Messaggio ricevuto il 13 luglio 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti un altro messaggio perché tu lo dia ai miei figli. Voglio che sappiate tutto ciò che voglio dare, affinché sappiate che d'ora in poi non sarà facile. Voglio che tu chiami tutti i miei figli a prepararsi, perché le cose non saranno facili per nessuno, il diavolo farà sparire tutto dalla mia Chiesa, non rimarrà nulla. Non ci sarà nulla che Mi appartiene nel Mio Santissimo Tabernacolo, tutto sarà rimosso perché darà fastidio alla bestia, e voi sapete, figlioli, che egli non vuole nulla di ciò che Mi appartiene nella Mia Chiesa.
Affinché possiate tenere tutto in ordine, allontanatevi dalla Mia Chiesa e non tornate più, finché non verrò presto a portare via tutto ciò che è Mio e vi darò una casa che sarà preparata dai Miei Angeli, perché non avete altro da fare nella Mia Chiesa. Vi avverto ora! Non state con le mani in mano ad aspettare giorni migliori (dove siamo ora), perché non arriveranno, e per avere pace, riparatevi in un luogo di rifugio, perché non avrete pace. Invito tutti i miei figli a prepararsi per giorni migliori (lontano da qui), ma in un luogo dove non vi accadrà nulla. Ma non abbiate paura, perché tutti coloro che sono vicini a Me non hanno paura, ma pregate, state vicini al Mio Tabernacolo, perché così non succederà nulla.
Affinché tutti sappiano che tutto verrà, non pensate alla menzogna, perché nulla accadrà se non sarà dato da Me, perché Io so tutto e sento tutto. Perciò non siate tristi, ma pregate e non siate come le cinque fanciulle stolte (Matteo 25, 1-13). Preparatevi, perché l'ora è imminente.
Io sono Gesù di Nazareth. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento