venerdì 4 agosto 2023

La Vita nascosta di Gesù a Nazaret

 


La vera attività di Gesù come Capo e Redentore dell’umanità nella vita occulta a Nazaret: 

“Figlia mia, come mi è dolce e gradita la preghiera delle anime intime con Me! Come mi sento ripetere la mia vita nascosta di Nazaret, senza alcuna esteriorità, senza circolo di gente, senza suono di campane, tutto negletto, solo, tanto che appena ero conosciuto. Io mi elevavo tra il Cielo e la terra e chiedevo anime; e neppure un respiro né un palpito mi sfuggiva che non chiedesse anime. E come ciò facevo, suonava nel Cielo il mio squillo, che attirava l’Amore del Padre a concedermi le anime; e questo suono, ripercuotendosi nei cuori, gridava con voce sonora: Anime! Quante meraviglie non operai nella mia vita nascosta, solo conosciuta da mio Padre in Cielo e dalla mia Mamma in terra!  

Così l’anima nascosta, intima con Me, come prega, se nessun suono si sente in terra, le sue preghiere come campane suonano più vibranti in Cielo, da chiamare tutto il Cielo ad unirsi con lei e far scendere sopra la terra misericordie, che suonando, non all’udito, ma al cuore delle creature, le dispongono a convertirsi”. (Vol. XII: 10-12-1918).

Serva di Dio” Luisa Piccarreta

Nessun commento:

Posta un commento