Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
28 settembre 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla
(Lingue...)
Figlioli, vengo a voi nella Gloria, ma, certamente, sono preceduto dalla Purificazione, che tutti voi dovete vivere, chi nel bene e chi nel male.
Come vi ho detto, la Purificazione è universale, tutto è stato colpito dal male di satana e la stessa Purificazione porterà gli eletti a un livello molto alto di spiritualità, perché ve lo siete guadagnato, perché avete lottato per mantenervi in ciò che vi ho insegnato, che è il godimento della vostra anima (lingue...).
Voi, gli eletti, godete delle mie parole, dei miei insegnamenti e della mia vita. Non siete di quelli che sono costretti a conoscermi, ad amarmi, a cercarmi, il vostro cuore si è aperto, completamente, perché Io entrassi in voi. Ho toccato il vostro cuore, ho toccato le fibre più sensibili del vostro amore e queste hanno risposto con grande affetto, con tenerezza, con purezza, con santità alla mia chiamata, ecco perché, quando sentite parlare di me, quando leggete qualcosa nelle Scritture dei miei insegnamenti, raggiunge la parte più profonda del vostro cuore e ne godete. Inoltre, lo trasmettete, lo vivete, lo insegnate, perché sapete che è una ricchezza per l'anima.
Ciò che vi ho portato vale più di tutto l'oro del mondo, un metallo prezioso, certo, ma freddo. Tutto ciò che viene da Me brucia in voi, godete di ogni Parola, di ogni Insegnamento, godete dell'Amore con cui ho guarito i malati, godete di quando le persone venivano da Me, cercando sollievo attraverso un Miracolo, attraverso un sostegno, attraverso il mio Amore.
Queste sono le anime che ho cercato e raccolto in questi duemila anni, anime che si sono lasciate toccare da Me, dalla mia presenza, dai miei insegnamenti, dalla mia vita, da tanto amore che ho riversato su di voi.
Certo, state già godendo di questi momenti, perché sapete che il vostro Dio e Salvatore è già praticamente alle porte, ma tutto deve essere purificato affinché Io possa camminare tra i fedeli trionfanti, rallegrandomi nel vedere queste anime che Mi hanno cercato, che hanno confidato in Me, che godono di ciò che hanno avuto e che godono, già in anticipo, di ciò che verrà con la Mia Presenza tra voi.
Oh, anime mie, oh, anime belle assetate d'Amore! Aspettate il vostro Sposo, come vergini, avete le lampade accese, anzi, aspettate Me, per vivere insieme a Me, il vostro Dio, e per imparare di più, molto di più di quello che Io, come Dio, vi darò.
Godetevi questi momenti che si avvicinano, non preoccupatevi di ciò che accadrà nel frattempo, mentre Io vengo. Mantenetevi in preghiera, mantenete una vita spirituale il più possibile profonda e forte; che gli attacchi di satana non vi diminuiscano, che non vi facciano venire il dubbio, che non vi tolgano la Pace, lui che ha distrutto tante anime create dal nostro Amore.
Venite, venite a Me, anime ansiose d'Amore, anime assetate di vita spirituale, di vita divina, sono quasi con voi. Accettate qualsiasi cosa accada in questo tempo, che sarà la vostra particolare Purificazione, ma è una Purificazione in cui non soffrirete, ma godrete, perché sapete che nel vostro essere ci sono ancora delle piccole macchie da togliere dalla vostra anima, perché volete essere pulite per quando apparirò davanti a voi. Siete anime che hanno cercato anche la purezza dell'intenzione. Certo, cadete, ma vi rialzate e chiedete perdono.
Pregate per i vostri fratelli che non mi desiderano, che non mi aspettano, che non credono nel mio ritorno.
Pregate per coloro che hanno bisogno di salvezza, che ancora esitano, che dubitano, ma c'è ancora qualcosa nel loro essere, che sa, che desidera la mia presenza, il mio amore in loro.
Rallegratevi, piccoli Miei, per tutto ciò che sta accadendo intorno a voi, perché è stato scritto che, prima della mia venuta, ci sarebbe stata una grande tribolazione mondiale, e vi dico che è anche universale. Ma il mio amore vincerà, il mio amore distruggerà tutto il male che vi sta flagellando dall'inizio dei tempi.
Non manca molto, piccoli miei, è il vostro turno di vivere questi tempi, siete stati scelti per questo, siete anime forti, perché siete con Me e siete stati preparati per questa lotta spirituale che state vivendo intorno a voi.
Non cadrete, perché vi proteggerò, perché avete vissuto una vita dura, difficile, e il mio amore vi ha protetto, quindi copritevi con il mio amore e coprite i vostri fratelli, affinché satana non si avvicini a voi e non vi faccia più del male.
Vi amo, Miei piccoli, che il Mio Amore rimanga con voi e lo trasmetta ai vostri fratelli.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento