2. – DISTINZIONE TRA "FINE DEI TEMPI" E "FINE DEL MONDO".
Negli ultimi decenni molte sette diaboliche si sono messe a predicare che sta per venire la “Fine del mondo”. È una bugia enorme, nata da un errore di interpretazione del "Progetto trinitario", quel Programma che Dio ha concepito per la nostra salvezza. Detto Programma è semplice da capire per chi conosce lo schema della "Settimana universale", ma oggi esistono molti presunti conoscitori della Bibbia che non conoscono questo schema, oppure lo rifiutano. Detto schema ci fa capire che la "Fine dei tempi" arriverà subito prima del "Millennio felice", mentre invece la "Fine del mondo" arriverà subito dopo il "Millennio felice". Possiamo dunque affermare con sicurezza che questi due eventi ("Fine dei tempi" e "Fine del mondo") sono due cose distinte. Anche se si assomigliano non sono da confondere. Hanno ciascuna uno scopo diverso: la "Fine dei tempi" ha per scopo di rinnovare la Terra e l’Umanità in vista del "Regno messianico" che Gesù si appresta ad instaurare, mentre la "Fine del mondo" avrà per scopo di metter fine alla storia del Genere umano nel tempo. Di conseguenza, la "Fine dei tempi" non comporta la distruzione del mondo ma soltanto la distruzione del male che lo tormenta (da sei mila anni).
Dio ci ha sempre parlato attraverso i suoi strumenti, e continua a farlo anche oggi. Da un po' di tempo ci avverte che per noi è necessaria una purificazione. Codesta – per chi non lo sapesse – assomiglierà a quella del Diluvio universale, anche se al posto dell'acqua ci sarà il fuoco. Oggi dunque Dio ci avverte come fece con Noè in previsione dell'imminente Diluvio. "Uomo avvisato, mezzo salvato".
I messaggi che seguono contengono le istruzioni su cosa noi dovremmo fare per trovarci preparati. Come la disinfezione di un ascesso presente sul nostro "corpo individuale" comporta qualche sofferenza, così sarà per la disinfezione dei numerosi ascessi presenti nel nostro "corpo sociale", ma la purificazione suddetta sarà veramente dolorosa soltanto per coloro che non vorranno accettarla (a causa del male dal quale non avranno voluto staccarsi).
Messaggio ODS
– Gesù spiega:
«Non sarà la Fine del mondo, ma sarà la fine di un mondo vecchio. Non sarà la conclusione della storia ma di una fase lunga e dolorosa della storia, che ha visto l’uomo ribellarsi a Dio come mai in precedenza. […].
Eletti, amici cari, siete i miei strumenti d’Amore. Andate per il mondo a portare la mia parola. Testimoniatemi davanti agli increduli. Siate gioiosi perché servite Me.
Ecco, è entrato il nuovo tempo, quello del grande rinnovamento. Come quando vedete sull’albero crescere le nuove gemme e dite “Ecco, è giunto il tempo nuovo”, così vedendo i germi della nuova terra siate pieni di viva speranza. Anche se ogni rinnovamento porta prima un po’ di disordine, poi vedrete compiute le meraviglie del mio Amore. » (20 giugno 2000).
Messaggio ODS (oggi quasi nessuno attende Gesù; questo succede proprio quando “l’atteso dalle genti” dovrebbe essere atteso da tutti quanti).
– Gesù dice:
«Il mondo non mi attende. Il mondo grida “Pace e sicurezza” senza di Me. Ma Io verrò all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, un fulmine che colpisce e scompare. Verrò come luce sfolgorante che abbraccia tutti i suoi figli amati. » (27 giugno 2000).
Messaggio ODS (non turatevi le orecchie quando vi parlo. Sono Gesù, colui che vi ha redenti).
Gesù dice:
«Nessuno parla apertamente del mio ritorno. Voi, amati fedeli, tutti miei, gridatelo sulle piazze. Non abbiate paura di parlare. Ognuno sappia che il meraviglioso evento è vicino, imminente, e si prepari. Ho avvertito in tempo ogni invitato. Ho mandato i miei messaggeri ovunque, ma non sono stati creduti. Ho sentito ripetere: “La Rivelazione è conclusa con Gesù, e nulla di nuovo si può aggiungere”. […]
Non è proprio così: Io, Io Gesù, voglio parlare ancora agli uomini per annunciare i nuovi eventi prima che essi si compiano. Ho parlato per bocca di Paolo, mio figlio diletto. Ho detto: “Non spegnete lo Spirito! Ascoltate sempre la sua voce!” Così dicendo ho voluto far capire che Io, Io Gesù, non ho parlato una volta per tutte, ma che sono sempre in dialogo intimo con le mie creature predilette. » (12 luglio 2000).
Messaggio ODS (l’ "Anno zero").
– La Madonna dice:
« L’Anno zero è ormai giunto, e dovrà accadere ciò che gli uomini hanno voluto. » (16 luglio, 2000).
Johannes De Parvulis
Nessun commento:
Posta un commento