venerdì 7 aprile 2023

(Svegliati e fai la tua parte, perché tutto sta per finire)

 


Messaggio ricevuto il 19 marzo 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio dare a tutti la mia pace e il mio amore, affinché tutti si preparino al nuovo Avvento che ho preparato per questi tempi finali, perché non ce ne saranno più. La mia venuta è vicina, per dare a tutti ciò che ho promesso, perché tutto è in disordine e voglio che partecipiate e facciate tutto come vi ordinerò, perché il mondo non può continuare così. Come Padre, verrò a modificare tutto per l'Onore e la Gloria di Dio, perché Io sono quello che sono.

Sono venuto a chiedere al mio figlio sacerdote (il sacerdote di Maria) di non prestare attenzione all'anticristo, ma di obbedirmi prima che sia troppo tardi, perché egli apparirà e comanderà a tutti di obbedirgli. Quindi preparatevi, perché d'ora in poi o con Me o con il mio nemico, che è anche il vostro. Chiedo a tutti di essere preparati, di iniziare con la Chiesa Reminiscente e di non ascoltare colui che è lì (in Vaticano), perché vuole porre fine alla mia Chiesa e alla Santa Eucaristia, dove ho sofferto e sono morto per salvarvi dandovi il Pane della Vita, per salvarvi con la mia sofferenza sulla Croce. Perciò, figlio mio, ti ho chiesto di prepararti già da ora, perché ti resta poco tempo, poi non c'è più niente da fare.

D'ora in poi dovrai obbedirgli, e ti costerà caro, perché non hai ascoltato quando ne avevo più bisogno. Io vi do tutto al momento giusto, ma quando un bambino non mi obbedisce, non posso fare nulla. Fate tutto come vi viene dato, e dovete sapere che la disobbedienza inizia dal cattivo comportamento di tutti coloro che non vogliono ascoltarmi attraverso i richiami di questi messaggi dei miei profeti, quindi svegliatevi e fate la vostra parte, perché tutto sta per finire. Quando chiamo un bambino, è perché le cose non vanno bene, quindi sto dando a tutti il mio messaggio di Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento