Nostro Signore, GESÙ CRISTO – "È importante che vi prepariate per questa Pentecoste, perché riceverete grandi grazie e doni per le vostre missioni finali".
Caro Fedele Resto oggi che siamo nella Settimana Santa, voglio come vostro Signore Gesù Cristo ricordarvi che dovete viverla con Spirito di Preghiera e di Sacrificio, lontani dal Mondo e in Raccoglimento Spirituale, affinché Io vi ricolmi delle Mie Grazie e dei Miei Doni, per questo motivo preparatevi spiritualmente a questa Settimana Santa.
È IMPORTANTE CHE VIVIATE QUESTA PASQUA VICINO A ME E A MIA MADRE E CHE VI PREPARIATE A QUESTA PENTECOSTE, PERCHÉ RICEVERETE GRANDI GRAZIE E DONI PER LE VOSTRE MISSIONI FINALI.
Per questo motivo, preparatevi duramente per questo evento, perché verrò a chiamare il Mio Popolo vicino a Me, in modo che possiate avere le Forze necessarie che vi darò in questa Pentecoste, per affrontare TUTTO ciò che verrà, vi ungerò grandemente tutti con il Mio Spirito Santo questa Pentecoste.
Molti riceveranno Grandi Doni e Carismi, per questo è importante che prepariate i vostri Cuori e le vostre Anime tenendo presente che sarà una Pentecoste decisiva nella vostra Vita Spirituale.
Fate una Confessione di Vita e rimanete nella Preghiera e nel Raccoglimento, in questi giorni che precedono la Pentecoste, si raccomanda anche il Digiuno e il Sacrificio, così come la Mortificazione dei Sensi, le Opere Caritative coprono una moltitudine di colpe.
PREPARATEVI MOLTO DURAMENTE PER QUESTA PENTECOSTE IN QUESTO MODO.
Nei giorni che precedono la festa di Pentecoste, vi preparerete a ricevere i vostri Doni e Carismi nel modo seguente:
Davanti al Santissimo Tabernacolo, nel raccoglimento e nella preghiera, dirai questa preghiera con uno spirito contrito e umile, pentendoti di TUTTE le tue colpe e peccati.
1) 1° PREGHIERA: (Questa preghiera dovrebbe essere recitata ogni giorno da oggi fino a Pentecoste)
COME FIGLIO/FIGLIA DI DIO PADRE, MI PREPARO A RICEVERE NEL GIORNO DI PENTECOSTE I SUOI DONI E CARISMI CHE IL CIELO VUOLE CONCEDERMI, RINUNCIO AL MONDO DALLA CARNE E DAL PECCATO. RINNOVO I MIEI FIAT DAVANTI ALLA SANTISSIMA TRINITÀ, COSÌ PIENA DI SPIRITO SANTO, CHE POSSO ESSERE PRONTA PER IL GIORNO DI PENTECOSTE. AMEN
* Direte questa preghiera d'ora in poi fino alla Pentecoste ogni giorno per preparare il vostro Spirito, oltre alla Confessione di Vita, Preghiera, Digiuno e Penitenza.
Ricordate che il Caos verrà e dovrete essere pronti ad affrontare la Grande Tribolazione e in modo che, quando arriverà l'Avvertimento di Mio Padre, siate totalmente pronti a viverla in uno Stato di Grazia e nel miglior modo possibile. Il giorno di Pentecoste, dopo aver dato il tuo FIAT, dirai questa Preghiera davanti al Santissimo Sacramento:
2) 2a PREGHIERA: (Devi dire questa preghiera, dopo aver ripetuto FIAT 1 e FIAT 2 davanti al Santissimo Sacramento a Pentecoste)
OGGI, IN QUESTA PENTECOSTE, CHIEDO L'INFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO NELLA MIA ANIMA, SPIRITO, CORPO E MENTE, AFFINCHÉ ATTRAVERSO QUESTA INFUSIONE IO POSSA RICEVERE TUTTI I DONI E I CARISMI CHE LO SPIRITO SANTO VUOLE CONCEDERMI IN QUESTO GIORNO, DOVE MI PREPARO A RICEVERE LE ULTIME ISTRUZIONI, IL GIORNO DELL'ILLUMINAZIONE DELLE COSCIENZE.
* Ricordati di RINNOVARE le tue Consacrazioni al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù, come Protezione Speciale chiederai la Protezione dei 3 Arcangeli San Michele, San Raffaele e San Gabriele, chiedendo loro di proteggerti e guidarti nel tuo viaggio verso il Cielo e la Nuova Terra, contando sulla Protezione di TUTTI la Corte Angelica lo farà attraverso questa Preghiera:
3) 3ª PREGHIERA: (Preghiera da dire ogni giorno fino alla Pentecoste.)
OGGI IO, COME GUERRIERO DI GESÙ CRISTO, CHIEDO LA PROTEZIONE DEI 3 ARCANGELI SAN MICHELE, SAN RAFFAELE E SAN GABRIELE, IN MODO CHE ATTRAVERSO QUESTA PROTEZIONE IO POSSA SVOLGERE LA MIA MISSIONE IN QUESTA FINE DEI TEMPI E DARE AL MIO AMATO MAESTRO GESÙ CRISTO LA SODDISFAZIONE DI COMPIERE LA MISSIONE CHE IL CIELO MI HA DATO DAL GREMBO DI MIA MADRE. AMEN
E con questa Preghiera di Protezione dai 3 Arcangeli e le vostre Preghiere di Pentecoste, sarete equipaggiati per la Battaglia.
LE PREGHIERE DEI TRE FIAT SONO LE SEGUENTI:
Lo direte davanti al Santissimo Sacramento e se no, lo farete nelle vostre case, accenderete una candela, avrete una Bibbia e un'immagine della Beata Madre, un'immagine di San Michele Arcangelo, della Santissima Trinità e direte questa Preghiera:
PRIMA PREGHIERA FIAT:
IO COME APOSTOLO DEGLI ULTIMI TEMPI, E COME GUERRIERO APPARTENENTE ALL'ESERCITO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, MI DONO A DIO PADRE, DIO FIGLIO E DIO SPIRITO SANTO AFFINCHÉ MI PRENDANO E MI RIEMPIANO DELLA LORO FORZA E POTENZA, PER POTER COMPIERE LA MIA MISSIONE IN QUESTA FINE DEI TEMPI, E COME FIGLIO / FIGLIA INDEGNO DI DIO PADRE DO TUTTA LA MIA FORZA E IL MIO FIAT ALLA SANTISSIMA TRINITÀ, SUGGELLANDO UN'ALLEANZA D'AMORE TRA LORO E ME, DOVE MI IMPEGNO A COMPIERE LA MIA MISSIONE E TUTTO CIÒ CHE IL CIELO MI CHIEDE, IN QUESTA CRUDELE BATTAGLIA TRA IL BENE E IL MALE.
SONO SBALORDITO DAVANTI ALLA PRESENZA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, COSÌ CHE ESSENDO NULLA, COME UN VASO VUOTO ESSERE RIEMPITO CON LE FORZE DELLO SPIRITO SANTO E CON LA SUA EFFUSIONE NELLA MIA ANIMA, CORPO, SPIRITO E MENTE, ESSERE PRONTO A COMPIERE LA MIA MISSIONE. AMEN
* Metterai un'immagine della Vergine Maria di Guadalupe, una della Santissima Trinità e un'altra di San Michele Arcangelo sui tuoi altari e dirai la seguente preghiera:
SECONDA PREGHIERA FIAT:
IO, COME APOSTOLO DEGLI ULTIMI TEMPI E GUERRIERO DELL'ESERCITO DELLA MADRE DEL CIELO, VOGLIO D'ORA IN POI DAVANTI AL SANTISSIMO SACRAMENTO, DARE IL MIO SECONDO FIAT ALLA SANTISSIMA TRINITÀ, DANDOGLI TUTTO IL MIO ESSERE IN MODO CHE LO PRENDA E NE FACCIA CIÒ CHE VUOLE, PERCHÉ LA SANTISSIMA TRINITÀ MI VESTA DELLA SUA MAGNIFICENZA E MI PREPARI ALLA MIA LODEVOLE MISSIONE. AMEN
*La Terza Fiat sarà consegnata nel giorno dell'Illuminazione delle Coscienze, è stata donata da San Michele Arcangelo il 1° aprile 2022. È IMPORTANTE IMPARARE QUESTA FIAT A MEMORIA.
TERZA PREGHIERA FIAT:
IO (NOME COMPLETO) COME FIGLIO/FIGLIA DELL'ALTISSIMO, VENGO A DARE IL MIO TERZO FIAT DAVANTI ALLA SANTISSIMA TRINITÀ E CON CUORE PURO E CON CUORE DI BAMBINO, GLI DO TUTTO IL MIO ESSERE PERCHÉ LO PRENDA E NE FACCIA CIÒ CHE VUOLE, RINUNCIO A TUTTA LA MIA VOLONTÀ E A TUTTO CIÒ CHE POSSIEDO, AFFINCHÉ IO NON VIVA PIÙ, MA GESÙ CRISTO VIVA IN ME E COSÌ, TRAVOLGENDOMI DAVANTI ALLA SANTISSIMA TRINITÀ, MI RIVESTO DELLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO, PER POTER COMPIERE LA MIA LODEVOLE MISSIONE IN QUESTO TEMPO DELLA FINE. AMEN
È IMPORTANTE che lo impariate a memoria e vi prepariate per questa Pentecoste, dove vi verrà data una parte dei Doni per la Battaglia con la Preghiera, la Penitenza e il Digiuno.
Il vostro Signore Gesù Cristo, che vi prende, vi guida e vi protegge.
MARANATHA.
Lorena
Nessun commento:
Posta un commento