Messaggio ricevuto il 15 marzo 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli sacerdoti. È molto importante che tutti conoscano la verità che sono venuto a dare a questo Mio figlio sacerdote e a tutti coloro che non conoscono la verità. Lascio qui il Mio appello paterno, ho scelto un figlio (il Sacerdote di Maria) che è obbediente ai Miei appelli, e voglio che sia molto chiaro, che egli si ergerà a guida per tutti coloro che vogliono ascoltare ciò che ho per tutti. Ognuno vuole scegliere ciò che gli conviene, ma ora sarà fatto bene, perché darò tutto qui in questo mondo per i giorni che si avvicinano. Molti scelgono quello che gli piace per portare buoni frutti, ma è sbagliato, d'ora in poi sarà solo quello che darò attraverso il mio Spirito Santo, che è Luce, Verità e Vita.
A tutti piace dare la propria opinione, ma ora tutto verrà dal Cielo, dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, perché il diavolo si intromette in tutto ciò che viene fatto dall'uomo. Ma come vi ho già detto, non ci sarà più l'uomo delle tenebre, ma Io, il Signore degli Eserciti (Soldati/Masse), perché solo pochi che sono venuti Mi servono con amore, e sono molto stanco di vedere tanta sporcizia nella Mia casa. Non guardate quello che sto facendo, perché è una perdita di tempo. A tutti piace fare ciò che vogliono, secondo i loro gusti, ma non ci sarà più nulla di tutto ciò, ora sarà come l'ho dato fin dall'inizio. Non preoccupatevi di colui di cui sto parlando, perché piace a tutti ed è stato lui a fare ciò che volevo.
Ora sarà di nuovo tutto nuovo: Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, non c'è nulla da fare per quello che vi sto dicendo, perché tutto sarà ai miei ordini. Quindi sappiate che non ci sono cambiamenti nel sapere ciò che vi sto dicendo, ancora un po' e saprete che Io Sono e che non c'è più nulla da scegliere fino al Mio ritorno. Voglio che sappiate che tutto sarà come sto dicendo, perché il Mio Spirito riposa su di esso, e sarà come Io lo faccio, per il bene di tutti nella Mia Chiesa Reminiscente, Amen.
Io sono Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento