giovedì 6 aprile 2023

(Tutti sono chiamati con una missione)

 


Messaggio ricevuto il 18 marzo 2023

Mia cara figlia scrivi, sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto ciò che un Padre desidera, affinché tutti possano conoscere il mio grande AMORE che ho per tutti voi. Voglio che sappiate che do tutto per amore dei miei figli che amano e che vogliono darmi amore e gioia, facendo tutto per il bene delle mie anime. Molti non vogliono lavorare attraverso il mio AMORE e quindi si appropriano della verità e di tutto ciò che vi do, in modo che voi non diate tutto come Io voglio. Questo Mi rattrista molto, perché molti dei miei figli non Mi prestano attenzione e non vogliono sapere che parlo a coloro che Mi servono solo per amore.

Tutti sono chiamati con una missione, per tutto ciò che Io voglio dare e chiamare, ma non posso fare nulla, perché i loro desideri sono lontani da quelli che ho Io. Sono venuto a dirlo a tutti i figli che mi servono in questo mondo, perché ho molti figli che mi servono, ho anche l'amore di quelli che mi servono con la sofferenza e le loro opere di preghiera e digiuno, perché tutti sono chiamati, ma pochi sono scelti. Ma voglio richiamare l'attenzione di coloro che pensano che i miei figli siano dei fanatici, che pensano male e non prestano attenzione a ciò che do per aprire più cuori. Sì, molti chiamano i miei figli per nome, pensando che io non veda e non senta tutto, ma io vedo tutto, perché amo tutti quelli che mi servono solo per amore.

Perciò voglio richiamare l'attenzione di molti che non prestano attenzione e non danno credito a coloro che sono con Me sulla mia Croce d'Amore. È una gioia per tutti i miei figli quando parlo loro (come Maria), ma quando vengo da un altro chiamato (sacerdote), come diventano quelli che non vogliono servire solo per amore (risentiti)? Mi rivolgo a tutti e chiedo un'alleanza tra l'uno e l'altro, perché è così che voglio, perché dopo, tutto ciò che avete fatto qui sulla Terra peserà nella bilancia, allora vedrete la vostra ricompensa. Vi amo e invito tutti ad amarsi gli uni gli altri, e allora troverete un tesoro in cielo.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento