lunedì 30 ottobre 2023

Sigillate le vostre case con il prezioso sangue dell'Agnello


Messaggio della Vergine Maria di Guadalupe a Lorena


19 ottobre 2023

Cari figli,

Oggi il Mio Cuore Sanguina di Dolore alla vista della Crocifissione di Mio Figlio Gesù, i Paesi Alleati in Guerra cercano solo i loro interessi monetari e il Nuovo Ordine Mondiale per spazzare via gran parte della Popolazione.

Il mio cuore è straziato dal dolore nel vedere così tante persone morire, bambini orfani e genitori che perdono i loro bambini piccoli, il cuore di mia madre piange e lacrime di sangue scorrono dai miei occhi per l'umanità.

Stanno arrivando tempi estremamente difficili e i Miei figli NON si avvicinano a Mio Figlio Gesù Cristo anche quando vedono la Tempesta, le nazioni soffriranno in questa guerra, migliaia di persone moriranno da un giorno all'altro.

Piango per i Miei figli che NON hanno ascoltato i Miei Appelli di una Madre Amorevole che chiama i Miei figli con Amore tra le Mie Braccia per coccolarli nel Mio Cuore Immacolato e salvarli.

Io, vostra Madre, vi invito a PENTIRVI e a tornare al Padre prima che sia troppo tardi, il male avanza e il bene sembra addormentarsi. I FIGLI DELLA LUCE NON SI SVEGLIANO DAL LORO LETARGO e sono pochi quelli che sono attenti agli eventi e vigili per NON cadere in tentazione.

Ritorna alla Casa del Padre, poiché la Sua Giusta Ira ha già cominciato a cadere, Ti prego di tornare a casa DOVE POSSO PROTEGGERTI DA OGNI MALE.

MOLTE NAZIONI SCOMPARIRANNO PER IL LORO MALE E ALTRE SARANNO DURAMENTE PURIFICATE, LA PURIFICAZIONE È GIÀ INIZIATA e l'inizio della Tribolazione è già stato annunciato e il Mondo dorme ancora, NON aspettate che la sfortuna bussi alle vostre porte.

Quando l'angelo della giustizia passerà davanti alle vostre case, dovreste prepararvi in anticipo segnando le vostre case, i vostri cuori e le vostre anime con il sangue dell'Agnello.

E come lo farai:

Benedirete con il sangue di mio Figlio, tutto il vostro essere e quello delle vostre famiglie, coprendovi con esso. E proteggete le vostre case mettendo sale, olio e acqua esorcizzata negli angoli delle case, delle porte e delle finestre.

Dovete essere attenti ai segni dei tempi, affinché, mentre siete svegli, possiate prendere coscienza dei piani malvagi del male e poterli affrontare con l'aiuto di Dio.

Se confidate in Dio, vivendo una vita nella volontà divina, sarete protetti ovunque vi troviate, insieme alle vostre famiglie, da qualsiasi minaccia alla vostra integrità fisica e spirituale e avrete la certezza che la potenza di Dio ha compiuto la Sua opera nella vostra vita.

Vedrete grandi miracoli nella vostra vita se avrete fede e vi abbandonerete nelle braccia del Padre, perciò vi chiedo di essere come figli tra le braccia del Padre vostro che si prende cura di voi, vi guida e vi protegge.

Siate come bambini e dipendete totalmente da Lui, il Sangue di Mio Figlio vi coprirà da ogni pericolo ed Io, come vostra Madre, vi proteggerò sotto il Mio Manto di Stelle.

Figli miei, preparatevi per le vostre missioni per la battaglia che è molto forte, perciò vi chiedo di preparare le vostre anime a questa battaglia sanguinosa, con la preghiera, il digiuno e la penitenza, vi invito all'unità con la Santissima Trinità attraverso la fusione delle vostre anime e dei vostri cuori con questa.

E come si ottiene questo risultato?

Raggiungere la Sesta Camera, dove l'anima si fonde con la Santissima Trinità e non sei più tu che vivi, ma lei dentro di te, questo può sembrare difficile da raggiungere, ma non lo è, oggi il Cielo è in vendita e ti sta dando grazie molto speciali.

Per raggiungere questa stanza basta chiederla con cuore puro e Dio plasmerà i vostri cuori, li forgerà come argilla nelle mani del vasaio, sarà doloroso ma necessario, perché senza dolore non c'è trasformazione.

Il dolore rende l'essere umano più forte e più capace di affrontare le situazioni della vita, gli dà un'identità. Un'identità che solo Dio può dare alle anime forgiate nel dolore, per renderle pulite e splendenti alla sua presenza, quindi lasciatevi plasmare dalle braccia del Padre per poter brillare come perle splendenti.

Perciò vi invito ad accettare con amore le vostre croci, affinché siate forgiati nelle mani del Padre, vi invito all'unione con il mio cuore e con quello di mio Figlio. La lancia che ha trafitto mio Figlio nel costato, ha portato alla nascita della Sua Chiesa e da questa sono nati gli Apostoli degli Ultimi Tempi.

Pertanto, sforzatevi di compiere le vostre missioni specifiche che Dio ha dato a ciascuno di voi personalmente, non siate una pietra d'inciampo per i vostri fratelli e sorelle, ma un ponte per raggiungere Dio.

Perciò vi chiedo solo di entrare negli insondabili misteri di Mio Figlio Gesù Cristo per comprendere la Sua crocifissione e redenzione, e vivendo l'agonia di Mio Figlio sul Calvario potrete crescere spiritualmente, sentendo le Sue sofferenze e i Suoi dolori nei vostri cuori, rinnoverete il vostro cuore e la vostra anima e ammorbidirete i vostri cuori con l'agonia e le sofferenze di Mio Figlio attraverso la Sua Passione vissuta dagli apostoli degli ultimi tempi.

Mio Figlio può riposare un po' da tanto dolore e oltraggi, attraverso le anime vittime tutto può essere diminuito e alcuni eventi ridotti o cancellati, quindi offritevi come anime vittime, questo lavoro è molto necessario in questi ultimi tempi poiché sarete in grado di diminuire gli eventi con la vostra vita di abbandono e oblazione al Cielo, Seguite le mie istruzioni e i miei consigli, non scoraggiatevi, né dimenticate tutto ciò che vi è stato raccomandato in questo messaggio che mio figlio mi ha chiesto di darvi.

Perché Egli viene crocifisso di nuovo e io sarò la luce e la sua forza nelle tenebre, perché quando cesserà il sacrificio perpetuo di mio Figlio, Lui se ne andrà e solo io rimarrò, come Madre di tutta l'umanità.

Vi invito al pentimento e alla solidarietà con i nostri fratelli e sorelle che soffrono in tutto il mondo per cause e circostanze diverse, uniamoci in preghiera con la mia arma per eccellenza che è il Rosario.

Pronto per i soldati da battaglia!!

Vi invito ad integrarvi con gli altri vostri fratelli, per la vostra crescita spirituale.

La tua amata Madre del Cielo ti ama,

La Vergine Maria di Guadalupe


Nessun commento:

Posta un commento