lunedì 10 aprile 2023

Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste, vengo a darvi alcune indicazioni speciali, per questa fine dei tempi, che provengono dal Santo Cielo

 


MESSAGGIO N. 8 SAN MICHAEL INDICAZIONI DAL CIELO PER I 3 GIORNI DI BUIO 


Indicazioni del Cielo ai vostri figli per i tre giorni di buio 

Io, San Michele Arcangelo, Principe della Milizia Celeste, vengo a darvi alcune indicazioni speciali, per questa fine dei tempi, che provengono dal Santo Cielo, quindi sono importanti. 

Ci saranno molti eventi caotici in questi tempi finali, ma si parla poco dei tre giorni di tenebre. 

Questo evento è poco conosciuto e riportato dai profeti a causa del suo mistero; ma è molto importante perché, a livello mondiale, tutto sarà rinnovato. 

Ma prima ci sarà una lotta tremenda tra il bene e il male, quindi dobbiamo essere più consapevoli di ciò che dobbiamo fare. 

Gli eletti di Dio sapranno poche ore prima, per ispirazione divina, di questo importante evento, quindi devono avvisare i loro fratelli di questo fatidico evento. 

Tutta la terra tremerà enormemente, i poli ruoteranno e l'asse della terra si sposterà totalmente, per lasciare il posto ai cieli e alle nuove terre. 

Sarà un evento terribile, perciò, prima di tutto, devono rifugiarsi nelle loro case, coprire molto bene porte e finestre con tende spesse e coperte, per non vedere la terribile lotta tra il bene e il male. 

Abbiate nelle vostre case candele benedette, che illuminino quelle notti gelide, in cui si aggireranno per le strade, morti resuscitati dal potere di Satana; condannati che, con le loro sofferenze infernali, cercheranno di richiamare le anime al peccato della disperazione. 

I demoni liberi in tutto il mondo, cercheranno anime da portare con sé, quindi state attenti a tutti e datevi la possibilità di leggere queste istruzioni, che vengono da tutto il Santo Cielo unito per proteggere i loro amati figli. 

Per prima cosa, quindi, dovete ricoprire voi stessi e le vostre famiglie con il Prezioso Sangue di Cristo. Sarà una buona idea pregare l'intero devozionale del Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo in famiglia. Quando tutto avrà inizio, vi inginocchierete davanti a un crocifisso benedetto e pronuncerete con cuore contrito e umiliato questa potente preghiera, che li sigillerà come appartenenti a Gesù Cristo e darà loro armi potenti, per affrontare i demoni furiosi in libertà, che cercheranno di entrare nelle loro case: 

Io, creatura ingrata, vengo a prostrarmi ai piedi del mio amato Signore e Redentore con cuore contrito e umiliato. Chiedo la tua Santa protezione in questi momenti terribili; e non solo quella di Gesù Cristo, ma quella di tutti i Santi, gli Angeli, gli Arcangeli, i Cori Angelici, della nostra Santa Madre Maria e di tutta la Chiesa Trionfante, uniti per coprirci con la sua santa protezione e liberarci dal cadere nella tentazione demoniaca delle entità malvagie, che vagano per le strade. 

Non ascoltiamo i loro ululati e le loro voci e, sebbene l'ambiente sia tetro e sentiamo un freddo sepolcrale, preghiamo con forza, nel nome di Gesù Cristo, l'Uomo e il Dio che ha sconfitto Satana sulla croce più di duemila anni fa e che, pertanto, ha sotto la sua protezione questa terribile situazione. 

Dichiaro, nel nome del Padre Onnipotente, di essere salvato dalle influenze demoniache e, come figlio amato del Padre, confido nella sua santa protezione. 

Mi prostro umilmente ai piedi della Santissima Trinità e chiedo la sua amorevole protezione. 

Mi ricopro del Sangue di Cristo, mi nascondo nella ferita del Suo costato ed entro nel mistero insondabile della Santissima Trinità, che oggi mi protegge; perciò, la Pace di Nostro Signore Gesù Cristo, inondi questa casa e questa famiglia; e non abbiamo nulla da temere, perché la potenza di Cristo Gesù è immensa ed Egli ha già vinto, perciò, sotto la protezione della Vergine Maria, mettiamo questa situazione nelle mani del Santo Cielo e diciamo così: 

Gesù, confido in te; Padre Santo, spero in te; Spirito Santo, sono inondato di te; Madre Santa, mi rifugio in te; indegnamente mi dichiaro protetto dal Cielo Santo. Amen 

Prima di recitare la preghiera, si dispone un piccolo altare con tre candele benedette accese, che rappresentano la protezione della Santissima Trinità. Un'immagine di un Santo o più Santi rappresenterà la protezione dei Santi. 

Una Bibbia significa la protezione della Parola di Dio, che dichiara che tutto ciò che accade è sotto i disegni del nostro amorevole Padre Onnipotente. 

Un'immagine della Vergine, preferibilmente di Guadalupe, per il suo simbolismo negli ultimi tempi. 

Un crocifisso, se hanno il crocifisso morente, tanto meglio. Olio, acqua e sale benedetti per proteggerci da questo terribile evento. 

Anche le anime del Purgatorio intercederanno per noi con le loro preghiere. 

Non siamo soli, il cielo non abbandona i suoi figli; tuttavia, è un evento molto terribile e angosciante. 

Pregate il rosario, leggete la Bibbia: salmi di protezione, baciate il Preziosissimo Sangue e mantenete la calma. 

Si sentiranno gli ululati infernali dei demoni e farà molto freddo, e i tre giorni sembreranno dodici mesi, ma non svenite. Perseverate, tutto il Cielo vi proteggerà. Non abbiate paura, vi indebolirebbe. 

Siate dunque forti in Gesù Cristo, che ha vinto il male. 

Non abbiate paura, proteggete i piccoli con l'acqua benedetta, l'olio e il sale; spargeteli sulla fronte e date loro da bere. 

Invocate Me, affinché vi immerga in un sonno profondo, un sonno riposante, dove sentirete le voci dei Cori angelici, e i vostri visini irradieranno la Pace del Cielo e non sentirete nulla. Saranno Angeli protettori degli abitanti della casa. 

Alcune anime scelte dal Santo Padre, all'inizio di questo evento, saranno prese e rapite in Cielo e da lì avranno la missione di intercedere per tutta l'umanità. 

Le anime pure saranno incaricate di questa missione. 

I martiri di Cristo proteggeranno i membri della casa, con il loro sangue versato dall'Agnello di Dio e saranno di sollievo per le anime che stanno vivendo questo terribile evento. 

Lore, non piangere, non sarai solo. Il tuo cuore non sa perché piange, ma io sì; ed è per la perdita delle anime che in questi tre giorni moriranno lontano da Dio e bestemmieranno contro di Lui. 

D'ora in poi, devono pregare affinché il minor numero di anime sia condannato in questi tre giorni. Ci saranno uomini malvagi che saranno toccati e i loro cuori si pentiranno, ma la maggior parte sarà consumata dal fuoco di Dio. 

Il fuoco non toccherà gli eletti, quindi non c'è nulla da temere. 

Popolo di Dio, preparate le vostre anime alla grande tribolazione, mettete la vostra fiducia nelle mani di Dio e non vi accadrà nulla di male, perché tutto il cielo vi proteggerà. 

Chi è come Dio! Nessuno è come Dio!  

Messaggio dato a Lorena il 14 agosto 2016 


Nessun commento:

Posta un commento