domenica 2 aprile 2023

(Molti si perderanno perché sono testardi)

 


Messaggio ricevuto il 6 marzo 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati Sacerdoti, tutti devono ascoltare ciò che ho da dire prima che arrivi il peggio. Sì, perché Io sono l'Onnipotente, voglio che sappiate della verità che verrà e che non state prestando attenzione. Molti si perderanno perché non vogliono ascoltare ciò che ho detto, e ci sarà tanta disperazione per tutto ciò che vi accadrà. Dovete ascoltare ciò che sono venuto a dire, per non perdere il vostro Dio, perché tutto è in cammino verso le vostre anime, e molti si perderanno perché sono testardi e non vogliono allontanarsi dal male che li circonda. Così farete tutto ciò che vi ordina di fare, perché volete obbedire alla bestia che guida la mia Chiesa che sta cadendo.  

Quindi, figli miei, siete appesi a un filo perché tutto finirà molto presto. Sto aspettando ancora un po' per attirare la vostra attenzione su ciò che dovete fare, ma non riesco a immaginare come possiate vedere tanta sporcizia nella Mia Chiesa e non vedere che le cose non vanno bene da ciò che vi dicono. I miei piccoli vogliono obbedire a chi? Se tutto vi è stato detto prima e dopo. Ora tutto è in cammino per farvi perdere tutto, perché stanno facendo sparire tutto, affinché rimanga come Lucifero vuole. Quando (finalmente) vi accorgerete di ciò che sta accadendo, all'interno della Mia Chiesa non rimarrà nulla, solo le mura, e questo non vi dice nulla? Cosa volete che faccia dopo tutto quello che stanno facendo?

Tutto era già stato cambiato con il Vaticano II, ma ora è tutto finito e nulla sarà come pensate. Vi ho detto che tutto sarebbe finito, e il tempo sta arrivando. Allora, state aspettando il momento in cui andrete insieme a lui? Perché nella mia Chiesa non rimarrà nulla. Ho chiamato tutti, ma voi non state pensando bene, vi ho detto tutto in questi messaggi e ho detto ovunque che tutto sarebbe finito. Dopo questo non c'è più niente, quindi ascoltate tutto prima che sia il momento di dire che non avete più niente nella Mia Chiesa, vi ho avvertito! Allora non ci saranno più avvertimenti, ma sarete allontanati e non vi resterà nulla per pentirvi, perché tutto finirà dopo il suo ingresso (l'Anticristo?).

Vi ho avvertito e vi ho chiamato con un altro messaggio, che vi viene dato di cuore in cuore.

Il Dio dell'Amore. Amen.

Maria De Jesus Coelho


Nessun commento:

Posta un commento