Maria
Invito
Tanti dei miei figli si perdono nel buio del mondo. Come li troverò? Io manderò la mia parola in tutte le direzioni. I miei figli in difficoltà udranno la mia parola. Ella rivendicherà i loro cuori ed essi torneranno.
L ’obiettivo della giustizia divina
Quando l’umanità non riesce nei compiti di base della giustizia, il Padre celeste deve infliggere la giustizia divina per rimuovere le tenebre e ristabilire la verità sulla terra. Durante questo tempo, i miei figli devono rimanere nella speranza e nella luce.
Quando la Giustizia Divina rimuoverà gli architetti delle tenebre, io porrò dei figli della luce sul candelabro. Fino ad allora, devono vivere nella fede fino a quando le potenze delle tenebre non saranno rovesciate.
Il bisogno delle parole
Per prepararsi a questa pulizia della Giustizia Divina, io do la mia parola ai più piccoli. Le mie parole, le mie parole - io sto sempre parlando di mie parole. Eppure, questo è il modo in cui li illumino. Se non ascoltano le mie parole, essi non saranno preparati per il mio aiuto. Fornirò molti aiuti, ma le mie parole sono necessarie per rivelarli. Se non ascoltano, non avranno il mio aiuto e ben pochi sopravvivranno ai tempi della Giustizia Divina.
Diventare bambini di Maria
Dico queste parole a tutti, a nche a coloro che non sono i miei figli. Leggendo queste parole e toccati da esse, diventeranno miei figli. Tutti possono diventare i miei figli!
Individuare i problemi
Ai miei figli, io rivelerò le roccaforti nemiche che la Giustizia Divina deve distruggere. Se i miei figli staranno lontano da queste roccaforti, non saranno danneggiati dalla divina giustizia, che, come il chirurgo con il bisturi, taglierà solo ciò che è stato infettato.
Quindi, ai miei figli dico: “State lontano dal peccato. Non avvicinatevi e non tollerate il peccato in mezzo a voi. Siate circondati dalla bontà. Allora le fonti del peccato vi saranno evidenti in modo da poter stare lontano da esse. Ogni castigo sarà perfettamente adatto a purificare un male. Fuggite ogni male. Non abbiate nulla a che fare con il male. Dio esporrà il male fatto in segreto. Questa è la sua maggior gloria.”
Proteggete i più piccoli
Come posso proteggere i più piccoli? Ascoltate le mie parole. Nel presente, devono riunirsi in amore gli uni per gli altri e nel loro desiderio di salvaguardare la famiglia. Aprirò a loro le porte della sicurezza economica per fornire tutto ciò di cui hanno bisogno. Cercando di agire solo al momento del crollo economico sarebbe troppo tardi.
Lasciate che prendano decisioni ora. Essi devono amarsi. Essere di una sola mente e un cuore solo. Lasciate che il padre sia il capo della famiglia, ascoltando le parole di tutti i membri.
Come saranno d’accordo su cosa fare, lasciateli agire in unità e in saggezza. Se i loro cuori sono corretti, la saggezza uscirà fuori. Se ogni famiglia cercherà la mia saggezza circa le loro finanze, sarò in mezzo a loro, guidando le loro decisioni.
Commento : Le parole di Maria sono chiare. La Giustizia Divina di Dio punirà il male. Per la preparazione, i suoi figli devono ritirarsi da ogni male.
La veniente Giustizia Divina che sta giungendo
Tutto bolle sotto la superficie degli eventi mondiali, come l ’acqua con una fiamma sotto di essa. Poiché la fiamma è accesa, la calda, distruttiva acqua trabocca.
I l fuoco è l’ira di Dio e l’acqua sono gli eventi mondiali, le interazioni dell’uomo. Quando l’acqua sobbolle, gli eventi diventano distruttivi. Se la fiamma aumenta, allora il sobbollire è inevitabile.
I peccati stanno suscitando l’ira di Dio e l’acqua sobbollirà su dove i peccati sono commessi.
State lontani dal male
Ai miei figli dico: “State lontani dal peccato. Non andate vicino al peccato e non tollerate il peccato in mezzo a voi. Siate circondati con la bontà e i luoghi del peccato vi saranno evidenti. L’odore del peccato e la visione del peccato saranno per voi avvertimenti. Statene lontano.
Movimenti malvagi
Molte volte le persone uniscono i loro cuori assieme per provocare il male, per il loro profitto o per distruggere i loro nemici. Questo è un grande male, ma io ve ne mostrerò uno più grande.
Alcuni individui hanno un cuore che è terreno fertile per il male (come Hitler). Essi arruolano altri alla loro causa. Questa diventa un male gigantesco, un movimento a cui altri aderiscono. Essi ne sono attirati dentro in quanto il movimento piace ai loro istinti egoistici.
Questo male ha molte facce e travestimenti in modo che anche persone buone inconsapevolmente contribuiscono a questo male.
Devo smascherare questi movimenti malvagi e rivelarli per quello che sono. Quindi, ascoltate le mie parole. Non giudicate un nuovo movimento da ciò che è in superficie, con i travestimenti che esso assume. Guardate il cuore. Guardate chi ha iniziato il movimento. Poi si potrà discernere la verità.
Commento : Come la società è minacciata, alcuni potranno trarre vantaggio dalla confusione. Gesù ha avvertito dei “falsi messia”. Maria fa la stessa cosa.
Ogni castigo sarà perfettamente adatto a purificare ciascun male. Se il male è la violenza, ci sarà la morte. Se il male è l’odio e denunce false, il male cadrà su coloro che le sputano fuori. Se il male è disonestà, saranno catturati e esposti. Per ogni male, ci sarà un castigo.
Fuggite ogni male. Non abbiate nulla a che fare con il male. I mali fatti in segreto saranno esposti. Questa è la più grande gloria di Dio. Ciò che viene fatto in clandestinità sarà esposto nelle strade.
Commento : Liberatevi da ogni male, dentro e intorno a voi. Questa è la migliore preparazione.
La Giustizia Divina tocca il problema come un bisturi, tagliando via solo ciò che è stato infettato. Per prepararvi per il tempo della giustizia divina, io do la mia parola ai più piccoli. Le mie parole, le mie parole, io sto sempre parlando di mie parole. Eppure questo è il mio modo di illuminarvi. Se non ascoltate le mie parole, non potete prepararvi per gli altri aiuti che offrirò.
Ci saranno molti altri aiuti, ma saranno le mie parole a rivelarli. Dico queste parole dall’amore più profondo del mio cuore. Se non le ascolterete, ben pochi sopravvivranno al momento della Giustizia Divina.
Commento : Maria promette molti aiuti, ma solo le sue parole ve li sveleranno.
La preparazione per il tempo della giustizia divina
Io rivelerò ai miei figli la roccaforte nemica che la giustizia divina deve distruggere. Stando lontano da quelle zone, i piccoli non saranno danneggiati dalla Giustizia Divina. Questo è facile da capire. Dio ristabilisce la giustizia distruggendo i luoghi di ingiustizia. Egli distrugge l’avidità, attaccando chi controlla la ricchezza. Per evitare la sofferenza cercate solo le necessità della vita, che il Padre celeste fornirà sempre.
Commento : Maria offre saggezza, così che i piccoli non saranno toccati dai castighi di Dio.
07/04/2011
Nessun commento:
Posta un commento