Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
12 luglio 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla
Figlioli, Io sono Dio Amore, sono venuto sulla Terra perché mio Padre mi ha chiesto di condividere con voi ciò che si vive nel Regno dei Cieli, che è l'Amore vero, puro, santissimo.
Certo, tutti voi avete una parte di quell'Amore, e quando scendete sulla Terra, quando avviene il concepimento, una coppia che vive l'amore, e che è benedetta da Noi, ha il grande compito di far crescere quell'amore, di potenziare l'amore da cui siete usciti e che è incipiente, come un piccolo seme che viene seminato sulla Terra, ma qui seminato nella vostra anima. Voi state crescendo e quell'amore deve crescere e, crescendo in voi, deve anche cambiare il cuore di coloro che vi circondano.
Certo, satana si accorge subito di quali sono le anime che trasmettono amore, perché lo prendono sul serio, prendono sul serio la loro missione, e comincia ad attaccare con forza quelle anime.
Tutti voi siete tentati da satana, perché sa che la missione delle anime è quella, produrre amore e che voi siete venuti per salvare le anime, vivendo l'Amore che si vive nel Regno dei Cieli, ma vi mette addosso innumerevoli tentazioni durante tutta la vostra esistenza, per farvi deviare, per non farvi portare frutto, per farvi prendere un'altra strada, molto diversa da quella tracciata da Noi.
State soffrendo in questi tempi, perché vedete che c'è poco amore tra gli uomini. Vedete piuttosto attacchi tra fratelli, egoismo, arroganza, cattiveria in molte forme, e dov'è l'amore?
La mia evangelizzazione è stata d'amore e vi ho chiesto di seguirla, per poter cambiare questo mondo colpito da satana, ma no, avete preferito cadere nelle tentazioni a cui satana vi ha condotto, e la vostra missione si sta perdendo ed è per questo che state sperimentando tutto questo male, tutto questo terrore, ma, soprattutto, la distruzione della vostra anima e la distruzione di tutta la Creazione, che è il compito di satana: distruggere.
Chi distrugge non viene da Dio, ve l'ho già detto, ma voi siete persi in altre cose, non sapete ascoltare e tanto meno trattenere le mie parole nel vostro cuore. Le anime che sono con Me sono creative, producono gioia, producono amore, producono crescita spirituale, danno vita attraverso altri esseri, che siano i vostri, come i vostri figli, o quelli dove vivete e vi circondate di loro e trasmettete loro ciò che portate nel vostro cuore. Ci sono molti modi per produrre amore, ma ci sono anche molti modi per distruggere l'amore, e questo dipende da voi ed è su questo che sarete giudicati, piccoli miei.
Sono Io, Tutto Dio, che con grande Umiltà e Amore, sono sceso sulla Terra per insegnarvi ciò che si vive in Cielo, ma voi state sprecando tutto ciò che vi ho insegnato, ciò che ho vissuto, il Mio Sacrificio totale per sollevarvi dal peccato e dal male dove satana vi aveva portato. Vi ho sollevato, vi ho insegnato, ma pochi, pochissimi, hanno preso sul serio e copiato ciò che vi ho dato. Vi pentirete, tutti voi, che non avete voluto ascoltare ciò che vi ho portato, che non avete voluto vivere l'amore, che è la chiave per entrare nel Regno dei Cieli, che non avete voluto avere parte con Me, che non avete voluto prenderMi nei Sacramenti, affinché foste nutriti e protetti contro le forze di satana.
Come la Santa Eucaristia è il mio vero Corpo e Sangue, così anche il male di satana è reale, e vi cambia totalmente, vi distrugge e vi porta alla perdizione eterna.
Non avete voluto capirlo, Miei piccoli, e siete già sull'orlo del precipizio.
Voi che avete capito, avete amato e continuate ad amare tutto ciò che vi ho portato, avrete le porte aperte del Regno dei Cieli, avrete la mia protezione, potrete passare ai Nuovi Cieli, alle Nuove Terre, al Vero Amore che presto sperimenterete.
Per coloro che hanno deciso di rifiutare tutto ciò che vi ho dato, per coloro che hanno deciso di tradirmi, di tradire l'Amore, il mio Amore Divino, che è stato dato per ognuno di voi, ne subirete le conseguenze e non perché sono vendicativo e voglio punirvi per non aver seguito la mia Opera, semplicemente, quando un'anima perde il mio Amore, perde tutto. E voi lo state vedendo ora, state perdendo ciò che vi è stato dato. Potete girarvi da una parte all'altra e vedere che non siete più figli di Dio, non siete più esseri umani, vi comportate come animali, come bestie che si uccidono a vicenda, che distruggono i loro corpi e le loro anime.
Vi ho detto un anno fa che, poiché mi avete tradito e vi ho protetto così tanto con la mia misericordia, in quel momento stavo liberando totalmente la furia di satana contro di voi. In tutta la storia dell'umanità, mai prima d'ora gli uomini hanno avuto la furia di satana completamente scatenata contro di voi, la sua malvagità completamente scatenata contro di voi.
Vi ho anche promesso la mia totale protezione per gli eletti e vi ho detto che gli eventi della Purificazione, da quel momento in poi, avrebbero accelerato e aumentato in quantità, in potenza, in dolore.
Io sono il vostro Dio d'Amore, ma voi non avete voluto venire a Me, voi che ora soffrirete, e voi che avete capito la vostra scelta, che Mi amate, certamente soffrirete anche voi, come vi ho detto, perché quello che vi darò dopo è così bello, che vi servirà per essere purificati e per godere dei grandi e bellissimi beni che vi saranno dati come ricompensa dopo la Purificazione.
In Me non c'è male, in Me non c'è errore, Io sono il vostro Dio e vi amo, Miei piccoli, anche nonostante i vostri peccati, ma voi non avete voluto capire, avete chiuso le orecchie, non avete voluto lasciare che il Mio Amore entrasse nel vostro cuore, non avete lasciato che Io agissi attraverso il vostro cuore; Mi avete messo da parte e avete preferito ascoltare satana, ora lo avrete presente davanti a voi, per vedere se ora, continuerete a seguirlo e ad amarlo, come avete fatto per tutta la vostra esistenza, non avete prodotto amore, avete prodotto odio e male, andrete con colui che è stato il vostro maestro, e voi, i Miei, Mi seguirete e godrete pienamente di ciò che è il Mio Amore.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento