mercoledì 25 ottobre 2023

Conversioni attraverso segni e prodigi

 


21/03/2011 

Maria  

Mi rivolgo a voi i cui cuo ri non hanno fede religiosa, a voi che non avete mai alzato gli occhi al cielo, a voi che non avete mai cercato un favore celeste e a voi che non credete neanche che Dio esiste. Questa è la vostra ora, l’ora in cui lo straniero diventerà mio figlio e lo straniero diventerà un cittadino del cielo.  

Il vecchio ordine passa. Tutto è nuovo. Coloro che non hanno mai ascoltato il messaggio della fede improvvisamente avranno orecchie di credo. Recupererò coloro che mi sono stati rubati e riprenderò ciò che mi è stato portato via.  

Tutti sono miei figli, i musulmani e buddisti e anche coloro che non sostengono nessuna religione. In un istante, si vedrà che cosa la loro cultura ha nascosto ai loro occhi. Io non utilizzerò più mezzi ordinari. In un momento, una nazione verrà a me. In un giorno, un ’intera tribù si rivolgerà a me. Darò segni nel cielo e trapianterò fermenti nei loro cuori. Tutti, dal più piccolo al più grande, avranno la possibilità di credere.  

Che cosa significano queste meraviglie? È un momento di grazia che fluisce dal mio Cuore Immacolato. Un momento per il mondo. Quando tutto sembrerà perduto ci sarà un intervento dello Spirito di Dio, il mio Sposo. Chi può capire? Eppure, nel momento della verità, tutto sarà chiaro. Tutti avranno la possibilità di diventare figli di Dio attraverso il Cuore Immacolato. Lo straniero, il forestiero e la persona lontana dalla fede saranno uniti attraverso questi segni. Andrò dicendo loro: “ Anche tu mi appartieni”. Alcuni crederanno e saranno salvati.  

Commento : Maria si rivolgerà a tutto il mondo con segni e prodigi. Tutti avranno l’opportunità di diventare figli di Dio. 

21/03/2011 

Nessun commento:

Posta un commento