Era appena dopo il mio tempo di preghiera una mattina di recente, quando nello spirito, ho sentito una campana suonare, e senza alcuna ragione apparente mi ha fatto pensare alla Campana della Libertà d'America. Poi ho sentito una musica luttuosa, come si sentirebbe ad un funerale, e ho capito che stavo sentendo morire le libertà dell'America nel mio spirito. Pochi minuti dopo, il Signore aveva un messaggio per noi.
Questo sarà un periodo difficile per voi, figli miei. Per coloro che hanno permesso il mio perfezionamento, sarà meno difficile, perché siete diventati più facilmente adattabili.
Le vostre libertà vi vengono strappate via davanti ai vostri occhi. Il nemico delle vostre anime trama per opprimervi fino a quando non cederete e mi rinnegherete. Tenterà prima di tutto di confinarvi "per il bene superiore", come ha confinato il mio popolo anni fa (ho visto il pollice di Satana premere su un uomo, come per schiacciarlo tenendolo confinato e fermo).
Poi ti toglierà tutto quello che può toglierti, nel tentativo di farti arrendere e cedere la tua volontà alla sua. Se ti arrendi, lui vince la tua anima e tu sei suo per sempre.
Che nessuno vi inganni, figli miei, non c'è pentimento o salvezza per coloro che cedono la loro volontà al nemico in questo modo. Coloro che si arrendono riceveranno il Marchio che li possiede.
Resistere sarà una lotta perché egli avrà il potere di trattenere tutto ciò di cui avete bisogno per sopravvivere - cibo, acqua, riparo, lavoro. Ma dovete resistere per essere salvati. Solo chi resiste fino alla fine sarà salvato.
I miei figli devono essere molto vigili in questo tempo. Sappiate che io sono con voi in tutto ciò che affrontate e ricompenserò tutte le vostre sofferenze con una grande ira.
Nulla accade ai Miei figli che io non veda.
Glynda
Apocalisse 13:11 KJV
E vidi un'altra bestia che usciva dalla terra; e aveva due corna come un agnello, e parlava come un drago.
Apocalisse 13:12 KJV
Ed egli esercita tutto il potere della prima bestia davanti a sé, e fa sì che la terra e coloro che vi abitano adorino la prima bestia, la cui ferita mortale è stata guarita.
Apocalisse 13:13 KJV
Ed egli fa grandi prodigi, tanto che fa scendere del fuoco dal cielo sulla terra sotto gli occhi degli uomini,
Apocalisse 13:14 KJV
E inganna quelli che abitano sulla terra per mezzo di quei miracoli che aveva il potere di fare davanti alla bestia; dicendo a quelli che abitano sulla terra di fare un'immagine alla bestia, che aveva la ferita di una spada e viveva.
Apocalisse 13:15 KJV
Ed egli aveva il potere di dare vita all'immagine della bestia, affinché l'immagine della bestia parlasse e facesse uccidere tutti quelli che non volevano adorare l'immagine della bestia.
Apocalisse 13:16 KJV
Ed egli fece sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, ricevessero un marchio nella mano destra o nella fronte:
Apocalisse 13:17 KJV
E che nessuno potesse comprare o vendere, se non chi avesse il marchio, o il nome della bestia, o il numero del suo nome.
Apocalisse 14:9 KJV
E il terzo angelo li seguiva, dicendo a gran voce: "Se qualcuno adora la bestia e la sua immagine e riceve il suo marchio sulla fronte o sulla mano,
Apocalisse 14:10 KJV
berrà del vino dell'ira di Dio, che è versato senza mescolanza nel calice della sua indignazione; e sarà tormentato con fuoco e zolfo in presenza degli angeli santi e in presenza dell'Agnello:
Apocalisse 14:11 KJV
E il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli; e non avranno riposo né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine, e chiunque riceverà il marchio del suo nome.
Nessun commento:
Posta un commento