Carbonia 06-07-2022 (ore 16.25) locuzione
A breve ci incontreremo, figli miei, … entrerò nelle vostre case …
Il Signore dice: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi segno con la croce sulla fronte e nel cuore.
Figli miei adorati, vi porto con Me, avvolti nel mio Manto.
Ecco, il Signore richiama a Sé i Suoi: … pregate, andate avanti con la forza da leoni, il tempo è ormai alla sua fine, tutto si manifesterà a breve, questa Umanità impazzirà per il dolore che attraverserà.
Molti uomini, non hanno voluto ascoltare la voce di Dio che li richiamava a Sé per donargli di Sé, per preservarli dal grande dolore, che verrà dalla catastrofe che li avvolgerà.
Figli miei, perderete tutto, non avrete più nulla, nulla resterà in piedi di ciò che avete con tanto amore e gelosia conservato, avete accumulato tesori sulla Terra ma non avete salvato la vostra anima.
Figli miei benedetti, l’ora è funesta, tutto a breve si accenderà di fuoco, … l’Inferno si scatenerà sulla Terra! … Poveri figli miei, poveri figli, siete stati ingannati! … siete caduti nella trappola del nemico infernale, … siete stati messi alla prova ma nella vostra debolezza non siete riusciti a superarla, … avete scelto la ricchezza nelle cose del mondo, avete rinunciato al Tutto di Dio!
Figli miei, voi siete nati con i doni di Dio!
Avete nel vostro DNA il Sangue di Dio!
Il suo Sigillo di appartenenza!
Molti lo hanno accettato, accarezzato, conservato, difeso, mentre altri lo hanno cancellato dal proprio corpo; … si sono completamente donati alla Menzogna, a colui che tutto sta cancellando di ciò che appartiene al Cielo, … a colui che sta portando l’Inferno sulla Terra!
Avete gli occhi chiusi e il cuore spento o uomini, state cadendo, uno dopo l’altro, nella sua trappola! Non vi accorgete che in questo mondo non ci sono più né pace né amore, … solo guerra e distruzione, … fratello contro fratello … che le morti aumentano?
Adorati figli, quale danno causato dalla vostra indifferenza al vostro Dio Amore! … dalla vostra mancanza di fede nei confronti del vostro Dio Creatore! Eppure, siete stati creati con tanto amore, siete stati accarezzati, Dio è intervenuto tante volte attraverso i suoi Profeti per farvi notare il marciume e le trappole che vi tendeva il nemico infernale, ma voi avete fatto finta di nulla, siete andati diritti a cadere nelle sue fauci.
Piangono i Cuori di Gesù e di Maria, piangono i due Cuori uniti nell’amore, piangono ancora lacrime di sangue che bagnano la Terra!
Figli miei adorati, è giunto il tempo, è giunta l’ora di incontravi con il vostro Dio Amore, …è giunta l’ora figli miei!!!
Figlioli, il Cielo è ormai sulla Terra, il mondo a breve si accorgerà della grandezza di Dio Creatore, di quel Dio che ha dato la propria vita per la salvezza di questa Umanità che Lo ha rinnegato.
Maria Santissima dice:
A breve ci incontreremo, figli miei, … entrerò nelle vostre case, Mi manifesterò ad ognuno di voi per potervi salvare. State al mio seguito in obbedienza; avanziamo con potenza; non trascurate la preghiera e la comunione spirituale; … amate i vostri fratelli.
Le case sono tutte ormai pronte, la Madonna sa dove mettere il suo piede, i suoi figli L’attendono, gli altari sono pronti, il Figlio di Dio tornerà e celebrerà Lui stesso in questi santi altari, in questa sante case, in questi “rifugi” voluti da Dio.
Curate la casa al Signore, preparatela con onore, siate in armonia con la Parola di Dio e non fate mai nulla di testa vostra, ascoltate sempre gli ordini del Cielo, le indicazioni che vi darà Dio.
Avanti! Tutto è pronto! Siano pronti i vostri cuori alla sfida finale, Dio è con voi, Maria è con voi, S. Giuseppe è in mezzo a voi, S. Michele Arcangelo ha già sguainato la spada, l’Esercito celeste è al suo fianco, tutto è per essere conosciuto a questa Umanità.
Peccato per voi che avrete da piangere! Gioia per voi che entrerete nella luce delle Cose di Dio. Amen
Figli miei, vi benedico, vi porto nel mio Cuore Immacolato, vi segno quali figli del Re, del Dio Vivente, … vi porto gloriosi nella nuova Terra. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento