venerdì 14 aprile 2023

(Io sono il vostro Dio, Io sono Gesù)

 


Messaggio ricevuto il 6 aprile 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli. Tutti sono i Miei figli amati, non c'è nulla che possa essere detto per opporsi a questo. Io sono Padre e Sacerdote, e voi, figli miei, siete pronti per questo tempo di partenza per il nuovo anno delle mie letture con Me sulla Croce dell'Amore? Sono venuto a darvi l'esempio della mia morte in croce, per darvi AMORE e PACE, ma per questo dovete perdonare e amare senza misura, perché oggi non tutti sanno amare e rispettare. Tutti sono colpevoli, perché si seguono sempre, e così continuano a fare le stesse cose. Sì, dovete vedere tutto per vedere se vi manca qualcosa che dovete fare d'ora in poi, perché molti non si aspettano quello che verrà molto presto.

Io sono il vostro Dio, sono Gesù che è morto sulla croce per i vostri peccati, non vi abbandonerò anche se mi avete messo in croce, perché vi amo e voglio portarvi con me in Paradiso, dove ci sono quelli che hanno dato la vita per me sulla croce. Sì, molti non vogliono soffrire, costa troppo, ma è lì che si vede quanto è grande il vostro amore per Me, perché Io mi sono dato totalmente per voi. Volete donarvi a Me da oggi in poi? Sì, non è facile, perché ero Dio, direte, ma ho anche mangiato e dormito come voi. Ora molti vogliono fare la bella vita, facendo tutto al contrario, per avere tutto ciò che è buono, il meglio, ma resta poco tempo prima di rimanere a mani vuote, e tutto accadrà a causa della vostra vita dolorosa.

Dovete rimanere sulla strada che porta a Me, perché quella che state percorrendo dura solo pochi minuti (un breve periodo), poi dovrete lasciare andare tutto quello che avete, perché nulla andrà nella casa che ho preparato per voi. Io sono Dio e Padre, ho preparato tutto per coloro che desiderano, con tutto il cuore, vivere con me in Paradiso. Qui non potete più riposare la testa, il male vi circonda, non vedete che avete tante cose cattive intorno a voi che non vi permettono di riposare? Dovete cercare ovunque possiate, perché tutto è contaminato dalla bestia, la bestia vi porterà via tutto quello che avete. Quindi, figli miei, non vale la pena vivere qui in questo mondo, allontanatevi dal male e fate tutto come vi ho detto.

Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro si danno a me solo per amore.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento