lunedì 23 ottobre 2023

Sarete sorpresi dalla violenza di coloro che sono in guerra, ma si trovano al di fuori dei paesi in guerra: l'umanità subirà attentati.

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

22 OTTOBRE 2023


Amati figli del Mio Cuore:

 

Figli, quanto vi amo, quanto vi amo!
 
IL MIO È UN APPELLO SPECIALE. Desidero che ciascuno benedica sé stesso, nella consapevolezza del momento spirituale che state vivendo, cosicché il vostro modo di comportarvi e di agire sia quello di un vero figlio del Mio Divin Figlio e allo stesso tempo benediciate i vostri fratelli. (Nm. 6, 24-26; Lc. 6, 28)


FIGLI, L'UNITÀ DELL'UMANITÀ È URGENTE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.


Pregate per gli innocenti di tutto il mondo affinché non siano torturati e non diventino bottino di guerra.


Sarete sorpresi dalla violenza di coloro che sono in guerra, ma si trovano al di fuori dei paesi in guerra: l'umanità subirà attentati.
 
Prendete sul serio il Mio Appello, rimanete vigilanti nelle chiese, inizieranno persecuzioni senza pietà. (1)  La guerra si estenderà e un numero crescente di figli saranno preda del male perché, per non essere perseguitati, sceglieranno la via più facile.
 
Prendete sul serio quello che succederà, voi sarete nell'obiettivo del terrorismo (2) su tutta la Terra.


SIATE CAUTI E CONTINUATE A PREGARE E A RIPARARE AUMENTANDO LA FEDE, RAFFORZANDO LA FEDE, UNENDOVI MAGGIORMENTE AL MIO DIVIN FIGLIO.


Figli, il cielo si illuminerà a causa di una cometa, pregate il
Santo Rosario senza stancarvi.


Vi trovate in tempi che saranno difficili per tutta l'umanità, è il tempo del compimento delle Mie Rivelazioni.


Il cattivo comportamento dei figli del Mio Divin Figlio attrarrà il dolore. All'improvviso l'acqua si abbatterà con maggiore violenza, causando gravi devastazioni, portandovi da un momento all'altro all'orrore.
 
Amati figli del Mio Divin Figlio e del Mio Cuore Immacolato, l'unione con il Mio Divin Figlio è indispensabile, affinché possiate prestare maggiore attenzione agli Appelli Divini.
 
Siate persone del bene, mantenetevi in stato di grazia, così su di voi si riverserà una continua Benedizione Divina.

 
IL PASSO CHE DOVETE FARE SUBITO, È QUELLO DI ABBANDONARVI AL MIO DIVIN FIGLIO!

 
Continuate a lottare per la conversione, sforzandovi di rimanere sempre più a lungo in stato di grazia.
 
Io vi benedico e vi proteggo, non abbiate paura, ma convertitevi (3).

 

“Non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nell'Inferno.” (4) (Mt. 10,28)
 
SIATE PERSONE DEL BENE E QUESTA MADRE VI TERRÀ PER MANO.

 

“Figli, non temete, non ci sono qui Io, che sono vostra Madre?".

 
Vi benedico, vi amo.


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 


(1) Riguardo alla persecuzione, leggere…
(2) Riguardo al terrorismo, leggere…
(3) Riguardo alla conversione, leggere…
(4) Riguardo all’esistenza dell’inferno, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Questo Appello della Nostra Madre Santissima ci dimostra il Suo infinito Amore Materno per noi, Suoi figli. Lei ci avverte in ogni momento cosicché non ci facciamo cogliere impreparati.
 
Come ci ha detto Nostra Madre, gli effetti della guerra si diffonderanno su tutta la Terra. Dobbiamo essere prudenti e tenere a mente questo Appello, rifletterci sopra con gratitudine e in pace.
 
Ricordiamoci di questi Messaggi mediante i quali ci veniva anticipato questo momento:

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2015

 

L'ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO E STA ESAMINANDO SUBDOLAMENTE LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, SVILUPPANDO TUTTO IL NECESSARIO AFFINCHÉ IL CAOS SI GENERALIZZI e la sua apparizione sia accolta dal mio popolo come un atto di salvezza in mezzo alle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, portando l'uomo alla disperazione e facendolo diventare più selvaggio di un animale. Di fronte alla fame, l'uomo non è più uomo.
La pace che l'uomo negozierà, si trasformerà in violenza. Israele soffrirà a causa del terrorismo e reagendo rapidamente attirerà la sofferenza.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

 

Apparirà una cometa che sconvolgerà l'intera umanità. Voi restate nelle vostre case, abbiate pronta l'Acqua Santa, che in ogni casa ci sia una Bibbia e nelle vostre case destinate un posto per metterci un piccolo altare con l'Immagine della Mia Madre Santissima e un Crocifisso e consacrate la vostra casa alla Mia Santa Volontà, cosicché Io possa proteggervi al momento opportuno.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.03.2010

 

Dopo la tempesta verrà la calma.
Io vi ricevetti ai piedi della Croce, anche se vi avevo tenuto in gestazione nel Mio Cuore, in ogni dolore che attraversò il Mio Cuore.
Io vivo, soffro ed intercedo per tutte le sofferenze che patirete a causa degli immani eventi che verranno.
Non sarà una sofferenza senza frutti. La Chiesa Trionferà.
MIO FIGLIO VINCE ED IMPERA.
IL MIO CUORE TRIONFERÀ, PER QUESTO IO VI STO PREPARANDO E VI STO GUIDANDO. Io vengo a voi come Madre e Maestra.
L’oscurità non durerà, verrà sempre vinta dalla Luce.
Unitevi, non disperdetevi. L’esercito di Mio Figlio deve rimanere unito.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento