora dovete guardare in faccia alla realtà: chi dice di venire da Me non è voluto da Me e colui che ancora deve venire e che vi verrà presentato per quello che non è, porterà le vostre anime alla rovina e Io, il vostro Gesù, non potrò fare nulla per voi.
Figli, svegliatevi, perché la fine è così vicina! Voi non lo vedete, non volete vederlo, continuate a credere che tutto tornerà a posto nel vostro mondo, ma Io, il vostro Gesù, vi dico come vi ha già detto Mia Madre che non sarà così!
Non accettate mai il marchio del diavolo perché causerà la vostra rovina!
Non ascoltate i media del mainstream, perché diffondono la menzogna di quelli che non vi amano!
Non date retta agli ultimi arrivati perché vi conducono alla dannazione e Io, il vostro Gesù, non potrò fare nulla per voi.
Ascoltate il Mio appello e restate fedeli e sottomessi a Me, il vostro Gesù. Il Padre interverrà ma la data la conosce solo LUI. Amen.
Riguardo ai tre giorni di buio vi dico: Chi non chiude completamente finestre e porte, inviterà i demoni in casa propria! Sapete già cosa bisogna fare, quindi non tenete aperto nulla e tenete tutto ben serrato. Vi posso proteggere solo se seguite le Mie indicazioni. Chi pensa di non dover fare così andrà perduto perché non Mi ha ascoltato.
Le Mie Parole possono suonare dure ma sono dette per la salvezza della vostra anima. Avete dimenticato cosa significa fiducia assoluta in Me per questo non posso che avvisarvi insistentemente dei pericoli che incombono su di voi. Sfuggite a questi pericoli se ascoltate la Mia Parola: Non aprite né finestre né porte durante i 3 giorni di buio perché se lo fate ciò sarà la vostra rovina.
Ascoltate la Mia Parola perché è santa, e beato chi l’ascolta e chi segue Me, il vostro Gesù fedelmente e devotamente. Amen.
Santificate i vostri appartamenti e le vostre case, in modo che il Maligno non possa entrare.
Vi amo molto.
Il vostro Gesù, Io sono. Amen.
L’Avvertimento è vicino. Pregate, pregate, pregate e preparatevi. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento