lunedì 3 aprile 2023

Mantenere la veridicità delle mie parole, la loro esattezza, ma coloro che vogliono cambiare ciò che vi ho dato, per guadagnare con loro il Regno dei Cieli, siano maledetti.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


13 marzo 2023

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, sono venuto dal Cielo per portarvi la Saggezza Divina, per portarvi una via sicura per arrivarci, sono venuto per insegnarvi il Vero Amore che si vive in Cielo.

Voi che mi seguite, voi che volete essere con Me in eterno nel Regno dei Cieli, dovete seguire tutto ciò che vi ho lasciato. Inoltre, nelle Sacre Scritture vi ho detto che chi mi segue può fare tutto ciò che mi avete visto fare nei miracoli, nella predicazione, nelle parole (lingue...) e voi potreste farlo, anche di più.

Il mio potere è infinito e voi, stando con Me, ereditate spiritualmente tutto ciò che vi ho lasciato, ma è obbligo di coloro che mi rappresentano sulla Terra mantenere la veridicità delle mie parole, la loro esattezza, ma coloro che vogliono cambiare ciò che vi ho dato, per guadagnare con loro il Regno dei Cieli, siano maledetti. E vi dico così: siate maledetti, perché se cambiate ciò che Io, il vostro Dio, vi ho dato, se prendete le mie parole e le cambiate con astuzia, per portare le anime alla perdizione, sarebbe meglio per voi non essere nati, perché porterete così tante anime alla perdizione, che esse stesse chiederanno la vostra dannazione eterna e voi soffrirete molto di più di queste anime che avete portato all'errore eterno.

Piccoli miei, Io sono il vostro Dio, vi ho dato il nutrimento divino, vi ho lasciato il mio Corpo, vi ho lasciato il mio Sangue e, con essi, vi ho lasciato la mia Compagnia, per questo non siete indifesi.

Le persone di allora che Mi hanno visto, toccato, imparato da Me, goduto della Mia Presenza e ora, voi siete nella stessa forma di coloro che erano con Me, perché Io sono ancora con voi. Vi ho lasciato il Cibo Divino, se quelli hanno mangiato pani e pesci, vi sto dando il Mio Corpo e il Mio Sangue; se quelli hanno ascoltato la Mia Parola, e molti di loro l'hanno lasciata passare e non l'hanno presa come mezzo di vita spirituale, lo avete scritto nei Santi Vangeli. I miracoli che quelle persone Mi hanno visto compiere, ora, in questo tempo, li state vedendo anche voi, e con questo voglio assicurarvi che Io vivo con voi, non sono lontano da voi, prendo le anime che Mi amano, che vogliono stare con Me e le proteggo.

Piccoli miei, sono il vostro Dio, sono il vostro Fratello e non mi allontano da voi. Certo, gli attacchi di satana diventeranno sempre più gravi, ma Io sono più potente del potere di satana e, come vi ho detto, le anime scelte sono già segnate e satana non potrà toccarle.

Dovete avere piena fiducia, piccoli miei, preparatevi, perché come gli Apostoli hanno avuto la Pentecoste che ha dato loro la Benedizione di essere forti nella Fede, nell'Amore e nel lavoro apostolico, anche voi che mi seguite l'avrete.

Sarete il mio nuovo popolo, Io sarò il vostro Dio e godrete immensamente di quei momenti, di quella nuova vita che vi sarà donata, perché del resto avete lottato, avete sofferto per essa e ora vi guadagnerete quel premio che tanto desideravate.

Io sono con voi, continuate ad amarmi, a cercarmi, a portarmi a coloro che sono indifesi, come ho fatto con i vostri fratelli di allora.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento