lunedì 3 aprile 2023

(Molti non conoscono la verità, ma la verità deve essere detta)

 


Messaggio ricevuto l'11 marzo 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Cuore materno, per tutti i miei figli con amore. Voglio che tu dia tutto quello che ti verrà detto ai miei figli, che desiderano leggere questi messaggi dati dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Sì, figlia mia, ti viene dato tutto ciò che il Padre vuole dare a tutti, perché molti non conoscono la verità, ma la verità deve essere detta, non importa a chi faccia male, perché Dio rivela la verità a tutti.

Il mio nemico cambierà molte cose in questo mondo, dove molti perderanno la fede, perciò sto dando (questo messaggio) a tutti in questo momento, perché Dio vuole avvertire il suo popolo della schiavitù, ma Satana sta entrando nella testa delle persone in modo che non capiscano ciò che sta per accadere. Molti pensano che il mondo finirà, e questo rende le cose molto difficili per tutti, perché quasi nessuno sa che tutto questo è stato scritto, quindi non tutti sono preparati per questa fine, perché non sanno nulla. Allora chi si salverà? Sono venuto ad avvertirvi di non dire cose (diffondere voci) in questo mondo senza sapere se tutto ciò che vi è stato detto è reale, perché Dio non ha parlato di finire (questo mondo), ma di trasformarlo e di fare di nuovo tutte le cose.

Anche se accadranno cose terribili, tutto continuerà con coloro che vogliono fare tutto come all'inizio. Quindi, non è vero che tutto finirà, ma tutto sarà fatto come Dio comanda. Dio non vuole togliervi ciò che ama tanto, che non viene da Dio, ma dal diavolo, che vuole mettere sotto i suoi piedi tutto ciò che Dio ha fatto e far sparire tutto. Ma perché vediate le cose chiaramente, perché Dio dovrebbe porre fine a tutto se metterà (Satana e i suoi seguaci) all'inferno per rendere i miei figli felici e in pace per sempre? Non è questo il modo in cui lo dicono, ma (Dio) farà nuove tutte le cose, per tutti i suoi figli che desiderano fare tutto come il Padre comanda, per il bene delle vostre anime.

Ascoltate bene quello che vi dico, per non subire le conseguenze, perché tutto è sbagliato, ma se non sapete cosa sta per accadere non sarà facile per nessuno, perché non saprete tutto quello che dovete fare per il bene delle vostre anime.

Io sono la vostra Madre Immacolata. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento