12 ottobre 2023
Durante le mie preghiere mattutine, nostro Signore Gesù apparve e disse: "Sono disceso dal cielo per salvarvi tutti: sono nato e cresciuto a Gerusalemme in mezzo al mio popolo. Quando sono venuto al mondo come un bambino molto fragile, avevo bisogno di protezione e amore da parte della Mia Santa Madre e di San Giuseppe. Si sono presi cura di Me e Mi amano. La mia vita era sempre in pericolo. Sono cresciuto in Terra Santa per insegnare alla gente del Mio Regno. Alcune persone Mi hanno accettato, altre Mi hanno rifiutato".
Allora nostro Signore, riferendosi alla guerra in Medio Oriente, disse: "Ed è così che è iniziata questa guerra, e mi ricorda il re Erode, che uccise tutti i bambini innocenti. Ha agito in modo così brutale senza alcun sentimento e senza pietà. Voleva uccidere anche Me, ma il Mio Padre Celeste non lo permise".
"Questo, ciò che sta accadendo in questo momento in Israele e a Gaza, la storia si ripete, ed è ciò che Mi offende e addolora così tanto il Mio Sacro Cuore. Oggi è lo stesso. Io non sono accettato nemmeno nella Mia Terra Santa da tutto il popolo, che ancora Mi rifiuta, dopo duemila anni, come loro Signore e Dio, Gesù Cristo".
"Ecco perché ci sono così tanti problemi tra queste nazioni, e continueranno finché non si sveglieranno finalmente dalla loro testardaggine, dalla loro cecità e dal loro orgoglio e si renderanno conto che Io sono l'Unico, l'unico e nessun altro, e sentiranno quanto Mi fanno soffrire".
Signore, ti preghiamo che tutte le persone Ti accettino e Ti amino un giorno e Ti chiedano la Tua Misericordia.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento