giovedì 13 aprile 2023

Non permettete al nemico di elevarsi attraverso di voi, anzi, in una maggiore umiltà sconfiggerete tutti i suoi inganni.

 


07 Aprile 2023

Figlia mia, a chi posso parlare? Chi ascolterà la mia voce, le mie parole quando grido. Ho supplicato i miei figli, eppure molti sono così lontani da non riconoscere la mia voce che è intessuta nell'anima dell'umanità.

Vengo a voi con amore, vengo a voi per avvertirvi che dovete vigilare maggiormente su ciò che accade intorno a voi. Dico ai miei figli che è tempo di cercare la guida dello Spirito Santo per essere in grado di discernere tutto ciò che viene sul vostro cammino. Figlioli, la storia è intorno a voi mentre vivete anche la Rivelazione. Prestate attenzione, prestate attenzione al messaggio del Vangelo e vivetelo. Sono venuto a nutrirvi e a insegnarvi, perché vi chiamo tutti a essere annoverati tra i santi del cielo vivendo la vostra vita con la testimonianza e l'esempio. Dico ai miei figli che è un tempo di riforma. Venite alla fonte della Mia Misericordia e non rimanete legati ai vostri errori del passato, ma abbracciate il Mio Amore, unite la vostra sofferenza alla Mia e siate miei testimoni in questo mondo distrutto. È attraverso il vostro amore, il perdono e l'ottenimento delle grazie del cielo che inizierà a guarire questo mondo. Riconoscete il male per quello che è e non fatevi influenzare da esso conformandovi alla paura. Non permettete al nemico di elevarsi attraverso di voi, anzi, in una maggiore umiltà sconfiggerete tutti i suoi inganni. Andate avanti nella preghiera, andate avanti nell'adorazione del vostro Padre Celeste, che attraverso suo figlio Gesù vi ha dato questa vita, questa missione per essere un giorno uniti alla trinità per tutta l'eternità. Ora andate avanti, perché Io sono Gesù e la mia misericordia e la mia giustizia prevarranno.

Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento