7 settembre 2021 - Appello urgente di Dio Padre a Colombia e a Messico. Messaggio a Enoc.
“La mia Pace sia con voi, Amato popolo mio.
Nazioni elette, il tempo della vostra purificazione è già iniziato, vi purificherò come si purifica l'oro nel fuoco, finché non brillerete come crogioli. Faccio un appello a voi, mie Amate Nazioni di Colombia e Messico, ricordate che siete i pilastri del mio piano di salvezza negli ultimi tempi, e sarete voi che purificherò di più. Non avete voluto rifugiarvi nella mia Misericordia, continuate come puledri selvaggi a voltarmi la faccia e le spalle; la malvagità e il peccato si sono impadroniti di voi e crescono come la zizzania; vi poterò in modo che solo il buon seme rimanga in voi.
Preparatevi Colombia e Messico mio, perché ho dato ordine a tutti gli elementi della natura affinché siano essi a purificarvi. Mi duole e rattrista dover agire con la mia Giustizia, ma la vostra disobbedienza, ribellione e peccato, hanno raggiunto il limite. Se non vi purificherò, il mio Piano di Salvezza non potrà realizzarsi; siete (le mie) elette e ho bisogno che siate ben purificate in modo che possiate svegliare le altre nazioni. Vi smuoverò fortemente in modo che vi svegliate; e se non vi svegliate e continuate a peccare, vi vestirò a lutto, col far sparire molti luoghi e regioni da voi, dove la malvagità e il peccato sono più abbondanti.
Guai a voi, mia Amata Colombia e Messico, perché se non vi pentirete e convertirete prontamente, conoscerete la potenza del mio Braccio Giustiziere! Non voglio castigarvi, perché sapete bene che non resistereste alla mia Giustizia; perciò vi esorto come Padre a convertirvi, prima del mio Avvertimento. Se non darete ascolto al mio appello, scaricherò su di voi la mia Giustizia, e saranno il pianto, il dolore, la sventura e la morte la paga per la vostra disobbedienza. I vostri guai si sentiranno in tutte le nazioni e non cesseranno finché non vi pentirete e tornerete al Padre vostro.
Come vi devo dire che non voglio agire con la mia Giustizia perché voi ritorniate a Me! Vi ho parlato attraverso i miei Profeti di questi ultimi tempi, affinché abbandoniate il male e il peccato e vi convertiate di cuore. Come Padre amoroso vi ho esortato, aspettando la vostra conversione; ma invece di cambiare, quello che ottengo in cambio è ancora più male e peccato. Il sangue dei miei innocenti versato nelle vostre nazioni, l'approvazione di leggi contro natura, l'ingiustizia sociale dei vostri governanti, l'idolatria del dio denaro, il sincretismo religioso, l'apostasia, la mancanza di carità, l'orgoglio e soprattutto l'inadempimento dei miei Precetti Divini sono ciò che mi porterà a scaricare il mio Braccio Giustiziere sulle nazioni empie, a cominciare dalla Colombia e dal Messico.
Svegliatevi mie Amate Nazioni, perché non ci sono più proroghe! Ho urgente bisogno della vostra sincera conversione, per poter realizzare il mio progetto di salvezza in questi ultimi tempi! Cosa aspettate a convertirvi? Proprio come Giona che esortò gli abitanti di Ninive a convertirsi, e lo ascoltarono con preghiera, digiuno e penitenza; così anche oggi vi esorto, mie Amate Nazioni, attraverso il mio profeta Enoc, affinché anche voi ascoltiate il mio appello e vi convertiate prima del mio Avvertimento.
Voglio che i vostri governanti abroghino tutte le leggi che favoriscono i matrimoni tra coppie dello stesso sesso e l'ideologia del genere, perché questo va contro natura, come la legge che favorisce lo spargimento di sangue dei miei innocenti. Voglio che sia fatta giustizia e che vengano approvate leggi che favoriscano i più bisognosi; che sparisca il sincretismo religioso e che si adori solo Me, nell'Unità Trinitaria. Possano i Gerarchi della mia Chiesa aprire i templi e riprendere l'insegnamento e l'evangelizzazione dei miei Santi Precetti; che sia promulgata nella Chiesa una giornata di preghiera, di digiuno e penitenza per un periodo di quaranta giorni e mi si chieda perdono per tutti i peccati e per tutti gli affronti commessi contro la Divinità di mio Figlio nell'Eucaristia. Solo se vi pentirete e ritornerete a Me, con cuore umiliato e contrito, vi perdonerò e mi asterrò dall'inviarvi il castigo. Questo appello che vi faccio è urgente; svegliatevi dunque dal vostro letargo, mie Amate Nazioni, affinché non abbiate a conoscere il rigore della mia Giustizia.
Rimanete nella mia Pace.
Vostro Padre, Yahweh, Signore delle Nazioni.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità, Popolo mio.”
Nessun commento:
Posta un commento