mercoledì 5 aprile 2023

(La mia Chiesa non sarà più)

 


Messaggio ricevuto il 13 marzo 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore al tuo. Sono venuta a darti tutto ciò che il Padre vuole per tutti i miei figli, ma coloro che non vogliono ascoltare saranno lasciati fuori come le cinque fanciulle stolte (Matteo 25, 1-13), perché Dio avverte tutti. Voglio richiamare l'attenzione dei miei figli sacerdoti, affinché si preparino, perché le cose non andranno bene per coloro che mi servono. Questo Papa ha fatto tutto in una volta, facendo firmare a tutti il Libro Nero che ha fatto (nuovo Catechismo per la Chiesa), in modo che tutti fossero sotto il suo dominio. La mia Chiesa non sarà più, o la Chiesa del mio Gesù, come era prima, perché tutto sarà sotto il suo dominio.

Ve l'ho già detto da tempo, ma non avete creduto ai messaggi dei miei piccoli (come Maria). Ma la cosa peggiore sono quelli che dicono di aver studiato (i sacerdoti), che non vogliono ascoltare quello che dico, così diventeranno uguali agli altri, perché Dio avverte tutti in generale. Quindi, voglio che sappiate che il Mio messaggio è dato a tutti coloro che amano la Mia Chiesa, non prestate attenzione al diavolo che si metterà nella vostra testa per farvi cambiare idea, perché se non li ascoltate ora (questi messaggi), non ci sarà un'altra possibilità. Sono venuto ad avvertire tutti i Miei figli di prepararsi e di allontanarsi dal luogo in cui vivono, perché ovunque si trovino saranno trovati, anche dai loro amici, perché il diavolo userà le loro teste per cercarli, vuole portarli via tutti insieme.

Perciò faccio appello a tutti, perché d'ora in poi non c'è più nessuno di cui vi possiate fidare. Io sono vostra Madre, vi amo e voglio il meglio per voi, fino a quel giorno avete ancora tempo, ma poi non potrete fare nulla.

Ti amo, Maria è il mio nome. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento