Avola, 22 marzo 2008, ore 12:15
Sabato Santo - Messaggio della Madonna del Pino
Giuseppe Auricchia: “Sono a letto con insopportabili dolori, in questa Quaresima non ho avuto pace. Vedo la Madre di Dio, così mi dice:
"Ascoltami, Io conosco la tua sofferenza, le tue pene, i tuoi dolori.
Scrivi ciò che ti rivelo oggi. Gesù Cristo con un atto grande della Sua Misericordia per i giusti, comanderà ai Suoi Angeli che tutti i Suoi nemici siano messi a morte. Improvvisamente i persecutori della Chiesa di Gesù Cristo e tutti gli uomini devoti al peccato moriranno e la Terra diventerà come un deserto.
Allora si farà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini. Gesù Cristo sarà servito, adorato, glorificato, dappertutto fiorirà la carità.
Del nuovo Re, sarà il braccio destro la Santa Chiesa che sarà forte, umile, pia, povera, zelante, imitatrice delle virtù di Gesù Cristo.
Scrivi ancora, non temere, il deserto diverrà un paese fertile, l’integrità porterà la pace, una pace che il mondo non ha mai conosciuto prima. Il suo popolo vivrà in una dimora piena di pace.
Essi vivranno nel Suo Sacro Cuore perché li conservi fuori da ogni pericolo.
Ma prima questo deserto deve diventare un paese fertile ed una vigna meravigliosa.
Il Suo alito verrà a soffiare su questo mondo tenebroso come un flusso di zolfo che accenderà il fuoco ovunque per purificare questa era e rinnovarla interamente, riunendola in un unico Popolo Santo.
La sua città sarà riedificata sulle sue rovine. La luce tornerà a splendere ma solo dopo l’espiazione, quando gli uomini canteranno la Sua potenza, verrà la pace.
Così la benedizione abbia ad accendere in voi la fiamma ardente e vibrante nei Suoi tempi che stanno preparando il futuro, il vostro futuro che vi metterà nella nuova Gerusalemme coi martiri e santi che, per valore e santità, saranno additati al mondo come esempi preclari di nuova vita.
La nuova Gerusalemme sarà purificata e santa, una grande luce irradierà il mondo, e la Mamma Celeste sarà Sovrana e Regina delle vie del mondo.
Lei è continuamente con voi per preparare i tempi nuovi. Tutto sarà rinnovato ad opera dello Spirito Santo.
Sarà la nuova generazione che rinnoverà la faccia della Terra, il nuovo popolo della nuova Gerusalemme, della Chiesa di Dio rinnovata e purificata.
Benedicendoti, la Santissima Trinità".
Nessun commento:
Posta un commento