domenica 15 agosto 2021

"Voi siete in una situazione che nessun secolo passato ha mai avuto"

 

Avola, domenica 19 Marzo 2006, ore 04:30 – S. Giuseppe - Messaggio del Signore Gesù


Giuseppe Auricchia: "Sono le ore 4.30 ed è il giorno del mio onomastico. Sono sveglio con tanti pensieri e prego Gesù e Maria per tutte le persone che continuano a criticare inutilmente, quando vedo una luce intensa che non so descrivere. È Gesù che mi dice:”

“Figliolo, scrivi, non avere paura, ciò che ascolti sono cose che dovranno accadere.
La terra crollerà sempre di più, come un frutto rosicchiato qua e là da un verme dall’interno.
Per tutto il mondo alcune città ed alcuni luoghi crolleranno e non si ricupereranno più.
Voi siete in una situazione che nessun secolo passato ha mai avuto.
L’accumularsi della vostra disobbedienza verso il Creatore, vi mette alla porta del vostro mondo come Adamo ed Eva che furono messi alla porta dell’Eden.
E questo peccato non ha mai smesso di crescere, siete voi stessi che chiudete la porta dietro di voi.
Guardate attorno a voi quanti disastri e rovine del vostro mondo ed allora vedrete la rovina delle vostre anime.
Nel sistema attuale, le vostre leggi umane diventano come un martello perforatore che non cessa di trasformare la Mia Santa Legge; la Mia legge è Amore e Verità! Io ho creato il mondo per Amore, ho creato l’uomo al Mio amore tramite i Miei progetti che non hanno mai cessato di essere al vostro servizio.
Io vi annuncio che la vita del vostro pianeta è in pericolo come la vita di ciascuno di voi. Voi demolite voi stessi con lo stesso ritmo con cui si sgretola la vostra terra.
La terra è la culla che Io ho donato all’umanità per custodirvi in Me al riparo del Mio Santo Cuore, perché Io stesso sono l’Amore Vivente.
Figli Miei, come posso mettervi in guardia contro voi stessi, gli elementi sono diventati ad immagine della vostra ribellione interiore, non capite dunque che fintanto che lotterete contro il vostro Creatore, fintanto che non accetterete il Mio Amore la vostra lotta contro la vostra origine divina, contro la vostra anima, contro la Mia pace, la Mia Verità vi priverà della Mia irradiazione che è il Mio Amore. Benedicendoti a nome della Santissima Trinità".


Nessun commento:

Posta un commento