domenica 22 ottobre 2023

COMPLIMENTI A PAPÀ

 


          Vengono lodati molti che non lo meritano, a causa di ciò che fanno per compiacere l'uomo più che Me. Le lodi sono ben lontane da ciò che ricevo. È sempre stato così e continua ad essere così. Quando si inaugura una diga, si invitano al più presto il governatore, il sindaco e i loro servitori, dando pieno merito a ciò che hanno fatto per arrivare dove sono, cambiando il corso delle acque. Io Gesù, che sono ciò che sono, potenza e bontà infinita, mi lodo solo con poche parole, ma non appena la stessa diga si rompe e viene danneggiata dalla forza della natura, sono il primo a cui viene ricordato: "Questo è il castigo di Dio". L'acqua che ho fatto, il terreno dove scorre l'acqua, non sono forse la mia bontà? La natura si è fatta così?

          Bento Figlio mio, l'incredulità è peggiore di qualsiasi malattia, perché la malattia può essere curata con la medicina, ma la mancanza di fede è come un barile vuoto, ha solo il guscio all'esterno, che rappresenta solo la sua dimensione. È così anche per le persone, che guardano solo le cose che fa il mondo, mentre quello che ho fatto io è visto come se la Terra si fosse fatta da sola, da sola. Tutto ciò che gli occhi dell'uomo possono vedere: il cielo, le stelle, la luce, il sole, ciò che sta sopra la terra ed essa stessa, sono stati fatti da Me. Dopo tutto questo, ho creato l'uomo e la donna per prendermi cura di loro, perché sapevo che gli animali non potevano fare nulla.

          Ora, quello che mi aspetto è solo il disprezzo, alla fine dei tempi, dove dovrebbe essere il contrario, che gli uomini vengano a dirmi: "Padre, ti ringrazio per tutto quello che ci hai dato. So di non essere degno di tanto, quindi, mio Dio, ti chiedo perdono per averti offeso tante volte, per non averti saputo ringraziare per il cibo, l'acqua, la salute e, soprattutto, l'amore tra i miei familiari. Ora che si avvicina il momento finale, me ne sono ricordato. Grazie, Dio, se me lo merito. Ti dico mille volte grazie".

          I miei figli! Come ho voluto che fosse così in questi ultimi tempi, tutti che mi adorano e mi baciano, anche se è solo un'immagine di me, e anche di mia Madre, che continua a lottare per me, per convertire molti figli. È un compito grande e gravoso per lei, ma so che dovrà essere così negli ultimi giorni che restano.

          Coloro che Mi hanno già incontrato non si stancano mai di chiedermi perdono. Chi è ancora nel dubbio, non manchi di ascoltare i miei appelli che faccio per voi, figli miei, attraverso i segni che ho già dato e continuo a mandare alle persone che vengono guarite. Anche loro iniziano a trasmettere il Mio Potere.

           Bento, figlio mio, il numero di persone che vengono a Me crescerà dopo che tu stesso avrai mostrato chi sono e come sono. Tu sei la punta del mio barile per questo momento. Coloro che saranno miei non ti abbandoneranno. Faranno di tutto per accogliervi quando sarete chiamati a parlare di questa mia Seconda Venuta. Solo così avrò qualcuno che mi loderà alla mia venuta.

          Grazie, figlio caro. L'amore che ti do è più forte di qualsiasi cosa al mondo. Sii con la mia pace.

GESÙ

28/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento