sabato 1 aprile 2023

(Preparatevi al male che è alle vostre porte)

 


Messaggio ricevuto il 27 febbraio 2023

Mia cara figlia, scrivi tutto quello che sto per dirti, perché sei stata scelta da Me. Molti non prendono sul serio le cose che sono venuto a dirvi, ma non hanno visto nulla, perché fin dall'inizio è stato rivelato che avreste ricevuto tutto per i giorni che si avvicinano. Ma poiché nessuno si cura di nulla, non ha valore, ma non c'è problema, chiamerò tutti quelli che accettano questo al luogo promesso. Verranno a cercarvi, ma non vi troveranno, perché io sono l'Onnipotente. Se quello che dico è quello che faccio, se dovesse far vedere a tutti quello che vogliono, non funzionerebbe.

Nessuno è soddisfatto di nessuna delle verità che ti sto dicendo, quindi non vale la pena preoccuparsi di quello che ti dicono gli amici e poi voltano le spalle, perché non c'è nulla da fare quando non approvano nulla. Quindi, figlia mia, fai tutto quello che ti do, niente di quello che ti chiedo può essere lasciato indietro, perché tutto andrà bene, anche se nessuno fa caso a niente. Ogni cosa ha il suo giorno perché tutti vedano la verità, e verrà, perché Io vedo tutto e sono venuto a mostrare al mondo che non sta dando via nessuna delle cose che vi ho dato qui, perché la mia ora non è ancora arrivata.

Parlo a tutti perché vedano che i miei discorsi non sono a buon mercato, ma non c'è risposta da parte di nessuno che venga, ci saranno messaggi ancora per poco, gli altri non ascoltano pensando che io giochi con i miei figli. Oh, se solo sapessero a che ora verrà il ladro, si sarebbero presi più cura di tutto. L'ora non è lontana e allora piangeranno, perché non hanno fatto nulla per vedere che Io sono il Signore degli eserciti (o dei soldati o delle masse). Sì, figli miei, l'ora è molto vicina, ma quasi nessuno fa nulla per prepararsi al male che è alle vostre porte, come vi ho detto.  Tutto è in cammino, affinché vi ricordiate che tutto vi è stato rivelato, ma non avrà importanza per tutti coloro che pensano il contrario.

Fate attenzione, figli miei, e state attenti a quello che dite, perché io sento tutto e vedo le case di tutti. Ho un tempo, e quel tempo sta arrivando. Perché mi disobbedite così? Perché non ascoltate quello che vi dico? Pensate che cambierò quello che dico ogni giorno? No, sta arrivando la mia ora, in cui vedrete la verità di cui vi ho parlato oggi.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento