Mammanelli, venerdì 31 agosto 2007 - Messaggio di Papa Giovanni Paolo II
Giuseppe Auricchia: “Il 31 Agosto 2007, mi trovo a Mammanelli, Luogo dove appare la Madre di Dio, pensavo che sono trascorsi 17 anni. Ero in ginocchio e pregavo ai piedi della croce, non so cosa accade attorno a me, sentivo un vento leggerissimo, un profumo di rose, mentre vedo sul lato destro della croce un’ombra, come una nuvola tutta bianca, una luce, in quell'istante sono arrivati amici, hanno fatto delle foto. È venuto la sua santità Giovanni Paolo II ai piedi della croce, una colomba tutta bianca è sparita. Uno scritto, Io Maria ti proteggerò. Sentivo nel mio cuore una gioia che in quel momento non ero solo. Poi, sua santità Giovanni Paolo II mi dice:”
“Scrivi, annunzia agli uomini che il male vuole distruggere la Chiesa di Dio.
Il mio successore sta seguendo le mie lasciate orme ma trovasi in un mondo di contraddizioni, mai come oggi nel tuo Paese tanti contro Dio.
Ti rivelo questo è lo scopo della massoneria cattolica unita agli islamici. Risvegliati, sappi che il veleno del serpente ha un sapore illusorio, ma quando si riceve uccide l'anima.
Fai attenzione a quello che accadrà, sarà il giorno di giovedì, ma guai e guai, se con quel veleno volete confortare i vostri fratelli, ma in quel momento vi saranno veri sacerdoti come ci furono per i primi, è l'ultima persecuzione, ascoltami sarà orrendo, non essendo persecuzione di uomini ma dei figli di satana con i suoi seguaci sacerdoti più che sacerdoti.
Fui anche io un sacerdote, voi dovete essere quelli dell'ultima ora, tanta ferocia perché dinnanzi a voi saranno in presenza delle orde dell'anticristo, simili a quell'uomo vestito di lino che è tanto santo da stare al fianco del Signore.
Sacerdoti comprendete che il lavoro da svolgere è come quello degli Apostoli, dovete istruirvi e istruire e produrre in mezzo al Mio popolo.
Sacerdoti ora vi annunzio come prima quando vedete che la nave sta per affondare, che le onde del mare stanno per capovolgerla, voi vedete che Io per volontà di Dio, mi alzerò, riprenderò il timone della nave e non sarà capovolta, le onde del mare si calmeranno.
Tu, piccolo uomo, non badare troppo, chi ti disprezza, chi ti offende, chi ti umilia, così feci anche io. Rileggiti gli scritti importantissimi perché Dio dirà: “Ogni colpa sarà lavata, ogni peccato sarà purificato, presto molto presto arriverà l'Armata Rossa ma voi non giudicateli, accoglieteli come fratelli, figli dell'Unico Dio.
Essi verranno armati di molte parole che spargeranno per potere spegnere il sentimento della fede che è nel cuore umano, ma voi direte ad alta voce come i primi cristiani: noi siamo figli di Dio e tali vogliamo essere!
Nessuno vi strapperà la fede dal vostro cuore, perché siete stati rigenerati col sangue di Cristo e saremo sempre con Lui, in Lui. Riporterete la vittoria della Croce di Cristo. Fratello, figlio mio, Io dal Cielo ti benedico e benedico tutti coloro che crederanno alla mie parole." Giovanni Paolo II
Nessun commento:
Posta un commento