domenica 29 ottobre 2023

(Il mondo è in un vero conflitto perché il diavolo è nel mondo)

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho


15 ottobre 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto affinché tutti sappiano del vero segno che sta per accadere in tutto il mondo. Tutti dovranno prepararsi, perché quando arriverà quel momento, vi darò un grande AVVERTIMENTO affinché tutti imparino a ricevere tutto ciò che viene dal mio Sacro Cuore con la VERITÀ. Non ci saranno mezzi di comunicazione, per parlare di chi verrà con la VERITÀ, perché sarò Io, vostro Padre, a venire perché possiate vedere chi è il vero Giudice di tutta l'umanità.

Il mondo è in un vero conflitto perché il diavolo è nel mondo e molti non vedono che è lui che viene mascherato con le sue menzogne, togliendo il vero significato della VERITÀ che io vi do sempre. Tutti possono vedere che molti oggi sembrano avere le bugie di Satana, che si intromettono per togliere la VERITÀ che viene dal Cielo alla Terra. Quando parlo dei messaggi che vengono dal Cielo alla Terra, sono quelli che vengono da Me, Io sono il Vero Sentiero, che può darvi tutto ciò che avete bisogno di sapere e di dire. Ma quando tutti vogliono dimostrarvi che sanno più di vostro Padre, allora figli miei non è di Mio gradimento, fare tutto come se fossi Io a dare messaggi per confondervi. Così, molti lo fanno usando altri che amano dare tutto in modo diverso.

Sì, figli miei, ma non voglio che vi immischiate con l'anticristo, perché è quello che vuole e che sta facendo cadere molti in lui. Voglio che vi prepariate con tutto ciò che vi è già stato detto, non c'è scampo. Non agitatevi per quello che faranno nel mondo, facendo cose che causeranno paura, perché Io sono vostro Padre, voglio accogliervi nella mia ATTENZIONE con AMORE e PACE. Allora vi darò tutto ciò che meritate, perché sono un Padre amorevole. Amo i miei figli e voglio salvarvi, ma voi dovete obbedirmi! È sufficiente che mi diate obbedienza e che chiediate il perdono dei vostri peccati.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento