mercoledì 18 ottobre 2023

Gli squilibri si ripercuotono anche sul clima, per cui l'organismo dovrà far fronte a un clima più rigido e a condizioni climatiche estreme.

 


Messaggio di Gesù tramite Maria delle Filippine


Madre Maria: Grazie per aver pregato il rosario. So che non ti senti bene, quindi mi piace di più l'impegno che ci stai mettendo.

Ascolta ora, figlia mia. La vostra anima ha bisogno di nutrimento e voi sapete come nutrirla, in modo che possa rimanere forte in questi tempi di aridità spirituale. 

Anche il tuo corpo è qualcosa di importante, che devi mantenere forte. Il vostro mondo è così inquinato, non solo l'aria e l'acqua, ma anche il cibo. Hai apportato alcune buone modifiche al tuo piano. Hai anche aumentato il tuo esercizio fisico per metterti in forma. Tutti hanno bisogno di mantenere un ottimo sistema immunitario ora poiché il corpo è soggetto a così tante aggressioni e inquinamento – attraverso il cibo, l'acqua, l'aria, l'opinione e, naturalmente, la mente.

Con gli squilibri che influenzano anche il clima, il tuo corpo dovrà affrontare condizioni meteorologiche più rigide e dovrà affrontare condizioni meteorologiche estreme. Immaginate quanto può essere più difficile per gli anziani e i bambini.

Ho accennato all'inquinamento della mente, riferendomi qui ai libri, alle riviste, alla TV, a Internet, a volte in modo subliminale ma sempre più evidente. Molti bambini hanno bisogno di protezione e guida su come eliminare questi inquinanti. Purtroppo molti genitori sono diventati compiacenti, ma questo è dovuto, in parte, anche alle manovre del maligno. 

Tu stessa, dopo essere stata più volte esposta a vedere donne sulfuree nude, o quasi nude, vestite in modo molto provocante, ti abitui a questo molto facilmente: lo shock si dissipa e si verifica un'assuefazione "forzata". Il peccato è quotidianamente esibito e persino glorificato.

Attraverso Padre  X, Vi ho già chiesto di astenervi dal guardare la TV, che è, come vi è stato detto, l'idolo oscuro. Questa ingiunzione ha lo scopo di mantenervi spiritualmente forti. Sei libero di ignorarlo. Ma essendo vostra madre, vi chiedo almeno di provare a ridurre il funzionamento di questo idolo oscuro – e lo stesso vale per i vostri figli. Il tuo compito di genitore diventa più difficile perché ora le famiglie sono sotto attacco diffuso da parte dei cattivi. Le vostre famiglie sono sotto attacco da tutte le parti. Tenete la mente aperta e reagite.  Questo è nell'interesse di tuo figlio.

Continuate a pregare per ottenere protezione.

5 febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento