Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
14 marzo 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
(Lingue...) Figlioli, pregate per quei vostri fratelli e sorelle che si lasciano facilmente confondere dalle astuzie di satana.
Quando volete essere buoni professionisti, quando volete essere uomini migliori, quando volete essere persone onorevoli nella vostra società, tutto ciò implica buone basi, che vi vengono date nel corso della vostra esistenza. Imparate attraverso i successi e i fallimenti, imparate ciò che è scritto.
Miei piccoli, con questo voglio dirvi che la grande confusione sta già avvenendo e ci saranno momenti di grande oscurità spirituale tra gli uomini.
Voi, che avete preso la Mia Parola, le Mie Opere, la Mia Vita, per regolare la vostra, supererete sicuramente la prova, perché io sarò con voi, vi ricorderò quello che avete imparato durante la vostra esistenza, per combattere contro le menzogne di satana.
Vi ho detto che satana è molto sottile nelle sue bugie, vi fa credere cose che sono convenienti per voi come uomini, ma non lo sono per il vostro spirito.
La sottigliezza di Satana mi porterà via ancora più anime di quelle che mi ha portato via nel corso della storia del mondo. Pregate per loro, affinché possano avere un momento di luce spirituale nel momento in cui arriverà la prova che potrebbe togliere loro la vita eterna.
Mantenetevi, Miei piccoli, in preghiera, perseverando nella Grazia, perseverando nella Carità con i vostri fratelli e chiedendo allo Spirito Santo che l'illuminazione che avete non ceda e che non cambiate il vostro modo di pensare, cercando prima ciò che è del Mondo e lasciando da parte ciò che avete cercato per tutta la vostra esistenza, cioè la Verità che vi ho insegnato.
Questi saranno momenti drammatici nell'umanità, per molti che non sono con Me, che non hanno voluto seguire ciò che vi ho insegnato; saranno momenti piacevoli per loro, perché, avendo cercato il Mondo, le cose del Mondo, i peccati del Mondo, si sentiranno a loro agio con le proposte di satana. Ma voi, che avete cercato Me, certamente soffrirete, perché vedrete come i vostri fratelli e molti dei vostri fratelli, amici, parenti, coloro che amate, cadranno nelle reti di satana. Per questo vi chiedo di pregare per loro, affinché l'inganno di satana non intacchi la loro spiritualità che, sebbene sia certamente una spiritualità molto debole, rafforzata dalla vostra preghiera e dalla vostra intercessione, non impedisce loro di conquistare il Regno dei Cieli.
Vedete le tenebre intorno a voi: come le stesse autorità ecclesiastiche, i governi della Terra, la società in generale, cercano ancora di più il Mondo, i peccati, le ingiustizie, gli errori e, soprattutto, gli attacchi a Me, al vostro Dio e alla mia Madre.
Questo deve farvi molto male, miei piccoli, voi che siete con Me e ci amate. Sono forti dolori spirituali, perché sapete cos'è un dolore divino. OffriteMi i dolori del vostro cuore, a causa degli insulti, delle bestemmie, dei sacrilegi, con cui Satana Mi attacca attraverso i vostri fratelli.
Chiedetemi che il mio amore sia impiantato nel vostro cuore, affinché possiate darmi più amore attraverso il vostro e riparare a tanto dolore che satana mi provoca attraverso i vostri fratelli.
Io sarò con te, hai scelto la parte migliore e non ti sarà tolta, veglierò su di te e sui tuoi, non allontanarti dalla preghiera, dai sacramenti, dalla vita intima con Me. Vi proteggerò nei momenti difficili, satana non vi sconfiggerà, non ha mai sconfitto ciò che viene da Me, e tanto meno ora, quando questi sono i momenti più critici della sua battaglia, sapendo di essere sconfitto, vorrà attaccarvi con tutte le sue forze, ma non riuscirà a scalfire i vostri cuori, perché Io sarò nel vostro cuore, sostenendo questi attacchi, affinché non danneggi il vostro piccolo ma amorevole cuore.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento