Carbonia 09.04.2023
Dio si manifesta agli uomini, perché essi credano e si convertano.
Aprite le porte a Cristo!
Servite il vostro Re: amatelo con tutto il vostro cuore; presto abiterete le vie dell’Amore Infinito e sarete felici in eterno.
Gioisca il mio Popolo in Me, sollevi il suo grido d’amore al suo Dio Creatore.
Il Sigillo è già stato aperto; la volontà del Dio Vivente è in atto: tutto si scatenerà all’improvviso! In un solo istante il mondo verrà trasformato.
La Misericordia di Dio è grande ma grande sarà anche la sua Giustizia!
Confessate i vostri peccati o uomini; pregate lo Spirito Santo!
Convertitevi o uomini, CONVERTITEVI!
Ecco il tempo della Grande Rivelazione, Dio si manifesta agli uomini, perché essi credano e si convertano; questa è grazia Figli miei! Questo è Amore!
La Luce del mondo abbraccerà il cuore dei suoi Figli: sarà la Pasqua tanto attesa, la Gerusalemme sulla Terra! Vita nuova! Cieli nuovi e Terra nuova!
Ascoltate il mio appello di salvezza o uomini! Io, il Dio Creatore, sollecito la vostra conversione. Abbandonatevi a Me, Figli miei, perché presto sarete in Me se accetterete il mio dire! … Se Mi abbraccerete in voi, entrerete festanti nella Gerusalemme Celeste.
Il Giardino dei mille profumi attende i Figli di Dio: qui troverete prati sempre verdi, sorgenti d’acqua fresca e amore, amore, amore infinito.
Dio è il vostro unico Bene, o uomini; il suo Calice è stato versato per voi, non rinunciate alla sua Grazia!
Tutto è imminente, le cateratte dei cieli si aprono al ritorno di Gesù il Salvatore! La battaglia è in atto! Gli Angeli del Cielo combattono già contro gli angeli del male; a breve il vostro Dio vi manifesterà la sua gloria! Amen.
Io sono la Vita! Dio è Colui che “È” Il PERFETTO RE! Amen.
Nessun commento:
Posta un commento