Prega, ancora, per le anime del purgatorio
24/09 novembre (14:15)
Gesù dice:
Pregate, per le anime del purgatorio, dicendo:
"Cuore agonizzante di Gesù: mi unisco al tuo dolore, ti offro tutta la mia vita, fai di me quello che vuoi; la mia volontà ti appartiene. Vi offro le mie sofferenze, le mie mortificazioni, le mie penitenze e le mie preghiere per le anime del purgatorio. Fa' che i miei sacrifici siano un dolce ristoro per loro. Fai salire la mia preghiera come incenso alla presenza del Padre Eterno. Pietà, o Cuore morente di Gesù, di tutte le anime del purgatorio che sono nel livello più basso, la camera della sofferenza. Rimedia alle loro sofferenze e portali presto al godimento e alla gioia del Paradiso eterno. Amen.
Figli miei, dovete pregare di più per le anime del purgatorio: offrire l'Eucaristia, pregare il Santo Rosario. Ogni Ave Maria è una goccia del mio Sangue Prezioso che li penetra e dà loro sollievo.
Miei piccoli, come sarebbe bello se voi offriste uno dei quattro rosari per le anime del purgatorio; fatelo, mie piccole anime, vittime del mio Divino Amore.
Pregate per loro, dicendo:
"Cuore agonizzante di Gesù: abbi pietà delle anime del purgatorio; tu le hai già giudicate nell'amore, io te le presento perché tu le interna in una delle camere del tuo Cuore Divino e dia loro riposo, dia loro sollievo dalle loro pene. Attenuare le loro sofferenze. Con la mia preghiera: aprite loro le porte del Cielo e fate loro prendere possesso di una delle vostre dimore nel Regno Celeste.
Vi offro mortificazioni, penitenze e preghiere per loro. San Michele Arcangelo: scendi in questo stato di espiazione e purificazione e avvolgili sotto il tuo mantello divino e dai loro sollievo e riposo nelle loro pene. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento