3 aprile 1971 - Vigilia della Domenica delle Palme
La Madonna - "Mio Figlio ha visto la contaminazione che l'uomo malvagio ha creato. La penitenza sarà severa. Pochi hanno ascoltato le mie grida. Ho vagato per il mondo in lacrime. Chi ha cercato di alleviare il Mio cuore angosciato?
"Ora puoi guardare nel tuo cuore e trovare la risposta dei giorni a venire, perché tu hai fatto la tua scelta. Mio Figlio ed io ti abbiamo implorato per l'espiazione, per il sacrificio, per negarti questi piaceri temporanei della tua vita terrena. In molti luoghi, in molti modi, siamo stati messi da parte.
Salvare le anime con la preghiera e il sacrificio
"Il peso di salvare tutte le anime è caduto su coloro che hanno una vera fede. C'è ancora tempo per raccogliere le anime. Per favore, vi prego di passare ora ogni momento, oltre ai vostri necessari doveri e obblighi mondani, nella preghiera e nel sacrificio. Non molto tempo fa gridai questo avvertimento, ma anch'esso rimase inascoltato.
"La misericordia di mio Figlio non conosce fine, ma cosa faremo con questi giovani ragazzi che vengono a Noi impreparati?
"Ora è troppo tardi per diffondere questo messaggio nel modo migliore. Ora devo pregarvi, figli miei, di pregare. Tenete il vostro rosario con voi giorno e notte. Dovete pregare!
"Devo ora mettervi in guardia: nei giorni a venire non dovete essere guidati o fuorviati dagli eventi che il maligno porterà su di voi nei suoi tentativi di distruggere la Casa di mio Figlio, la Chiesa.
"Dovete aiutare i vostri sacerdoti. Non è costruttivo parlare con rabbia contro la Casa di mio Figlio, la Chiesa. Se avete qualcosa da dire che ritenete sia stato fatto male, andate dagli interessati - i vostri sacerdoti, i vostri vescovi. Non spargete parole tra i miscredenti, quelli che aspettano di prendere tutto ciò che può essere gettato indietro per distruggere la Casa di Mio Figlio.
"Dovete rendervi conto ora che i problemi all'interno della Casa di Mio Figlio sono stati causati dall'uomo di perdizione contaminato - l'Anticristo, che è stato liberato tra voi in questa battaglia finale.
La cecità causata dai piaceri mondani
"Se metteste da parte i vostri piaceri mondani, le coccole al vostro corpo, i vostri occhi non sarebbero più accecati. Potreste vedere l'esistenza del maligno nel vostro paese. Ma no, avete scelto di metterci da parte per piaceri temporanei.
"Coloro che ci hanno amato abbastanza da preoccuparsi, non hanno nulla da temere, perché Noi estenderemo la nostra misericordia in lungo e in largo. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo che viene a voi attraverso il Padre Eterno. Nelle tenebre Egli guiderà coloro che Lo custodiscono nei loro cuori.
"Il Padre nostro è il Signore Dio alto nei cieli. L'uomo contaminato conosce suo padre come il principe nero dell'inferno. E questo padre dell'abisso oscuro diffonde distruzione, paura, violenza, odio, assassinio di bambini innocenti.
"Ascoltatemi ora, e ricordate ciò che dico: voi avete portato la spada su di voi con le vostre stesse azioni! Perché come il Padre vi ha dato il libero arbitrio per scegliere la vostra strada, se non avete cercato la grazia necessaria per rimanere sulla strada giusta, è perché c'erano troppo poche preghiere, troppo poche persone che si preoccupavano di salvare se stesse o voi.
"Sono anche una Madre; sono la Madre del mondo. E soffro il dolore di Mio Figlio, come Madre. Anch'io non posso più sopportare le spade nel Mio cuore. Perciò anche Noi, in Cielo, dobbiamo inchinarci alla volontà del Padre, e sia fatta la Sua volontà!
"Figlia mia, devi continuare la tua missione senza paura o distrazioni. Resta in te stessa, come ti è stato indicato. Prega, figlia mia, prega giorno e notte. Io sarò sempre con te. Perché sempre nelle tenebre manderò una pioggia di grazie su di te, su tutti coloro che Mi chiamano.
Peccati contro lo Spirito Santo
"Ci sono molti peccati contro lo Spirito Santo. Questo offende molto Mio Figlio. Se non capite, andate dal vostro sacerdote e lui ve lo spiegherà.
"Dovete pregare per il Mio Vicario, perché ci sarà un grande dolore.
"Le preghiere che date per l'espiazione si applicano alle anime del purgatorio. Perché avrete bisogno di loro - sì, queste anime - con voi nella battaglia finale".
Veronica - "Quindi, per favore, liberate le anime del purgatorio affinché possano aiutarci. Saranno nel nostro esercito".
Note di rosa da Veronica:
Abbiamo ricevuto una corrispondenza da Fatima. Le sorelle sono contente di ricevere la medaglia di Nostra Signora delle Rose, e si uniscono a noi nella preghiera.
Fatima 1917 - America 1971
Nessun commento:
Posta un commento